Capitolo 9.

501 15 3
                                    

POV'S SCORPIUS.
Sono completamente sconvolto da quello chè è appena successo, quindi credo che per capirne di più dovrei mettere tutti gli eventi in ordine cronologico:
1)Lily si è presentata in sala grande vestita da prostituta.
2)Tutti hanno fatto commenti osceni verso di lei.
3)Lily si è arrabbiata tantissimo con Mellark.
4)Lily ha buttato Mellark nel lago nero.
5)Lily se ne sta andando chissà dove ancora conciata da prostituta, e non mi nemmeno rivolto parola.
6)Io sto facendo una cosa alquanto stupida e non sto ascoltando minimamente Albus che mi sta chiamando da tre ore...
Aspetta cos..??
Poi mi scanto e mi accorgo che Albus mi sta scuotendo per scantarmi quindi dico:
"Che vuoi Al??"
Lui mi guarda male e dice:
"Scorpius Malfoy, ti sto chiamando da tre ore e comunque in caso non te ne fossi accorto la tua ragazza,nonchè mia sorella,se ne sta andando come niente fosse. Quindi se fossi in te andrei da lei e le chiederei spiegazioni per tutto."
Io lo guardo e sto per fare ciò che mi ha detto, ma poi ripenso a tutto ciò che è successo e gli dico:
"Non ci penso nemmeno a chiederle perché si comporta così, visto che non mi ha nemmeno salutato e ha solo inscenato questa cretinata"
Lui mi guarda male e dice:
"Sai Scorpius,pensavo fossi diverso. Pensavo tenessi davvero a mia sorella e invece a quanto pare mi sbagliavo.Ricorda peró che se la ferirai profondamente finirai male."

Detto ció se ne andó verso la direzione dove tre secondi prima era scomparsa la prostituta che teoricamente è la mia ragazza.
Non posso credere che si sia conciata davvero così e che stamattina non mi abbia rivolto parola. Forse Albus aveva ragione dovevo seguirla e chiederle spiegazioni. È meglio se mi sbrigo prima che arrivino i professori e mi costringano a entrare in classe.
Proprio mentre penso questo mi sto dirigendo verso la sala comune dei grifoni, (casata di Lily)
quando a un certo punto vado a sbattere contro qualcuno e alzando lo sguardo mi accorgo che questo qualcuno è mio padre.
Lui mi guarda mi dice: "Ho sentito delle specie di urla venire dal cortile.Sebravano le urla di una ragazza mestruata. Che é successo? Ne sai qualcosa vero? Dalla tua faccia si direbbe proprio di sì visto quanto sei sconvolto"
Io lo guardò e dico:
"Professore non posso davvero spiegarle niente ora ho una cosa importante da fare e preferirei farla subito, quindi se non le dispiace vorrei andare."
Lui mi guarda e ghignando mi fa:
"1) Bravo che mi hai portato rispetto e non mi hai chiamato "papà".
2) Se come penso c'entra una certa Potter mestruata,e dalle urla penso proprio di sì, allora ti consiglio di portarle dei fiori per scusarti e dei dolci soprattutto cioccolato per calmarla.
Come fiori ti consiglio le rose,fanno sempre un certo effetto."

Io lo guardo male e dico:
"1)Si quella che hai sentito urlare era Lily e non mi va di dirti il perchè stesse urlando.
2)Non ho litigato con Lily e non ho intenzione di portarle rose e cioccolato perchè non se ne merita. Si è comportata come se fosse una prostituta.
E 3) Chiunque conosce bene Lily sa che odia le rose perché sono troppo scontate. (riferimenti puramente casuali a 13 reasons why)"
Lui mi fissa sbalordito e dice:
"Ehm okay,allora se non ci devi parlare vai in classe."
Io ci penso ma poi gli dico guardandolo negli occhi:
"Senti papà non mi va di dirti ciò che è successo,ma devo chiarire una cosa con Lily ed è alquanto importante."

Lui mi guarda e poi dice:
"Se proprio devi parlarle vai,
ma quando avrai finito di parlarle pretendo che andiate tutti e due subito nella vostra rispettiva  classe. Capito??"
Io sorrido e dico:
"Si tutto chiaro"
Poi felice mi dirigo verso l'entrata della sala griffondoro.

Ciao a tutte e a tutti,
scusate se ci ho messo tanto a scrivere questo capitolo, ma come vi ho detto bello scorso non avevo idee.
Spero vi piaccia😂♥️

Destini incrociati 《♡SCORILY♡》Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora