Capitolo 1.

1.7K 47 20
                                    

~POV'S LILY~
Sono felicemente immersa nei miei sogni,quando a un certo punto sento la sveglia che suona.
Mi alzo e senza troppa delicatezza spengo la sveglia, poi sento bussare e dico: "chi è?"
la persona fuori dalla stanza risponde: "sono tua mamma, vestiti in fretta che ci sono ospiti" allora io sbuffando mi alzo e mi preparo.
Metto un top bordeaux e dei jeans neri.

Dopo essermi vestita passo all' acconciatura e lego i miei bellissimi capelli rossi in una coda alta

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Dopo essermi vestita passo all' acconciatura e lego i miei bellissimi capelli rossi in una coda alta.
Una volta pronta apro la porta della mia camera
e scendo le scale per arrivare in cucina.
Apro la porta e mi trovo davanti il clan Weasley al completo.
Appena entro mi ritrovo sommersa da abbracci e felice saluto tutti.
Vicino a James vedo katniss Everdeen (la sua ragazza)
[riferimenti puramente casuali ad Hunger Games].
Sinceramente katniss mi sta abbastanza simpatica, ma non riesco a capire come faccia a sopportare mio fratello.
Katniss è una ragazza molto bella, con capelli marroni e occhi azzurri.
È alta,magra e con le giuste forme, di seno porta una terza (e detto tra noi credo che sia per questo che James sta con lei.)
Dopo un paio di minuti sento il campanello suonare e dico:
"Apro io".
Sono felice perché un paio di giorni fà ho ordinato dei crop top e dei jeans dal sito online di Bershka, quindi sono quasi convinta che sia il tizio che me li deve consegnare.
Purtroppo apro la porta e mi ritrovo davanti Scorpius Hyperion Malfoy.
Prima che possa pronunciare anche solo una parola gli chiudo la porta in faccia sorridendo fiera di me stessa.
Purtroppo Malfoy non demorde e appena arrivo in cucina risuona, Albus sospettando che sia lui va ad aprire la porta e
tre secondi dopo me lo ritrovo davanti.
Mi basta guardare la sua espressione per capire che sta per dire qualcosa tanto per iniziare a insultarmi.
Infatti dopo avermi squadrata da capo a piedi dice:
"Grazie del caloroso benvenuto sfregiata 2.0.
Non so se te l' hanno mai detto, ma devi sapere che chiudere la porta in faccia a una persona è maleducazione."
Quando mi chiama "sfregiata 2.0"
non lo sopporto proprio, infatti gli rispondo:
"Senti Platinato, quel che faccio non ti riguarda e comunque non sono obbligata a riceverti in casa mia"
Faccio una breve pausa e poi mi rivolgo ad Albus
più arrabbiata che mai e dico:
"E tu Albus Severus Potter, prima di invitare a casa soggetti del genere sei gentilmente pregato di avvisarmi!."
Detto questo mi dirigo in camera mia e chiudo la porta a chiave.
Dopo mezz' ora circa sento qualcuno bussare alla porta e chiedo irritata:
"Chi è che si permette il lusso di rompermi le palle ancora?!?"
Una voce purtroppo conosciuta (ovvero quella del Platinato) risponde:
"Tua madre ha detto che devi scendere a fare colazione."
Io gli rispondo:
"Non ho nessuna intenzione di fare colazione con te, quindi puoi riferire a mia madre che se ne ho voglia massimo posso pranzare con te."
Logicamente lui non mi ascolta minimamente e dice:
"Senti, a me non interessa cosa vuoi o non vuoi fare.
Sappi solo che mi hanno detto di farti andare in cucina e io lo farò.
Quindi ora gentilmente apri la porta."
Io infastidita dal tono con il quale me l' ha detto e rispondo:
"Sai benissimo che non sono obbligata, perciò non intendo aprire!"
A quel punto penso che se ne sia andato, ma poco dopo sento il rumore della porta che si apre.
Mi alzo dal letto e mi accorgo che è riuscito ad aprire la porta.
Rimango scioccata per un attimo a poi dico:
"Okay, ora tu mi spieghi come cazzo hai fatto a scassinare la serratura."
Lui fà un ghigno divertito e risponde:
"Non è stato difficile."
Lo guardo male e gli indico la porta facendogli capire che se ne deve andare.
A quel punto lui fa una cosa che non mi sarei mai aspettata da nessuno.
Mi prende in braccio a mò di sposa e mi porta giù per le scale fino alla cucina.
Io mi rendo conto di ciò che è appena successo solo quando mi mette a terra e quindi prima che apra la porta scappo di nuovo in camera mia.
Poi però lui mi raggiunge e mi dice:
"So di non starti molto simpatico, ma non è una penitenza fare colazione con me."
Io ancora scioccata gli dico: "Ti rendi conto del fatto che mi hai appena presa in braccio e poi mi hai portata giù?"
Lui con fare ovvio risponde:"Certo che mi rendo conto, mi sembrava l' unico metodo per farti scendere.
Ora se non ti dispiace sto morendo di fame, quindi potresti gentilmente venire con me?" Io esito un attimo indecisa sul da farsi e poi dico:
"No." Lui visibilmente scocciato risponde:
"Okay, biano B."
Poi in meno di un nano secondo me lo ritrovo addosso.
Prima che possa capire cosa vuole fare inizia a farmi il solletico.
Sto letteralmente morendo dal ridere e tra una risata e l' altra gli dico:
"Ti prego....smettila"
Lui divertito risponde:
"A due condizioni"
Io completamente distrutta dalle risate rispondo: "Okay....quali condizioni?"
Lui sorride e dice:
"Per tua fortuna ci sono solo due condizioni.
La prima è che dovrai fare ciò che ti chiederò senza esitare a partire da ora e fino alla fino dell' anno scolastico.
La seconda condizione invece è che dovrai scendere a fare colazione, ti dovrai sedere vicino a me e ti dovrò portare io in cucina come prima."
Queste condizioni non mi sembrano tanto accettabili, però non ce la faccio davvero più quindi dico: "Okay."
Lui sorride, devo ammettere che non è brutto quando sorride.
Comunque mi lascia respirare e io mi siedo sul letto invitandolo a fare lo stesso.
In quel preciso momento entra in stanza James, che vedendo che ho tutti i capelli scompigliati dice rivolto a Malfoy: "COSA LE HAI FATTO?!?"
Il suo tono è talmente isterico che rispondo io:"Tranquillo James, non mi ha fatto nulla."
Lui poco convinto dice:
"Allora perchè hai i capelli scompigliati?"
Io inventando una scusa all' ultimo momento dico:"Perchè sono appena caduta e lui è qui perchè mi ha appena detto che devo scendere a fare colazione."
È lui mi dice: "Okay, allora scendiamo."
Io sapendo di dover mantenere "il patto" fatto con Malfoy dico:"Devo aggiustarmi i capelli, tu inizia a scendere."
Lui notando che non ho detto "voi", ma "tu" dice: "Okay, Malfoy muoviti."
Poi si gira e fa segno a Malfoy di seguirlo ma io lo blocco e dico:
"No, Malfoy mi deve aiutare con i capelli, sai quanto cura i suoi.
Quindi inizia a scendere, noi ti raggiungiamo."
Lui stranamente non ribatte nulla e si dirige verso la cucina.
Io mi dirigo verso lo specchio che c'è nella postazione trucco e mi aggiusto i capelli.
Poi guardandomi allo specchio decido che dovrei per lo meno coprirmi le occhiaie e quindi inizio a truccarmi.
Metto un correttore della Clinique, poi un eyeliner nero sempre della Clinique e infine un pò di fard e una matita per labbra rosso fuoco.
Dopo aver finito la mia opera d'arte mi giro verso Malfoy e dico: "Che ne pensi?"
Lui fa una faccia stranita per un attimo e poi dice: "Sei più carina truccata."
Io sorrido compiaciuta e dico: "Grazie.Comunque se hai ancora intenzione di fare colazione dovremmo scendere."
Lui si dirige verso la porta, ma io lo fermo dicendo:"Non dovevi portarmi in braccio a mò di sposa come prima?"
Lui fà una faccia strana e dice: "Sinceramente
l'avrei fatto, ma non ho voglia di attaccare briga con tuo fratello."
Io divertita gli rispondo:"Tranquillo, James non dirà nulla.
E poi voglio proprio
infastidirlo.
Secondo lui i maschi non mi si devono neanche avvicinare. Non puoi capire quanto questo mi dia fastidio."
Lui annuisce e dice:
"Sei pronta a scatenare un' apocalisse?"
Io annuisco sorridendo e a quel punto mi prende in braccio come prima e mi porta fino alla porta della cucina poi dice:
"Sicura di voler entrare in braccio a me?"
Io più convinta che mai annuisco.
Allora lui apre la porta e entra cercando due posti vicini, appena li vede si avvicina e mi fa sedere delicatamente.
Appena mi vedono tutti si zittiscono e iniziano a fissarmi.
Io compiaciuta da tutti questi sguardi chiedo:
"Che c'è? Perchè mi guardate con quelle facce?"
A quel punto James scatta in piedi e urla:
"Che c'è? CHE C'È?
MA TI RENDI CONTO DEL FATTO CHE SEI APPENA ENTRATA IN BRACCIO A QUESTO ESSERE SCHIFOSO?!?"
Dopo avermi urlato contro si avventa contro Malfoy, ma io mi metto davanti per fargli da scudo e urlo a James:
"TU SEI COMPLETAMENTE PAZZO! TORNA A SEDERTI E NON AZZARDARTI A TORCERGLI NEANCHE UN CAPELLO."
Lui spaventato dal tono "made in Ginny Weasley"
si siede e sta zitto.
Poi guardo tutti i presenti e dico: "Qualcuno di voi ha qualcos' altro da dire a riguardo?"
Nessuno proferisce parola, tranne mia madre che dice:
"Da quant' è che sei fidanzata con Scorpius scusa?"
Io cerco di rispondere che non sono fidanzata con lui, ma lui mi precede e dice con aria spavalda:
"Teoricamente non è fidanzata con me,ma so che nel profondo mi ama"
Io più irritata che mai dico: "Io amare te?
Mi stai prendendo in giro?" Lui scoppia a ridere inspiegabilmente e io mi rendo conto che la sua risata è contagiosa infatti poco dopo scoppio a ridere anch' io.
Tutti ci guardano male, ma appena smettiamo di ridere Albus parla e dice: "Okay, non so voi ma io non ciò capito niente. Cosa vi siete fumati?"
Io e Malfoy prima ci guardiamo e poi gli diciamo in coro:
"Sei tu quello che si fuma le canne, noi siamo normalissimi!"
Lui ci guarda male e poi dice: "Sappiate che quando fate così fate paura, quindi smettetela subito!"
A quel punto mamma blocca questa conversazione da malati di mente e chiede:
"Che volete da mangiare?"
Io che non avevo e non ho fame dico: "Io niente grazie" poi sorprendendo anche me stessa dico:
"Tu Scorpius che vuoi?"
Lui mi guarda con aria basita per un attimo e poi dice: "Solo del caffè grazie."
La cosa che di tutto ciò mi fa più impressione è il fatto che tutti i presenti compreso mio padre sono stati zitti tutto il tempo.
Comunque mamma dà il caffè a Malfoy (Che non ho ancora capito perchè l' ho chiamato per nome)
e lui inizia a bere lentamente e elegantemente.
Quando finisce ringrazia mia madre e poi si rivolge ad Albus:
"Al che si fà?"
Albus propone che potremmo andare tutti a Diagon Alley a prendere una Burrobirra o qualcosa del genere e io annuisco chiedendo a mia madre:"Possiamo fare compere vero?"
Lei annuisce sorridendo e io mi metto a saltare per tutta la stanza urlando per la felicità quando lei dice: "Però solo se i ragazzi saranno presenti, per quanto ne sò voi ragazze potreste spendere tutti i soldi che abbiamo
quindi andrete a comprare solo se accompagnate da loro.
E mi raccomando non prendere vestiti troppo corti o scollati."
Io mi rivolgo implorante verso Albus James e Malfoy e chiedo: "Possiamo andare almeno in una decina di negozi vero?" Albus è il primo a rispondere e dice:
"Se proprio volete, basta che non ci stiamo tutto il giorno."
Io sorrido felice , ma poi lui si rivolge a Malfoy e sò già che dirà che non vuole quindi mi giro verso di lui e faccio la faccia da cucciolo bastonato.
Poi lo vedo aprire la bocca per parlare e sono già rassegnata quando dice: "Okay per me possiamo andare".
Appena lo sento mi metto a urlare tutta felice e stupendo anche me stessa lo abbraccio e dico: "GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!"
Poi però parla James e dice: "Io non ho nessuna voglia di andare in giro per Diagon Alley con voi. Siete totalmente fuori di testa".
Io sto per urlargli contro quando Katniss gli parla con un tono molto più gentile di quello che avrei usato io e gli dice: "James è pur sempre tua sorella, non dovresti dirle che è fuori di testa.
E poi se proprio non voi potremmo andare solo noi due, cioè senza stare con loro, anche se credo che sarebbe un pò noioso."
Lui convinto dalle parole di Katniss dice:
"Okay, ma vengo solo perchè me lo chiedi tu Katniss".
A quel punto parlo io e dico: "Okay, visto che siamo tutti pronti andiamo.
Papà ci porti tu giusto?"
Mio padre, che è rimasto zitto per tutto il tempo come il resto dei miei parenti, dice: "Certo"
Poi mi rivolgo alle mie adorate cugine (Rose, Dominique,Lucy e Molly)
e gli dico: "Voi aspettate qua, io vado a prendere la borsa."
Poi salgo in camera mia e prendo la borsa con: assorbenti di riserva perchè ho il ciclo(una rottura di balle), poi prendo i trucchi perchè li portò sempre ovunque, prendo anche il cellulare (un aggeggio Babbano che serve per tenersi in contatto con gli amici.)
e in fine il portafogli.
Una volta preso tutto mi dirigo verso la porta, dove mi attendono Rose, Dominique, Lucy, Molly, Katniss, James, Albus, Malfoy e Papà.
Prima di uscire saluto mia madre e poi mi dirigo verso la macchina.
La macchina è abbastanza grande, ma io e Katniss non riusciamo a sederci perchè non c'è più posto quindi chiediamo a mio padre cosa dobbiamo fare e lui dice: "Potrei portare prima loro e poi tornare qui è prendere voi." Ma so che così faremo tardi, quindi dico: "Ma se ci Materializziamo?"
Mio padre logicamente risponde: "Lily non puoi materializzarti, sei troppo piccola."
Io faccio il broncio e poi sento James dire sorridendo:
"Katniss puoi sederti in braccio a me, non mi dai fastidio tranquilla"
Katniss arrossisce leggermente e poi si siede in braccio a lui.
Io sono ormai rassegnata a dover aspettare qui sola che mio padre torni a prendermi quando sento Malfoy dire in modo che lo senta solo io: "Piccola Sfregiata 2.0 puoi sederti in braccio a me se vuoi"
Io rimango totalmente basita e dico:
"Sei impazzito? James ti ucciderà."
Lui ribatte: "Preferisci stare quá da sola ad aspettare che tuo padre torni a prenderti?"
Io stranita dal fatto che abbia capito cosa penso dico: "No,ma..."
Lui non mi lascia finire e dice quasi dolcemente: "Niente ma, siediti."
Io annuisco e mi siedo, stranamente mi trovo a mio agio, non sono imbarazzata.
James però se nè accorto e mi sta guardando malissimo.
Comunque chiudo lo sportello e dico tutta felice a mio padre: "Possiamo partire"
Lui senza fare domande parte è dopo una
mezz'ora ci ritroviamo a Diagon Alley.
Mio padre ci fa le solite raccomandazioni e poi dice rivolto a me Albus e James:
"Vista l'ora potete rimanere qua anche a pranzo,ma poi vengo a prendervi. Tutto chiaro?"
Io scherzando rispondo:
"Sì signore"
È tutti scoppiano in una fragorosa risata.
Poi mio padre ci saluta e se ne và.
Quindi prendo in mano la situazione e dico:
"Allora io direi di andare prima nei negozi che vendono articoli Babbani."
Le miei cugine annuiscono e quindi ci dirigiamo verso il primo negozio
ovvero Bershka.
Io adoro questo negozio😍 compro sempre tante cose qui.
Una volta entrati io e le mie adorate cugine andiamo in giro per tutto il negozio.
Per quanto riguarda i maschi si sono divisi James è andato con Katniss nel negozio qui affianco (H&M), poi
Albus è andato in un negozio di Quidditch e il povero Malfoy è dovuto rimanere con noi.
Quindi lo prendo per il braccio e lo trascino con me.
Sto cercando una gonna abbastanza corta e lui può aiutarmi, perchè di sicuro non è come i miei fratelli.
Inizio a guardare un paio di gonne, poi ne scelgo 4. Logicamente non posso comprare solo le gonne, quindi mi metto alla ricerca di un paio di scarpe e della magliette.
Una volta trovate le magliette mi dirigo in un camerino insieme a Malfoy (logicamente lui sta fuori).
Provo la prima gonna ,
è nera con delle striscioline bianche e come maglia scelgo una blusa bianca un pò scollata.

Destini incrociati 《♡SCORILY♡》Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora