POV'S LILY.
È da un pó che sono tornata in dormitorio dopo la messinscena che ho creato nel giardino del castello (per colpa di quei cretini di serpe verde e degli altri maschi dementi).
Albus è venuto a parlarmi subito dopo che me ne sono andata e sinceramente, non l'ho ascoltato molto, apparte un paio di minuti fa quando è uscito e mi ha detto che Scorpius era arrabbiato per il fatto che fossi vestita in quel modo.
In fondo lo capisco, ma non è giusto che si offenda,perchè se fosse venuto a parlarmi come ha fatto Albus gli avrei spiegato che non era colpa mia se i vestiti si erano accorciati.
Purtroppo peró non è venuto e credo proprio che non andrò a lezione tutto il giorno.
Ho bisogno di tempo per riordinare le idee.
Inoltre l'1 dicembre partiró per Milano.
Si, proprio così, la bellissima Milano. Anche se Purtroppo/per fortuna peró non faró una vera e propria vacanza, ma bensì una vacanza studio.
Quindi andró lì e vivró con una famiglia del posto. Studieró e parleró in italiano apparte quando chiameró i miei amici e i miei familiari che stanno a Londra. Sono molto entusiasmata all'idea anche perchè l'italiano è una lingua che mi affascina particolarmente e purtroppo a hogwarts non studiamo varie lingue come invece fanno nelle scuole babbane.
Comunque sia non voglio partire senza prima aver chiarito le cose con Scorpius, il mio piano rischia di andare veramente in fumo stavolta.
Mi distolgo da questi miei pensieri perchè sento bussare alla porta.
Dico "avanti" e mi ritrovo Scorpius con aria palesemente infuriata che mi dice: "Mi vuoi spiegare perché cavolo di sei vestita in questo modo?"
Io lo guardò male e dico:
"Inanzitutto, modera i termini, e comunque se proprio lo vuoi sapere non mi sono vestita così perchè mi andava, ma perchè qualcuno mi ha fatto l'orrido scherzo di accorciarmi i vestiti.
Quindi siccome io non so come allungarli e Rose ha detto che avremmo fatto tardi a lezione , sono dovuta uscire così.
E fidati che volevo tutto tranne che attirare l'attenzione di mezza popolazione maschile di Hogwarts.
Ora se non ti dispiace dopo averti detto questo vorrei riposare"
Dopo aver detto questo mi butto letteralmente sul letto e sbuffo.
Lui si avvicina e dice:
"Okay, scusami se mi sono arrabbiato tanto, ma non ho pensato che avessero fatto un scherzo del genere proprio a te."
Lo fulmino di nuovo con lo sguardo e gli dico:
"Hai detto bene ,"non ho pensato", e infatti è proprio questo il problema. Voi deficenti esseri maschili non pensate prima di parlare o di fare qualsiasi cosa.
Comunque per questa volta ti perdono."
Lui felice mi sorride e mi bacia, poi mi dice: "Che ne dici se noi due durante le vacanze natalizie facessimo un viaggio??"
Io gli sorrido, ma poi ripensando al fatto che l'1 dicembre sarei dovuta partire per Milano e ci sarei dovuta stare fino a Maggio, gli dissi:
"Mi piacerebbe, ma non posso. Dovevo dirtelo proprio uno di questi giorni ma non ho fatto in tempo, quindi te lo dico ora.
Dal 1^ dicembre fino al 1^ Maggio saró a Milano in 🇮🇹 in vacanza studio. Peró tranquillo ci sentiremo."
In realtà non sa che ci sentiremo e gli farò lo scherzo del secolo che gli rovinerà la vita.(Quanto sono cattiva muaaah)Ciao a tutte e a tutti,
Grazie per aver letto questo nuovo capitolo. Spero vi sia piaciuto, se è così commentate e mettete tanti voti. A presto vi adoro:
•Katniss Watson•
STAI LEGGENDO
Destini incrociati 《♡SCORILY♡》
Fanfiction{ATTENZIONE: LA STORIA È COPERTA DA COPYRIGHT,PERTANTO QUALSIASI COPIA TOTALE O PARZIALE DEL CONTENUTO RISULTERÀ ILLEGALE} Due anime diverse, destinate a fondersi per formare un amore eterno, più potente di qualsiasi stregoneria. ...T R A M A... Son...