Capitolo 18.

439 15 2
                                    

POV'S SCORPIUS.
Sono passati un paio di giorni e stamattina abbiamo deciso di andare in una spiaggia diversa che si trova a Budoni.
Andremo solo noi ragazzi, i genitori di Lily si fidano di noi maschi e sanno che la sorveglieremo.
Abbiamo deciso di invitare Elena,che in questi giorni si è fidanzata con Albus.
Lei ci farà da guida.
Mi sto preparando quando arriva Lily.Spalancando la porta si fionda dentro e in tono disperato mi dice:
"NON PUOI CAPIRE LA CATASTROFE CHE È SUCCESSA!"
Preoccupato le chiedo:
"Tutto okay?che è successo?"
Lei mi guarda e ribatte:
"Tutto okay?NON È PER NIENTE OKAY. MI É VENUTO IL CICLO😭! NON POSSO VENIRE AL MARE, NON POSSO FARMI IL BAGNO"
E io che pensavo fosse qualcosa di gravissimo.
La guardo male e le dico:
"Pensavo fosse successo qualcosa di grave, mi sono spaventato. Comunque rilassati se vuoi noi due andiamo da qualche altra parte."
Mi guarda dispiaciuta e risponde:
"No tranquillo, mi dispiacerebbe,non potresti goderti un bella giornata come questa.
Posso venire e non bagnarmi."
Annuisco e poi scendiamo e ci uniamo agli altri.
Dopo un pó arriviamo in spiaggia🏖 e sistemiamo gli asciugamani.

POV'S LILY
Io e Elena ci sediamo.
Mi chiede se voglio farmi il bagno, ma le spiego la situazione e capisce.
Io e Scorpius rimaniamo seduti e gli altri vanno a farsi il bagno.
Dopo un pó James e Katniss escono dall'acqua e decidono di fare una passeggiata per la spiaggia e ci chiedono se vogliamo andare anche noi.
Rispondiamo di si e dopo aver avvertito Albus e Elena decidiamo di incamminarci.
Stiamo camminando e Scorpius mi cinge i fianchi con il braccio, io faccio lo stesso e accoccolati continuiamo a camminare.
Dopo un pó James e Katniss decidono di tornare indietro, mentre io e Scorpius ci offriamo di andare avanti per cercare un bar per mangiare.
Continuiamo dritti per la spiaggia, e ci sono sempre meno persone.
Non vediamo nessun bar, peró più avanti intravvedo una casa.
Incuriosita dico a Scorpius:
"Scorp, che dici se proviamo a chiedere in quella casa se sanno dove possiamo trovare un bar?"
Lui mi guarda stranito e dice: "Meglio di no, siamo in due e sinceramente non mi ispira come abitazione. Potrebbe succedere di tutto e potrei non riuscire a difenderti, e non me lo perdonerei mai."
Non sono d'accordo, penso che non ci sia niente di male, perció lo guardo negli occhi e gli dico:
"Hai paura eh? Fifone"
E poi inizio a correre verso la casa e lui mi insegue lo sento che grida:
"Lily, fermati. Ti prego aspetta!"
Arrivo alla casa e subito dopo arriva Scorpius sto per suonare il campanello quando aprono la porta.
Vedo dei tizi con la barba lunga e sporca con sigarette in bocca e bottiglie di birra in mano. La casa è terribilmente sporca e piena di bottiglie di birra rotte e per di più c'è puzza di pipì.
Il signore che ha aperto appena ci vede si mette a ridere e urla agli altri:
"GENTE, QUI SI SCOPA!"
Appena lo sento rimango paralizzata e lui mi tira dentro.
Scorpius tenta di tirarmi via, ma non ci riesce e qui oltre al terrore realizzo che aveva ragione.
Non saremmo dovuti venire.
Così prende il telefono e chiama gli altri mentre cerca di tirarmi via.
Non ci riesce e i tizi mi spingono dentro la casa.
Lui entra con me, ma gli dicono di andarsene.
Lui non li ascolta e quindi iniziano a picchiarlo.
Lui cerca di controbattere e nel frattempo sento un tizio che mi schiaffeggia il sedere e dice:
"Facci vedere che sai fare baby"
Avrà circa 50 anni come gli altri.
Mi fa paura, quindi salgo sopra un tavolo per impedire che possa toccarmi di nuovo e tutti iniziano a fischiare.
Albus,Elena,James e Katniss non si vedono e io sono sempre più inorridita e per di più ho paura che possa accadere ancora.
A un certo punto sento una mano che mi tocca gli slip del costume e cerca di abbassarli, in quel momento mi paralizzo e rivivo quegli attimi orrendi di poco tempo fa.
Poi peró per fortuna vedo Scorpius che gli tira un pugno in faccia e lo fa smettere. Purtroppo peró il tizio ricambia e gli fa male. Credo gli abbia rotto il naso e poi gli ha fatto l'occhio livido.
Finalmente vedo la porta spalancarsi e i ragazzi entrare con la polizia.
Per fortuna la polizia non ha visto quando Scorpius ha dato il pugno, ma solo ora che le sta prendendo.
Fanno uscire gli uomini e mi fanno scendere dal tavolo e mi chiedono se è tutto okay. Gli dico che per fortuna non mi hanno fatto niente e poi sento Scorpius che mi abbraccia e fra le lacrime dice:
"Lily, mi dispiace.
Lo sapevo che non dovevamo entrare, è colpa mia dovevo impedirtelo."
Sto per ribattere quando arrivano Albus e James che dicono in coro, incazzati neri:
"PERCHÈ CAZZO ERAVATE QUI?! SAI BENISSIMO COSA LE È SUCCESSO E CHE DEVI PROTEGGERLA. NON TE LA POSSIAMO AFFIDARE UN MOMENTO CHE LA FAI FINIRE NEI CASINI!"
Scorpius è scioccato cerca di scusarsi, ma io lo precedo e abbracciandolo dico ai miei fratelli: "SMETTETELA SUBITO! INNANZITUTTO IO NON SONO UN NEONATO DA AFFIDARE AI BABYSITTER. QUELL'ESPERIENZA MI HA SEGNATA,MA CIÓ NON VUOL DIRE CHE NON POSSA PIÙ FARE NULLA SENZA I CANI DA GUARDIA DIETRO.
E POI SCORPIUS HA CERCATO DI IMPEDIRMELO, MA NON GLI HO VOLUTO DARE RETTA.
QUINDI È COLPA MIA. E DOVETE SMETTERLA DI INCOLPARLO PER QUALSIASI COSA MI SUCCEDA."
Loro annuiscono ma sono contrariati.
Poi mi giro verso Scorpius e gli chiedo scusa, lui dice che l'unico a doversi scusare è lui.
Lo guardo negli occhi e vedo che quel tizio gliele ha date di brutto.
Decidiamo di tornare a casa in modo che mamma possa curarlo. L'hanno ridotto proprio male, e io potevo impedirlo non entrando in quella maledetta casa.
È solo colpa mia.

Ciao a tutte e a tutti,
Ecco a voi un nuovo capitolo, spero che vi piaccia, anche se questa volta è più corto.
Se vi è piaciuto mettete tante stelline di supporto e condividete la storia con tutti!
Noi ci ritroviamo nel prossimo capitolo.
Xsempre vostra:
Katniss Watson<3

Destini incrociati 《♡SCORILY♡》Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora