Capitolo 19.

482 11 8
                                    

IN QUESTO CAPITOLO SONO PRESENTI CONTENUTI NON ADATTI A LETTORI INFERIORI AI 14 anni,SE SIETE PIÙ PICCOLI VI PREGO DI NON LEGGERE.

POV'S LILY.
Siamo appena entrati a casa e mamma e papà sono sul divano.
James e Albus gli spiegano cos'è successo e mia madre cura Scorpius mentre mio padre prima guarda se sto bene e poi si gira verso Scorpius.
Lo guarda male e gli dice, praticamente urlando: "TU DOVEVI PROTEGGERLA,ERA CON TE.
POTEVA RIACCADERE E TU NON SARESTI RIUSCITO A IMPEDIRLO, ARRIVATI A QUEATO PUNTO NON SO QUANTO TE NE POSSA IMPORTARE DI MIA FIGLIA!"
Lo guardo malissimo e gli dico: "PAPÀ NON TI CI METTERE PURE TU,L'HANNO GIÀ SGRIDATO JAMES E ALBUS,MA LA COLPA NON È SUA. MI HA DETTO CHE IN QUELLA CASA NON DOVEVO NEMMENO AVVICINARMI MA NON L'HO ASCOLTATO.MI HA RINCORSO,MA ERO GIÀ ARRIVATA DAVANTI. E POI SE,COME DICI TU, 'NON GLI FOSSE IMPORTATO DI ME'
Mi AVREBBE LASCIATA ANDARE SENZA PROBLEMI, INVECE MI HA SEGUITA E MI HA DIFESA.
È VERO, STAVA PER ACCADERE DI NUOVO,MA SCORPIUS HA FATTO APPENA IN TEMPO A MENARE IL TIZIO. INFATTI SI È FATTO PURE MALE, E IN QUESTO MOMENTO INVECE CHE SGRIDARLO DOVRESTI CURARLO COME STA FACENDO LA MAMMA, PERCHÈ FINO A PROVA CONTRARIA È MINORENNE E MOMENTANEAMENTE SOTTO LA TUA CUSTODIA. QUINDI TI PREGO GENTILMENTE DI FINIRLA E SE NON VI DISPIACE TROPPO IRA ANDIAMO IN CAMERA MIA."
Detto ció prendo Scorpius per mano e andiamo in camera. Scorpius mi rimprovera dicendo che aveva ragione papà, ma non lo lascio finire che chiudo la porta a chiave e inizio a baciarlo.
Poi gli dice: "La colpa non è assolutamente tua, e ora baciami stupido"
Sorride e mi bacia appassionatamente, poi insinua la lingua e inizia a sfiorare delicatamente la mia.
Ci sdraiamo sul letto guardando il soffitto.
Lui ha sonno e si sta per addormentare, quando mi metto a cavalcioni sul suo pene(ha ancora indosso i vestiti) e inizio a strusciarmi. In quel momento apre gli occhi e sento la sua erezione spingere sulla mia vagina (ripeto erano tutti e sua ancora vestiti) arrossisco e lo biacio appassionatamente lui si stacca e dice:
"Ti prego basta, uff adesso mi hai fatto eccitare e mi toccherá farmi una sega.
Dice alzandosi e dirigendosi in in bagno. Ne approfitto per cambiarmi:

A quel punto lo sento gemere entro in bagno e lo trovo mentre si fa un pompino andando su e giù con la mano intorno al pene peró appena mi vede si ferma e dice: " oh andiamo ma allora lo fai apposta? E ricomincia stavolta con due mani, continua a non riuscire a venire, e ad avere sempre più voglia.
Lo vedo in difficoltá e per di più non ha neanche l'erezione. Peró ha voglia,perció mi chino su di lui che è seduto sul water e glielo stringo tra le mie tette. In quel momento compare l'erezione e ha sempre più voglia. Fa una smorfia e dice:
"Ti prego se vai, così mi fai venire più voglia."
A quel punto inizio a sfregarlo tra le mia tette e lui inizia a gemere dicendomi: "continua ti prego, oh si, vai così."
Continuo, ma lui continua a non riuscire a venire.
Quindi decido di passare direttamente al sesso.
Lui ormai è disperato con le mani fra i capelli quindi ammetto i miei seni sulla sua faccia, ma rifiuta. Quindi gli chiedo per favore di succhiarli e così fa.
Mi eccito e gli dico di togliermi gli slip e lui mi guarda e mi fa:
"Sicura"
Io annuisco e dico: "ne hai bisogno, sei mesi senza farlo pk sei con me che non sono mai pronta, ora mi sento pronta e tu ne hai bisogno."
Sorride e mi toglie gli slip divaricò le gambe e prodendo in mano il suo pene lo infilo in me e inizio a muovermi e si eccita ma non riusciamo a venire, dopo 10minuti decidiamo di andare sul letto lui si spoglia completamente e io mi metto con la faccia sul suo pene e lui con la faccia sulla mia vagina.
Inizio a succhiarglielo e lui infila la lingua dentro di me.
Poi cambiamo posizioni e continuiamo a fare l'amore appassionatamente.
Sono felice di essere riuscita a superare la paura che avevo.
Una volta finito ci stendiamo sul letto e mi accoccolo a lui sorridendo. Lui mi stringe di piú a se e mi sussurra:
"TI AMO" sorrido e lo bacio poi rispondo:
"TI AMO ANCH'IO"

Ciao a tutte e a tutti,
ecco a voi un nuovo capitolo. Scusate se è corto, ma nei giorni precedenti non ho avuto tempo. Avevo mille cose da fare, pur essendo in estate😂.
Spero che vi piaccia, anche se è più corto del solito.Vi prometto che se ci riesco ne faccio uscire un'altro sempre corto in modo che sia come un capito dei soliti.
Oppure se non faccio in tempo questo pomeriggio lo faró uscire domani.
Comunque, se vi è piaciuto votate e commentate come sempre.
Vi voglio un mondo di bene,
Xsempre vostra:
Katniss Watson <3

Destini incrociati 《♡SCORILY♡》Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora