Capitolo 17.

441 16 2
                                    

Raga,oggi non mi sono dimenticata😂.Scusate ancora per l'altra volta.
/////////////////////////
POV'S LILY.
Sento il lieve rumore delle onde e degli uccellini che mi sveglia.
Questa casa è davvero tanto spaziosa, è un Villa ed è splendida.
La mia camera è enorme e si trova al secondo piano.
Nel mio piano ci sono altre 3 camere in una c'è Scorpius, nell'altra Katniss e nell'altra ancora James poi al 3^ piano ci sono altre tre stanze, una è di Albus , una dei miei e l'altra degli ospiti.
Al 4^piano c'è una piscina all'aperto bellissima con sdraio eccetera.
È davvero tutto molto bello.
Mi alzo dal letto,mi faccio una doccia e esco dalla camera.
Busso nella camera di Scorpius ma non risponde, magari sta dormendo.
Quindi mi dirigo verso il piano di sotto per fare colazione.
Ieri quando abbiamo incontrato i padroni e la figlia ci hanno detto che avrebbero pensato loro a colazione pranzi e cene per farci godere la vacanza.
Quindi non so se sono già arrivati.
Accendo il telefono e vedo che sono le 8:30,nel frattempo arrivo al piano di sotto e vedo Scorpius seduto sul divano un pò troppo vicino alla figlia dei padroni del B&B che ride spensierato.
Dopo gli farò un discorsetto, ma per ora mi limito a dirgli:
"Ciao Scorp, lei è la ragazza di ieri?"
Lui annuisce e mi invita a sedermi vicino a loro.
Poi la ragazza si presenta e dice:
"Ieri non ho avuto modo di presentarmi come si deve, perció piacere, mi chiamo Elena."
Le sorrido e le porgo la mano dicendo:
"Piacere, io sono Lily"
Poi continua dicendo:
"I miei la mattina sono impegnati a lavoro, perció ho cucinato io un paio di cose per colazione, spero vi piacciano."
Sorrido e rispondo:
"Sono sicura che sarà ottimo"
Lei mi guarda e chiede:
"Scorpius mi ha detto che hai 15 anni, perció la mia età.
Siamo coetanee, sono sicura che andremo d'accordo."
Annuisco poi lei dice:
"Ho già preparato anche la tavola per la colazione perciò penso che ora andrò, ho un paio di cose da fare. Quando finite chiamatemi pure, cosí vi mostro un pò la zona,ho dato il numero a Scorpius."
Detto questo saluta un'ultima volta ed esce.
Una volta uscita mi giro verso Scorpius  e con sguardo truce gli chiedo:
"Perchè ridevi allegramente con lei e ti ha dato il suo numero e sembra che siete amici da una vita, se manco la conosci?
Sono venuta a bussare in camera tua e in mi ha risposto nessuno, pensavo stessi dormendo invece eri qua a farti questa demente."
Lui mi guarda e inizia a ridere poi dice:
"Lily, non è successo niente. Semplicemente è venuta e ho sentito la porta che si apriva quindi sono sceso e abbiamo parlato un pó, ma non significa che me la sono fatta, non l'ho nemmeno sfiorata naturalmente.
Ci ho semplicemente parlato."
Lo guardo e mi rendo conto che forse la mia reazione è stata esagerata quindi gli dico:
"Okay, scusa è solo che sai con tutto quello che è successo in poco tempo e col fatto che non mi sono ancora ripresa ho pensato che ti fossi stufato di non potermi neanche baciare."
Mi guarda in tono severo e dice:
"Lily,non Devi pensarlo neanche per scherzo.
Capisco che tu debba riprenderti, ne hai tutto il diritto.
Non nego che baciarti mi manca da morire, ma non è una cosa fondamentale.
Io amo te e tu ami me e mi basta. Per tutto il resto c'è tempo."
Come finisce di parlare lo abbraccio e sentiamo degli applausi a quel punto mi giro e vedo che tutti erano nascosti dietro le scale.
Mio padre si avvicina a Scorpius e dice:
"Stai iniziando a piacermi"
Lui sorride e poi andiamo a fare colazione.
Una volta finita la colazione ci dirigiamo nelle nostre rispettive camere per prepararci e chiedo a Katniss se vuole aiutarmi a scegliere quale vestito mettermi.
Ho portato sia abiti pesanti sia leggeri.
Nonostante siamo a Dicembre qui c'è tantissimo caldo, sembriamo in estate il tempo non è normale.
Pensierosa chiedo a Katniss:
"Secondo te dovrei mettermi il costume sotto i vestiti? Fa molto caldo, magari ci facciamo il bagno."
Lei annuisce quindi cerchiamo costume e vestiti. Decido di mettere questo costume a righe celesti e bianche.
Non fa risaltare molto il mio piccolo seno, ma non mi importa piú di tanto.

Non fa risaltare molto il mio piccolo seno, ma non mi importa piú di tanto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Destini incrociati 《♡SCORILY♡》Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora