Capitolo 3.

907 26 13
                                    

POV'S KATNISS.
Sono uscita da casa Potter da un pò e sono appena arrivata a casa dei miei.
Appena entro, siccome era previsto che io sarei arrivata a casa con James,mia madre chiede: "Kat,come mai non c'è James?"
Io la guardo decisa a rimanere impassibile ma appena mi tornano in mente le parole di James scoppio metto a piangere e tra un singhiozzo e
l'altro dico:"J-J-James è-è un co-glio-ne! M-m-mi ha ap-p-pena lasc-lasciata!"
Mia madre tremendamente triste per me dice: "Tranquilla Katniss, và tutto bene,si sistemerà tutto."
Io mi faccio forza e mi asciugo le lacrime.
Dopo circa dieci minuti qualcuno suona il campanello e dico:
"Apro io". Appena apro trovo di fronte a me
l' ultima persona che vorrei vedere in questo momento,ovvero il mio ormai ex James Sirius Potter.Appena lo vedo divento di pietra e lui vedendo la mia reazione dice: "Tranquilla Katniss,non ti ruberò troppo tempo. Volevo solo chiederti scusa, sono stato uno stronzo, un pezzo di merda e un coglione. Ti prego, puoi perdonarmi e tornare a amarmi come prima?"
Io prendo fiato e dico:
"James, io ti amo, lo sai. Ma anche se io ora ti perdono, tu continuerai a prendertela con Scorpius e finiremo per litigare di nuovo e soffriremo solo. Quindi per tornare con te ho bisogno di tempo per vedere che sei cambiato, diciamo che ti do una specie di periodo di prova. Se vedrò che sei cambiato allora torneremo insieme, altrimenti ci lasceremo" Ho detto quest'ultima frase con un moto di tristezza,perchè in realtà io lo amo,ma se continua così tra noi non potrà mai funzionare. Lui felice dell'"opportunità" che gli ho dato mi abbraccia e mi dice:"Okay,proverò a cambiare per te, ma se quello fa soffrire Lily posso ucciderlo vero?"
Io sorrido e dico: "solo se sei completamente sicuro che l' abbia fatta soffrire lui e non qualcuna delle sue 'ammiratrici troie' per invidia. Tutto chiaro?"
Lui mi guarda stranito e poi dice: "Okay, se dovesse farla soffrire io ti dirò ciò che sò e tu mi dirai se posso ucciderlo. Okay?"
Io divertita annuisco. Poi lui dice: "Sò che teoricamente dovremo rimanere qua per stare anche con i tuoi, ma sai com'è non voglio perdere il controllo su Lily neanche un attimo quindi magari il resto delle vacanze estive possiamo passarle dai miei e poi le vacanze di Natale dai tuoi.Che ne dici?"
Io felice del fatto che ora più o meno siamo tornati insieme lo abbraccio e dico: "Okay, è un'ottima idea. Ora lo dico ai miei e poi possiamo andare!"
Poi sciogliamo l'abbraccio e apro la porta della cucina dove si trovano i miei.
Appena apro la porta mia madre che era appostata strategicamente a essa per origliare dice: "Tranquilla, puoi andare. Ci vediamo a Natale." Io sorride e poi pur sapendo già la risposta le chiedo: "Stavi origliando tutto vero?" Lei annuisce con un sorriso ebete stampato sul viso e poi mi abbraccia salutandomi.
Poi io e James ci dirigiamo verso casa Potter.

................
..............

POV'S LILY.
Non ce la faccio più! Sono da più di
mezz'ora rinchiusa nella mia camera con i miei genitori che mi stanno facendo il terzo grado.
A un certo punto mi scoccio e urlo: "ASCOLTATE, ORA BASTA! NON NE POSSO PIÙ, SE IO AMO O MENO MALFOY SONO CAZZI MIEI! E SE INSISTETE PER SAPERLO POSSO DIRVI CHE LUI MI PIACE UN PÒ, MA STATE TRANQUILLI, LUI MI ODIA PROFONDAMENTE E ANCHE SE HA SENTITO LE MIE URLA NON CREDO PROPRIO CHE SMETTERÀ DI ODIARMI!.
QUINDI PREOCCUPATEVI PIUTTOSTO DI ALBUS CHE SI PORTA A LETTO MEZZA HOGWARTS E VOI NON VE NE ACCORGETE NEMMENO!."
Detto questo scoppio a piangere e mi dirigo verso la porta per uscire.

POV'S SCORPIUS.
Albus mi sta facendo un vero e proprio interrogatorio da più di mezz'ora e io non lo sopporto più, quindi dico: "Senti Al,basta fare domande su me e tua sorella.Non ti interessa cosa c'è tra me e lei."
Albus sta per ribattere quando sentiamo delle urla che provengono dalla stanza della sfregiata. Dopo lo shock iniziale riesco a capire cosa dice:"ASCOLTATE, ORA BASTA! NON NE POSSO PIÙ, SE IO AMO O MENO MALFOY SONO CAZZI MIEI! E SE INSISTETE PER SAPERLO POSSO DIRVI CHE LUI MI PIACE UN PÒ, MA STATE TRANQUILLI, LUI MI ODIA PROFONDAMENTE E ANCHE SE HA SENTITO LE MIE URLA NON CREDO PROPRIO CHE SMETTERÀ DI ODIARMI!.
QUINDI PREOCCUPATEVI PIUTTOSTO DI ALBUS CHE SI PORTA A LETTO MEZZA HOGWARTS E VOI NON VE NE ACCORGETE NEMMENO!."
Albus dopo aver ascoltato urla: "Oh porca Morgana, Scorp Lily ha appena detto che ti ama!" Io senza averlo ascoltato veramente rispondo: "si,si è ha anche appena detto ai tuoi che ti porti a letto mezza Hogwarts" poi quando entrambi capiamo cosa ha detto
l'altro urliamo
all'unisono: "OH CAZZO" Poi mi dirigo verso la porta per raggiungere la camera della sfregiata con Albus alle calcagna.

Destini incrociati 《♡SCORILY♡》Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora