I PERSONAGGI 4

1K 35 17
                                    

Sono figo e sono bello.
So che avete capito chi sono, d' altronde se qualcuno dice "È figo e bello" tutti pensano a me ovvero il grande JAMES SIRIUS POTTER
(17 anni).

Magari una piccolissima percentuale di voi penserà che non sono nè figo nè tantomeno bello, ma a me non importa sò benissimo di essere irresistibile.

A Hogwarts tutte le ragazze cadono ai miei piedi e ho la fama di "Tizio Poco Raccomandabile",da quel che so tutte le ragazze che sono state con me e che per loro sfortuna hanno capito tardi che io non voglio e non vorrò mai una relazione seria mi chiamano o appunto "Tizio Poco Raccomandabile" oppure
"Il bel puttaniere che se la fa con tutte".
Le ragazze che mi chiamano così pensano che a me freghi qualcosa di ciò che dicono o pensano, ma non sanno che a me tutto ciò non mi scalfisce minimamente.
Comunque nonostante ciò ancora tante ragazze cadono ai mie piedi, anche se sanno come sono fatto.

Sono sicuro che per verificare se quel che dico è vero vorrete una descrizione di me, quindi vi accontento.
Sono un ragazzo simpatico e solare, mi piace soprattutto fare scherzi a Gazza (si, nonostante l' età lavora ancora a Hogwarts).

Di solito non faccio mai scherzi da solo, ma sempre in compagnia di mio cugino FRED WEASLEY
(figlio di mio zio George).
Fisicamente sono fantastico, ho i capelli castani scuri e sempre spettinati (non per mia volontà, anche se in effetti mi fanno sembrare ancora più figo di quanto sono di mio).
I miei occhi sono un miscuglio tra quelli  nocciola di mia madre (Ginny Weasley in Potter) e quelli verdi di mio padre (Harry Potter).

I miei occhi sono un miscuglio tra quelli  nocciola di mia madre (Ginny Weasley in Potter) e quelli verdi di mio padre (Harry Potter)

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Comunque, la mia famiglia è composta da
mio padre HARRY, mia madre GINNY , mio fratello ALBUS SEVERUS, mia sorella LILIAN LUNA
e io.

Mio fratello Albus è
l' esatto contrario di me, ovvero studioso e più o meno "rispettoso delle regole".
Mia sorella Lily invece oltre a essere bellissima è studiosa, ma anche scherzosa come me.
Sono iper protettivo nei confronti della piccola Lily, come d' altronde lo è Albus (anche se io sono comunque più protettivo.)

Logicamente io frequento la più prestigiosa scuola di magia e stregoneria di tutta
l' Inghilterra ovvero  Hogwarts.

A scuola non vado bene perchè non ho voglia di studiare, ma c' è una cosa che adoro di Hogwarts ovvero il Quidditch.
Gioco nella squadra della mia casata (ovvero Griffondoro) e il mio ruolo è battitore.

Sono sicuro che questa breve descrizione di me vi è piaciuta, ora vado a fare strage di cuori come mio solito.
Se volete sapere di più su di me continuate a leggere questa storia.

""""""""""""""""""""""""
Ciao a tutte e a tutti, spero che questo mio nuovo capitolo vi sia piaciuto.
Finalmente inizierò a scrivere la vera e propria storia, spero che questa introduzione dei personaggi vi sia piaciuta e non vi abbia annoiato.
A presto con il nuovo capitolo♡♡♡

Destini incrociati 《♡SCORILY♡》Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora