[Inizio col chiedervi immensamente scusa,perchè questo capitolo l'ho pubblicato 3 giorni fa,ma non so come wattpad non l'ha pubblicato,e me ne sono resa conto grazie a una mia carissima amica elenamanciniii_ .Mi scuso ancora e spero che stavolta non ci saranno problemi]
POV'S LILY.
Oggi è il grande giorno,il mio compleanno.
La McGranitt non ha acconsentito a fare la festa,ma non in sala grande.
Quindi abbiamo affittato una villa con piscina e la preside ha autorizzato gli invitati a uscire da Hogwarts per la festa, a patto che ogni genitore confermasse.
Appena sveglia mi sono trovata Scorpius davanti che gridava:
"AUGURI AMORE!"
E l'ho baciato felicissima,ora stiamo andando a organizzare la festa.
Arriviamo alla villa attraverso la metropolvere e diamo un'occhiata in giro.
Sembra molto bella.
Sistemiamo i vari manifesti e poi usciamo in giardino,dov'è situata la piscina. Decidiamo di farci un bagno ,pur avendo dimenticato i costumi.
Ci spogliamo e io rimango in reggiseno e mutandine e Scorpius in boxer.
Ci prendiamo per mano e ci buttiamo insieme in acqua.
Iniziamo a baciarci e poi lui mi sussurra: "Sai che ti amo vero?"
Io annuisco e lo bacio ancora.
Arriva la sera,e la festa inizia verso le 9:00.POV'S Albus.
Siamo arrivati tutti quanti alla festa ormai da un pò, è arrivato il momento del taglio della torta e siamo tutti raggruppati attorno al tavolo centrale della cucina della villa. Abbiamo tutti i cellulari in mano e stiamo riprendendo Lily che soffia le candeline . Poi le si avvicina Scorpius e la bacia appassionatamente. Mi fa strano anche se dopo tutto questo tempo {"sempre😍"}
(I fan sfegatati di HP.capiranno) mi sarei dovuto abituare.
Senza pensarci mi giro verso Elena,attualmente la mia meravigliosa ragazza,e la bacio. Lei ricambia compiaciuta,e poi siccome hanno già tagliato la torta,ne prendiamo una fetta.POV's James.
Lily sembra entusiasta per com'è venuta la festa, e ne sono felice,questo è un grande giorno.
È arrivato il momento dei regali e Lily è seduta sopra il tavolo in modo che tutti la vedano mentre spacchetta i regali. Non vedo Scorpius da nessuna parte , e anche lei sembra cercarlo con lo sguardo,ma magari è uscito un attimo a prendere un pó d'aria.Pov's Scorpius.
È appena arrivato mio padre,che doveva portarmi il regalo per Lily. Alcuni di voi penseranno che me lo sono dimenticato perchè non tengo a Lily,ma in realtà sono semplicemente troppo sbadato e avrei rischiato di perderlo.
Ringrazio mio padre e vedo dal giardino che Lily ha finito di spacchettare quindi mi faccio spazio tra la folla e mi inginocchio davanti a Lily. Mi guarda stranita per un pó ma poi sorride,c'è un silenzio tombale,quindi apro la scatolina e dico: "Lily Luna Potter,vuoi essere la mia fidanzata ufficiale?"
Lei mi mostra un dei suoi più bei sorrisi e il tempo di mettere la scatola in tasca per non far cadere l'anello,che mi salta in braccio tra le lacrime e mi bacia appassionatamente.
Le sorrido e poi le porgo
l'anello (diamante rosa)
.Infine si sente
un'applauso fortissimo.Dopo esserci sistemati in giardino decidiamo di giocare al gioco della bottiglia (con regole diverse).
Pov's Lily.
Iniziamo a giocare e dopo un pò la bottiglia si ferma di fronte a me e poi di fronte a
Bob Watson,un mio compagno di classe, e un ragazzo un pò ubriaco dice:
"Dovete rinchiudervi in una camera e spogliarvi,restando nudi per 5 minuti."
Scorpius lo guarda malissimo e dice: "Non ci penso nemmeno,lei è la mia ragazza e nessuno deve vederla nuda,punto e fine del discorso!"
Il ragazzo di prima fa un'espressione finta addolorata e ribatte:
"E va bene,allora devono limonare per 2 minuti."
Tutti annuiscono e iniziano a urlare : "limonate,limonate,limonate!!!" Tutti tranne logicamente i miei fratelli,Elena,Katniss,Isabel e Scorpius.
Bob si avvicina e chiedendo il consenso di Scorpius sono costretta a baciarlo. Mi avvicino lentamente a lui e le nostre lingue si scontrano,poi sento una mano andare sotto la maglietta e palparmi il seno e l'altra palparmi il sedere. Appena me ne accorgo lo spingo via e con tanto di schiaffi e pugni gli tiro un calcio dove non batte il sole. Dopo questo lo costringo ad andarsene insieme al deficente che ha proposto l'obbligo.
Verso l'una di notte se ne vanno tutti,e io e Scorpius saliamo in camera,siamo stanchi, ma appena ci chiudiamo la porta alle spalle inizia a baciarmi. Dopo un pó che ci baciamo prende una busta dal comodino e me la porge, dicendo di cambiarmi in bagno e che lui avrebbe fatto lo stesso. Quindi mi dirigo in bagno e apro la busta mi cambio e in effetti mi sta molto bene.
Sento scorpius che dice da fuori: "te l'ho preso cosí,perchè so che odi le cose cosí "oscene" ."
Ridiamo entrambi e poi esco dal bagno trovandolo solo in boxer.
Sorrido e inizio a baciarlo in modo passionale,in pochissimo tempo i pochi indumenti che ci rimanevano erano a terra.
Entra in me piano ed inizia a spingere sempre più forte. Iniziamo a gemere entrambi e dopo pochissimo veniamo. Ci distendiamo sul letto e mi sussurra:
"Sei la cosa più bella che la vita mi ha regalato"
Sorrido e rinizio a baciarlo e tra un bacio e l'altro ci addormentiamo abbracciati.Ciao a tutte e a tutti,
eccomi tornata dopo veramente troppo tempo.
LA STORIA FINISCE QUA, Ma se volete un ultimo capitolo definitivo scrivetemelo o nei commenti o nei messaggi.
VI VOGLIO UN MODO DI BENE E VI SONO GRATA PER L'ENORME SUPPORTO CHE MI AVETE DATO NEL CORSO DI QUESTO MERAVIGLIOSO ANNO.
Tra poco scriverò i ringraziamenti💞
STAI LEGGENDO
Destini incrociati 《♡SCORILY♡》
Fanfiction{ATTENZIONE: LA STORIA È COPERTA DA COPYRIGHT,PERTANTO QUALSIASI COPIA TOTALE O PARZIALE DEL CONTENUTO RISULTERÀ ILLEGALE} Due anime diverse, destinate a fondersi per formare un amore eterno, più potente di qualsiasi stregoneria. ...T R A M A... Son...