POV'S LILY.
Sono felicemente immersa nel mondo dei sogni, quando sento la voce di mia madre che mi urla addosso per riuscire a svegliarmi.
Mi sveglio e urlo (super irritata anche per colpa del ciclo):
"Mamma CAZZO, SMETTILA SUBITO DI URLARE,NON SONO MICA SORDA!!!"
Lei non risponde, ma mentre esce dalla camera dice:
"Muoviti, oggi si va a Diagon Alley per comprare i libri e il materiale per il nuovo anno!
E smettila di lamentarti solo perchè ti sei svegliata prima del solito,perchè domani essendo l' inizio di un nuovo anno scolastico dovrai svegliarti anche prima!"
Detto questo esce dalla camera e mi lascia sola, dopo essermi alzata dal letto mi faccio la doccia e mi vesto con con comodo vestico comprato da Bershka e mi trucco.Dopo essermi preparata scendo in cucina per fare colazione con gli altri.
Appena arrivo tutti mi salutano e Scorpius mi bacia(con lo sguardo assassino di Al puntato addosso).
Appena James si accorge di come sono vestita dice:
"Lily, posso accettare la tua relazione con Malfoy, ma non che tu esca conciata così!"
Sentendo James tutti si girano verso di me e dicono(tutti tranne Scorpius,Ginny e Katniss):
"James ha perfettamente ragione!"
A quel punto anche Scorpius mi fissa e dice:
"Mi dispiace ma penso che abbiano ragione. È troppo corto e poi in alcuni punti è trasparente.Non voglio che esci così Lily."
Io lo guardo e dico:
"Ma mi sono sempre vestita così, non potete obbligarmi a vestirmi diversamente. Mamma digli qualcosa tu."
Mamma mi guarda e dice:
"Ragazzi, ha ragione lei, non potete dirle come vestirsi!."
Loro la guardano e annuiscono, poi mangiamo e ci dirigiamo a Diagon Alley.
Una volta lì decidiamo di dividerci per fare più in fretta gli acquisti.
Dopo qualche minuto di discussione decidiamo che mamma e papà andranno al ghirigoro per prendere i libri, io Scorpius e Albus (che ha deciso che vuole stare attacato a noi per sicurezza) andremo a comprare le divise e le nuove scope da Quidditch e
James e Katniss andranno a prendere le divise scolastiche. Dopo aver deciso ognuno di noi si dirige verso il proprio negozio.
Io Al e Scorp entriamo nel negozio e finalmente Albus ci si scolla di dosso pk ha visto la nuova
FIREBOLT 6.0.
Io e Scorp iniziamo a guardare tra le divise di quidditch, quando mi accorgo che devo cambiare l'assorbente quindi dico a Scorpius di aspettarmi lì e mi dirigo verso il bagno.
Controllo nella borsa e mi accorgo che mi sono dimenticata gli assorbenti a casa e dico isterica:
"Cazzo, adesso come faccio?!" Poi mi ricordo che nel negozio ho visto che la cassiera era una ragazza, quindi mando un messaggio a Scorpius:CHAT:
Io: "Scorp vieni subito qui ho un problema"
Scorp: "Oddio Lily, che ti è successo??Stai bene??Si è bloccata la porta del bagno e non riesci a uscire??"
Io: "Scorpius Hyperion Malfoy basta fare domande e vieni subito qua!"
Scorp: "Ma è il bagno delle ragazze!"
Io: "Scorpius cazzo fottitene!È urgente!"
Scorp: "Okay arrivo."
FINE CHAT.Aspetto qualche minuto e poi vedo la porta che si spalanca e si richiude alla velocità della luce.
Vedo Scorpius tutto agitato che dice: "Che è successo??"
Io lo guardo, intenerita dal suo aspetto così spaventato e dico: "Ho il ciclo e non ho preso gli assorbenti da casa..."
Lui mi interrompe dicendo:
"Ecco perchè sei così irrascibile, altro che cattiva influenza da parte mia. Dovrei fare un discorsetto con tuo padre e i tuoi fratelli..."
Io lo interrompo e dico:
"No, loro non sanno niente e non sarai tu a dirglielo, comunque..."
Lui mi interrompe per la seconda volta dicendo:
"Ce mi stai dicendo che tuo padre e i tuoi fratelli non sanno che hai il ciclo, ma che lo so io?? È impossibile, non se ne sono accorti??..."
Lo interrompo e urlo:
"SCORPIUS BASTA! NE PARLIAMO DOPO, ORA ASCOLTAMI!"
Lui mi guarda impaurito dal tono che ho usato e dice:
"Okay, quindi hai il ciclo e hai dimenticato gli assorbenti a casa. Io cosa dovrei fare?? Minimo ho dei preservativi, ma niente di più."
Io lo guardo e dico:
"Hai dei preservativi?"
Lui risponde: "Si, sai fino a un paio di giorni fa mi facevo la prima che mi capitava davanti,logicamente se era all'altezza, quindi la precauzione non è mai troppa."
Io lo guardo e dico:
"Dopo parleremo anche di questo, ma ora torniamo al problema "ciclo". Quindi,dovresti andare dalla cassiera e spiegarle la situazione in parole povere e lei ti darà un'assorbente che tu porterai a me. Capito?"
Lui mi guarda basito e risponde: "Ma ti sembra normale che io debba andare in giro a chiedere assorbenti???"
Io lo guardo male e rispondo: "Certo,è
l'unica cosa che puoi fare."
Lui annuisce ed esce.
STAI LEGGENDO
Destini incrociati 《♡SCORILY♡》
Fanfiction{ATTENZIONE: LA STORIA È COPERTA DA COPYRIGHT,PERTANTO QUALSIASI COPIA TOTALE O PARZIALE DEL CONTENUTO RISULTERÀ ILLEGALE} Due anime diverse, destinate a fondersi per formare un amore eterno, più potente di qualsiasi stregoneria. ...T R A M A... Son...