Capitolo 16.

483 15 7
                                    

POV'S LILY.
Sono riuscita in un certo senso a superare la paura dell'acqua. Riesco a lavarmi tipo con una bacinella , ma non nella doccia e senza l'acqua che sgorga. Non è molto, ma comunque è un piccolo miglioramento.
È passato un mese e sono inoltre riuscita a superare il secondo step, ovvero non mi sento più in colpa perchè so che non è colpa mia,anche se comunque mi sento ancora un pó infetta.
Tecnicamente oggi dovrei partire per l'Italia,ma i miei genitori hanno deciso che è meglio se non vado, nonostante ci sia Scorpius e accetto la loro decisione,anche se morivo dal desiderio di andare a vivere un anno lì. Peró mi hanno detto che in compenso domani ci sarà una sorpresa organizzata per me da Scorpius, non vedo l'ora di sapere cos'è.
L'indomani mattina:
Mi alzo e vedo valigie su valigie . Mi incuriosisco,quindi mi lavo,mi vesto e scendo a fare colazione. Non ho ancora visto nessuno, magari staranno facendo colazione.
Una volta arrivata in cucina vedo la porta chiusa e la luce spenta quindi apro la porta e accendo la luce.
Nello stesso istante in cui premo il pulsante per accendere la luce sento almeno 6 persone che urlano:"SORPRESA!!!"
E vedo davanti a me Scorpius con un pacco gigante, perfino più grande di me. Si avvicina a me,mi prende per mano mi porta verso il pacco mi dice di aprirlo e lo apro ma trovo un altro pacco apro anche quello ma trovo un'altro pacco ancora è così via scarto tipo 10 pacchi fino ad arrivare all'ultimo. Lo apro e ci trovo sette biglietti per un viaggio di andata e ritorno in Italia , peró non so esattamente in quale città. È un viaggio di un mese e sono felicissima.
Anche se non posso starci un anno,un mese è gia tanto.
Abbraccio Scorpius e lui sorride perchè finalmente sono riuscita ad abbracciare qualcuno senza impazzire,peró non me la sento di baciarlo, ma so che va bene cosi.
Ci fanno tutti un applauso e poi gli chiedo:
"Ma gli altri biglietti per chi sono?"
Lui sorride e dice:
"Per la tua famiglia e me. I tuoi non volevano farti stare un anno da sola nonostante ci fossi io, quindi con i miei risparmi ho deciso di regalarti una vacanza di un mese nel posto che più ami. Ho pensato logicamente che volessero venire anche i tuoi,per stare con te e quindi ho deciso di far aggregare tutta la famiglia. E logicamente anche Katniss che senza James non potrebbe vivere-
Questa frase la dice ridendo
-mio padre sa già tutto da un bel pó ed è d'accordo. Non ci resta che partire ora"
Sbalordita lo ringrazio e poi gli dico: "Ma tuo padre non viene? Sono convinta che anche lui voglia stare con te e riposarsi"
Mi sorride e dice:
"Questo di sicuro ma deve lavorare a Hogwarts,quindi non può"
Sono felicissima anche perchè se ci stiamo un mese vuol dire che passeremo un Natale bellissimo in Italia.
Partiamo subito e arriviamo in aereo porto siamo tutti contenti tranne forse Albus.
Lo guardo triste e gli chiedo:
"Al, che c'è? Non sei contento che tra un'ora saliremo sull'aereo e arriveremo in Italia?"
Lui apparsa lo sguardo e dice: "In realtà no,vedi siete tutti felici insieme a chi amate. Tu hai Scorp,James ha Katniss e mamma ha papà e viceversa. Poi ci sono io che sono da solo a fare il sesto incomodo.
Scorp mi ha detto se avevo una ragazza che potevo portarla ma la ragazza che mi piaceva un pó di tempo fa non mi calcolava,quindi sono solo e senza una fidanzata."
Mi rattristo e dico:
"Oh Al, mi spiace,peró forse e meglio, perchè vuol dire che non era la ragazza giusta."
Lui annuisce e poi Scorpius che si trovava affianco a me dall'altra parte mi bisbiglia all'orecchio:
"Tranquilla,sono sicuro che spavaldo e "vanitoso" com'è nel posto dove stiamo andando troverà una ragazza con della quale si innamorerà"
Io lo guardò stranita e gli chiedo:
"Come fai a esserne così sicuro?"
Sorride e mi risponde:
"Bè stiamo andando ad alloggiare in un B&B molto carino gestito da una famigliola.
La famiglia in questione è composta da un signore e una signora dell'età dei tuoi e da una ragazza della tua stessa età. Perció ho il presentimento che si fidanzeranno."
Stupita gli dico: "sei un genio Scorp"
Poi continuo: "ma approposito, dove stiamo andando?" Mi guarda e mi fa: "Stiamo andando a Milano per fare lo scalo, perció ci staremo due giorni e poi da Milano arrivatemi in Sardegna. Esattamente a Porto Taverna.Non so se lo conosci, ma è una località marittima. Poi a portò cervo ci staremo per tutto il tempo e gli ultimi giorni torneremo a Milano per far di nuovo lo scalo e arriveremo qui.in sostanza staremo quattro giorni a Milano, è il resto a Porto Taverna. Non è esattamente un paesino, ma semplicemente una spiaggia con un paio di case che fanno su essa. La casa in cui andremo è appunto il B&B."
Lo guardo sbalordita e dico: "Wow Scorp,Sarà il mese più bello della mia vita!"
Mi sorride e poi aspettiamo pazientemente che arrivi l'aereo.
Saliamo sull'aereo e arriviamo a Milano.
Andiamo quindi in Hotel e poi dopo aver chiesto le chiavi delle camere arriviamo nelle rispettive camere. Sono due da una parte della parete vicine e una esattamente davanti.
Ci siamo io e Katniss in una stanza,sono felice di essere con Katniss anche se ci sarebbe voluto stare James, ma almeno così mi sentiró più sicura.
Poi James Albus e Scorp sono nella camera affianco alla nostra e mamma e papà di fronte.
Ci sistemiamo nella camere e poi andiamo a fare un giro. L'Hotel è abbastanza vicino al duomo, perció per prima cosa andiamo a vedere quello. Poi siccome si è fatta ora di pranzo andiamo a mangiare e poi continuiamo a girare per Milano,sono molto felice di ció. Il giorno dopo lo dedichiamo allo shopping sfrenato, anche se papà,James e Albus sono contrari, mentre Scorpius è felice perchè finalmente mi vede sorridere così radiosamente,o almeno così mi ha detto. Arrivata la sera ceniamo in Hotel, perchè domani dobbiamo partire. Dopo aver cenato tutti torniamo in camera e siccome ceniamo presto rispetto agli italiani il sole non è ancora tramontato e Scorpius mi vuole portare a vederlo dalla terrazza con la piscina per l'estate dell'Hotel. I miei genitori acconsentono appatto che facciamo attenzione quindi arriviamo in questa terrazza. È bellissima e il sole sta per tramontare. Ci sediamo con davanti la piscina e parliamo del più e del meno, poi arriva il tramonto e ci giriamo per ammirarlo bene.
È bellissimo,davvero fantastico, mi giro verso Scorpius e gli dico:
" Grazie Scorp, mi stai regalando un sogno"
Lui si avvicina per baciarmi, perchè probabilmente si è dimenticato che ancora non riesco e io mi scanso,e gli chiedo scusa.
Lui dice che è tutto apposto e di scusarlo io.
Gli sorrido e gli dico che ci sto lavorando ma non so quando saró pronta e lui ripete di nuovo di stare tranquilla.
Torniamo nelle nostre camere e racconto l'accaduto a Katniss.
Mi dice che non devo preoccuparmi che Scorpius aspetterà e che devo sentirmi di farlo, anche se alla fine un bacio non è chissà che cosa.

POV'S SCORPIUS.
Ci sono rimasto un pó così, ma la capisco. Il fatto è che mi mancano le sue labbra perfette, mi manca farle sentire quanto la amo. Racconto dell'accaduto ad Albus e James e mi dicono che deve ancora riprendersi ma ci riuscirà di sicuro presto, perchè mi ama.
Annuisco e poi andiamo a dormire.

POV'S KATNISS.
È il mattino seguente e Lily dorme ancora.
Dobbiamo partire quindi decido di svegliarla.
Si sveglia ci prepariamo e usciamo dalla stanza facciamo alzare i ragazzi e insieme ai genitori di Lily ci dirigiamo per fare colazione. Dopo aver fatto colazione usciamo dall'albergo e siccome Lily non si puó ancora materializzare prendiamo dei taxi.
Arriviamo in aereo porto e saliamo sull'aereo.
L'aereo parte è ci porta all'aereo porto di Olbia.
Da Olbia poi arriviamo a Porto Taverna nel nostro alloggio e incontriamo i padroni del B&B. Li salutiamo e vedo che c'è anche una ragazza.
Ha i capelli biondo cenere e gli occhi con diverse sfumature di verde:

Ha i capelli biondo cenere e gli occhi con diverse sfumature di verde:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


È carina insomma.
Avrà circa 15anni
Poi ci sono i genitori,sembra una famiglia uscita da una rivista di moda sono tutti bellissimi:

Avrà circa 15anniPoi ci sono i genitori,sembra una famiglia uscita da una rivista di moda sono tutti bellissimi:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ciao a tutte e a tutti,Ecco a voi un nuovo capitolo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.



Ciao a tutte e a tutti,
Ecco a voi un nuovo capitolo.
Spero vi piaccia, se è così mettete tante stelline e commentate vi voglio un mondo di bene, Xsempre vostra:
Katniss Watson <3

Destini incrociati 《♡SCORILY♡》Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora