Capitolo 20.

482 10 2
                                    

POV'S LILY.
La nostra vacanza è ormai giunta al termine e siamo in aeroporto Albus non vuole andarsene per via di Elena, ma purtroppo ci tocca. Inoltre lei è una babbana quindi non potrebbe venire nemmeno volendo a Hogwarts.
Ci siamo affezionati un pó tutti a lei.
In questo momento iniziamo l'imbarco. Perció Elena ci saluta e da a Albus tantissimi baci dicendogli che le mancherá.
Siamo tutti dispiaciuti. Questa vacanza in Sardegna ci è piaciuta. Riguardo al ritorno c'è stato un cambio di programma,purtroppo,non andiamo più a Milano per raggiungere Londra, ma prendiamo un volo diretto.
Saliamo in aereo e vediamo che l'assegnazione dei posti non prevede che siamo vicini, infatti siamo sparsi in diversi posti.
Io capito affianco a un signore anziano che avrà circa 80anni. È magro e pelato.
Mi saluta e io mi siedo affianco a lui. Sono dalla parte del finestrino ai primi posti. Scorpius è nella mia stessa fila sempre vicino al finestrino, ma fall'altro lato. Lui è affianco a una signora che avrà sempre circa 80 anni. Lei peró è abbastanza grassa, di seno avrà tipo una quinta,ma anche con la pancia non scherza.
L'aereo è decollato e tra poco potremo slacciarci le cinture per stare più comodi.
Esce il segnale e mi slaccio la cintura.
Il signore affianco a me fa lo stesso.
Guardò fuori dal finestrino poi mi giro e vedo Scorpius che si alza insieme alla vacchietta lo guardo e con la bocca mimo 'che diavolo fai?'
Lui mi guarda e mima 'non ha capito dov'è il bagno.
Ci mettiamo entrambi la mano sulla fronte scioccati🤦🏻‍♀️.
Mi sto annoiando e a un certo punto vedo il vecchietto affianco a me che fa prende un giornale e lo posiziona all'altezza della cintura.
Poi inizio a sentire che soffochi strani versi e poi d'un tratto gli cade il giornale.
Si sta facendo un pompino. Sono disgustata, ha appena finito e sta uscendo tutto lo sperma a schizzo.
Mi viene da vomitare. Quando si accorge che sono scioccata si gira e mi avvicina il membro. Io lo guardò schifata e prendendo la borsa corro in bagno a vomitare. Albus e i miei mi vedono sfrecciare e sicuramente si stanno chiedendo cosa succede.
Spalanco la porta del bagno in preda ai conati e mi ritrovo Scorpius che palpa le tette in modo sconcio alla vecchietta nuda e nel frattempo la bacia . Mi vengono le lacrime agli occhi, torno correndo verso il posto di Albus e gli chiedo se posso mettermi lì dicendogli che poi gli avrei spiegato.
Sto piangendo a dirotto e non riesco a fermarmi...
Siamo finalmente arrivati a casa, per fortuna Scorpius è andato dall'aereoporto subito a casa sua. Ha cercato di salutarmi e di baciarmi ma l'ho spinto via e gli ho dato uno schiaffo dicendogli di non cercarmi più.
Voglio farmi una doccia per schiarirmi le idee, perció prendo la valigia dicendo:"Sistemo le cose e mi faccio una doccia" tutti annuiscono, ma James e Albus dicono in coro: "Dopo dobbiamo parlare!" Io annuisco e mi dirigo di sopra.

POV'S Ginny.
Sono preoccupata per quello che potrebbe essere successo a Lily, in aereo porto non ha neppure salutato Scorpius,quindi dev'essere successo qualcosa con lui.
Decido di salire in camera sua perchè sento che l'acqua non scorre più. Per fortuna ora riesce a farsi la doccia completa,prima era sempre in preda al panico,ora invece soffre ma comunque lo supera.
Busso e lei dice:"Albus,James non ho voglia di parlare ora"
Quindi apro la porta e le dico: "Hai voglia di spiegarmi che succede?"
Ha sempre avuto un buon rapporto con me perciò so praticamente tutto.
Lei annuisce e dice:"dopo posso far venire a casa Isabel?"
Le rispondo di sì,è da un pò che non viene a casa,anche se sono migliori amiche comunque lei quando è successo tutto il casino dello stupro è dovuta rimanere a Hogwarts.e in effetti è successo da un bel pò visto che ora siamo a Marzo. Ora che ci penso il compleanno di Lily è il 17, e oggi è il 10 quindi le chiedo: "Sai cosa vuoi fare per il compleanno?"
Lei annuisce e dice:"So che Hogwarts non è una sala eventi,ma mi piacerebbe festeggiarlo nella sala grande.non credo si possa però"
Io ci penso un attimo e dico:"potremmo chiedere questo piccolo favore alla McGranitt, dopotutto 16 anni si compiono una volta nella vita"
Mi sorride e mi abbraccia. Poi mi racconta tutto quello che è successo e chiama Isabel per dirle di chiedere al padre (tutt'ora a Hogwarts)se poteva passare qualche giorno qui.
Scendo in cucina per preparare il pranzo.
Dopo un pó sento il campanello suonare e Lily che urla dal piano di sopra: "APRO IO"
E la sento scendere.

Destini incrociati 《♡SCORILY♡》Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora