Ringraziamenti

343 6 2
                                    

Non so veramente come questo semplice capitolo posso essere in grado di ringraziarvi. Un capitolo,non è abbastanza per ringraziare quelle che oramai sono diventate 5K persone che leggono e commentano la mia storia costantemente.Non so davvero che dire,sono veramente immensamente grata a ognuno di voi che ha dedicato quello che può essere uno o due giorni a leggere la mia storia.Senza voi ora questa storia molto probabilmente sarebbe inesistente. Abbiamo raggiunto sempre più traguardi,e mano mano che quel numero sotto il titolo della mia storia saliva,io ero sempre più felice,ma sopratutto sempre più orgogliosa. Non riesco a credere come questo che all'inizio era un gioco per mettermi alla prova,sia diventata una vera e propria passione. Scrivere mi è sempre piaciuto,questo è vero,ma grazie a questa Fan Fiction,ho capito che scrivendo posso condividere ciò che penso e ció che vivo col mondo intero. Scrivendo posso aprire la mente alle persone,posso far capire ai miei coetanei cose che magari da soli non verrebbero spronati a capire. Si possono fare veramente tante cose grazie alla scrittura,e io sto iniziando a sperimentarle pian piano,grazie a voi che mi sostenete. Sapete,io sono orgogliosa di me stessa in questo momento,anche se per alcuni di voi puó sembrare banale,il traguardo che ho raggiunto è veramente tanto per me. Non voglio star qui a essere sempre più ripetitiva,semplicemente voglio rimgraziarvi di tutto e dirvi che il mio percorso qui su wattpad non è finito. Ho intenzione ,infatti, di rimettermi a breve nuovamente a lavoro,per quello che stavolta sarà un vero e proprio romanzo. Ci vorrà probabilmente molto di più a scriverlo,ma metteró il cuore in ogni singola virgola che digiteró.
Grazie davvero di tutto,vi auguro il meglio.❤️
Per sempre vostra:
Anna Rita Goddi💕

Destini incrociati 《♡SCORILY♡》Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora