Capitolo 12.

585 13 2
                                    

POV'S LILY.
Ieri sera sono andata a cena,e poi dovevo vedermi con Scorpius nonostante il coprifuoco,ma non si è fatto vedere.
Ho intenzione di chiedergli come mai,ma ora devo andare in sala grande. Rose dice che non vuole venire,e io non la obbligo. Mi preparo e vado a fare colazione.
Sono vestita normalmente,con una camicetta bianca non troppo scollata,dalla quale (siccome è quasi del tutto trasparente) si vede il reggiseno di pizzo nero. Spero di non attirare troppo l'attenzione dei maschi.
Una volta arrivata in sala grande decido di sedermi vicino a Scorpius, visto che ora possiamo sederci anche in altre bancate. Mi siedo e siccome lui era girato a parlare con Nott,io gli sfioro la spalla e appena si gira verso di me lo bacio appassionatamente.
Dopo un pó ci stacchiamo e lui mi sussurra: "Buongiorno Amore"
Io ricambio il saluto e poi iniziamo a mangiare.
Finita la colazione mi alzo e mi dirigo verso il dormitorio perché ho la prima ora libera.
Sono quasi arrivata alle scalinate che conducono alla torre,quando sento qualcuno che mi tira dentro una vecchia aula ormai in disuso. Mi volto a vedere chi è il mio rapitore e vedo chiaramente che è Alec Zabini.
Mi volto completamente verso di lui e gli chiedo perchè cavolo mi ha trascinato in quell'aula.
Lui ghigna e risponde:
"Bè vedi ieri quella stupida di tua cugina mi ha scoperto con la Pattinson, e di conseguenza non posso più scoparmi nè lei nè tua cugina."
Io non capendo gli faccio cenno di continuare.
"Perció, siccome si dice in giro che scopi bene, volevo dirti di scopare con me"
Io lo guardo male e gli dico: "Non ci penso nemmeno, brutto lurido schifoso porco. Trovatene una disposta a fare la puttana per te."
Detto questo mi giro per andarmene, ma lui mi blocca e avvicinandosi mi sussurra all'orecchio:
"Non era una proposta era un comando e poi se non scoperai con me regolarmente troveró un modo per farmi tua cugina."
Io lo guardo male e gli dico,avendo già pianificato tutto:
"Okay, sono tua,ma solo per questo momento."
Lui sorride e dice:
"Continui a non capire, o posso scoparti ogni volta che voglio, o troveró un modo per scoparmi tua cugina ogni volta che voglio."
Sapevo che sarebbe finita male, ma non voglio essere violentata da quello schifo di persona, quindi potrei dirgli che posso aiutarlo a scoparsi mia cugina ma che non deve toccare me e poi lo dico a Rose e alla preside così possiamo evitare che succeda.
Dico come deciso:
"Okay, scopati pure mia cugina posso anche aiutarti. Ma non azzardarti a toccarmi neanche con un tuo lurido dito"
Lui sorride orgoglioso di se stesso,mi apre la porta e mi lascia andare.
Mentre esco lui esce subito dopo di me e mi palpa il culo.
Purtroppo davanti a me vedo Scorpius alquanto incazzato per aver visto quella scena. Cazzo deve aver pensato che abbiamo appena scopato.
Lo vedo che si avvicina sempre più e poi una volta vicino abbastanza mi urla: "Lurida puttana"
Poi mi "spinge" da parte e ritrovandosi di fronte Zabini gli da un pugno in faccia talmente forte che inizia a sanguinare dal naso. Ho paura che tutto ció finisca male perció lo imploro di smetterla, ma lui chiamandomi di nuovo puttana continua a menarlo.

POV'S SCORPIUS.
Non posso credere a ció che ho appena visto, sto continuando a menare Zabini per la frustrazione. Non mi importa se verró espulso, ma deve pagare per aver toccato la mia ragazza.
Sono alquanto deluso da Lily, giusto ieri ha fatto una scenata assurda e oggi mi ha tradito. Non avrei mai pensato potesse farlo. Probabilmente voleva "punirmi per tutte le volte che negli anni precedenti l'ho derisa e le ho fatto scherzi di cattivo gusto.
Se intendeva farmi pagare c'è riuscita benissimo anche perchè non ci sarebbe stata nessun' altra cosa che mi avrebbe fatto soffrire così tanto.
Forse è colpa mia, le ho dato il mio cuore troppo presto. Al solo pensiero che con me non lo ha mai voluto fare e che a Zabini invece gliel'ha data subito mi viene da piangere per la frustrazione.
Non ci posso credere.
A risvegliarmi da questi pensieri è il pugno di Zabini che dopo essersi ripreso sta iniziando a vendicarsi. Sento il sangue colarmi dal naso e prima di riuscire a realizzarlo sento un'altra pugno diretto allo stomaco.
Lily continua a dire di fermarci ma non la voglio ascoltare,non più.
Sento un'altra colpo di Zabini ferirmi lo zigomo e reagisco tirandogli un calcio allo stomaco.
In quel preciso istante passano di lì mio padre e la McGranitt.
Solo in quel momento mi rendo conto che intorno a noi c'era una cerchia di ragazzi che si godevano lo spettacolo tra i quali probabilmente Albus e James e anche Katniss.
Vedo Albus e James guardarmi malissimo, probabilmente mi hanno sentito quando ho chiamato Lily "puttana".
E poi c'è katniss che però sta guardando dietro di me dove si trova Lily per terra che piange come non mai. Sento un'altro pugno arrivarmi da Zabini e vado a terra.
Poi sento la McGranitt è mio padre urlare: "SMETTETELA SUBITO!!"
Poi mio padre si china verso di me e mi dice:
"Mi hai veramente deluso"
Arrivano Albus e James a prendere Lily e cercano di consolarla. Si avvicina anche katniss e nel frattempo tutti se ne vanno tranne noi sei.
La McGranitt vuole che ci dirigiamo in presidenza per spiegarle tutto.
Albus mi guarda malissimo e lo stesso fa James,ma Katniss no. Lei mi guarda interrogativa come a dire: "come mai hai fatto questo? Non è date"
Cerco di alzarmi in piedi e ci dirigiamo tutti in presidenza.

Destini incrociati 《♡SCORILY♡》Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora