POV'S LILY.
Stavo dormendo beatamente ma a un certo punto sento qualcuno gridarmi nell'orecchio:
"Lily svegliati!"
Mi sveglio di soprassalto e urlo contro Rose dicendo:
"MA DICO SEI FORSE PAZZA?! NON PUOI SVEGLIARMI COSÌ CAVOLO!"
Lei mi guarda male e dice:
"Ti ho svegliata così perchè se ti chiamo senza urlarti nell'orecchio non ti svegli, e comunque hai cinque minuti per prepararti, perché sennò non fai in tempo a fare colazione che iniziano le lezioni."
Io sbarro gli occhi e più veloce della luce mi dirigo verso il bagno per prepararmi.
Appena finisco mi dirigo verso lo specchio e il risultato è che la camicia è sbottonata sul davandi e fa vedere il "solco" tra i seni. La gonna è stata accorciata e il maglioncino e il mantello non li trovo.
Pensando velocemente guardo Rose e dico: "Sai chi è stato??" Lei come pensavo dice: "No, ma posso assicurarti che sia stato qualcuno di serpeverde o qualche griffondoro demente."
Io la guardo disperata e dico: "e ora come faccio???Non conosco incantesimi per far tornare i vestiti normali"
Lei triste dice: "Purtroppo neanche io.
Ma ora dobbiamo andare in sala grande, se salto la colazione non riesco a concentrarmi alle lezioni e sai che è importante per me."
Io annuisco e ci dirigiamo in sala grande. Nel tragitto penso "Certo che ho una cugina proprio stronza."
Una volta arrivati in sala grande mi blocco sulla porta perchè mi vergogno a entrare, ma purtroppo Rose mi trascina con se. Appena varco la soglia della gigantesca porta d'ingresso sento fischi e commenti di approvazione.
Alcuni addirittura urlano e tra queste urla sento Zabini che dice: "Sei davvero uno schianto, sicura di non essere una facile, no perchè dall'abbigliamento non si direbbe."
Lo guardo dritto in faccia e mi dirigo al tavolo di Serpeverde pronta a picchiarlo male quando vedo che affianco a lui c'è Scorpius. Mi ero dimenticata che mi avrebbe vista conciata così, anche se non è una vera relazione (almeno per me) potrebbe comunque rovinare il mio piano. Se mi lascia non potrò attuarlo, devo stare più attenta.
Poi mi ricordo di essere al tavolo di serpeverde, conciata malissimo e riscuotendomi dai miei pensieri vedo Zabini e un altro serpeverde di cui ignoro il nome, che si stanno abbassando per "sbirciare" sotto la mia "troopo mini gonna".
Quindi li prendo dalle orecchie e li tiro su.li faccio risedere sulla panca e dico: "Ma come vi permettete luridi porchi.
Mi fate schifo!"
Il secondo serpeverde mi sfotte dicendo:
"Ci vuoi schiantare??? Oh che paura"
Io lo guardo malissimo e gli dico sempre più infuriata:
"O caro,hai fatto l'errore più grande della tua vita. Questo non dovevi proprio dirlo."
Dopodiché prendo la bacchetta e la punto al collo del serpeverde dicendo: "Melofors"
Dopo aver pronunciato quest'incantesimo la sua testa si trasforma in una zucca. Dopo essermi calmata dalla risata inevitabile che la sua vista mi aveva provocato dico: "Levicorpus"
E lui vola in aria controllato da me.
A quel punto l'intera sala si zittisce per vedere che fine farà il serpeverde (che da alcuni sussurri ho capito chiamarsi Rick Mellark).
Faccio fluttuare ancora Mellark finchè non mi viene un' idea a dir poco geniale quindi urlo: "Chi vuole vedere che fine farà Mellark venga con me."
Tutti si affrettano a seguirmi mentre esco dalla sala e James mi affianca.
Dopo avermi guardata negli occhi per capire che volessi combinare dice:
"Perchè cazzo ti sei conciata così Lils?? E perchè cazzo stai facendo spettacolo con Mellark?? Che gli vuoi fare??"
Io ghigno maligna e dico:
"Aspetta e vedrai Jamie.
Aspetta e vedrai."
Poi a passo spedito mi dirigo fuori da Hogwarts verso il lago nero e una volta raggiunto faccio fluttuare Mellark sopra e dopo avergli ridato la parola,che prima gli avevo tolto per evitare cbe chiamasse un professore, dico: "Allora Mellark, hai intenzione di scusarti, o preferisci pagare per ciò che hai fatto???"
Lui mi guarda e in tono di
sfida dice: "Mi prendi per il culo Potter??Io non mi scuserò mai, tantomeno con te!." Io gli sorrido e dico: "Va bene allora se rimani vivo ci dirai che aspetto ha il fondo del lago nero, se così non fosse sappi che non sono per niente felice di averti conosciuto e spero ti capiti tutto il male possibile, ad esempio che qualche strano animale marino ti castri o ti stacchi le palle."
Poi vedendo che sta cercando di fare scongiuri ma non ci riesce per colpa dell'incantesimo dice:
"Potter mollami subito, oppure io..."
Non lo faccio finire di parlare perchè scoppio a ridere e dico:
"Oppure tu??,Mellark tu non puoi farmi proprio niente. Sbaglio o sono io che ho la meglio?"
Lui mi guarda impaurito e a quel punto dice:
"Okay Potter, scusa per ciò che ho fatto, ti prego perdonami. Non farmi annegare nel lago nero e non uccidermi"
Poi inizia a piagnucolare e io sorrido dicendo:
"Bene,ora se non ti dispiace dopo essermi goduta la tua umiliazione devo andare a lezione perciò Bey Bey."
Detto questo sciolgo l'incantesimo e Mellark cade dritto dritto sul fondo del lago nero urlando.
Poi faccio per andarmene quando tutte le ragazze si mettono ad applaudire e poi una Corvonero dice: "E ricordate, brutti luridi deficenti esseri maschili, MAI E DICO MAI FAR ARRABBIARE UNA RAGAZZA, TANTOMENO SE HA IL CICLO PERCHÈ POTREBBE ESSERE LA VOSTRA FINE!."
Tutti i ragazzi la guardano sconvolti anche per il fatto che ho appena buttato nel lago nero un ragazzo.
Dopo aver squadrato velocemente i presenti mi ricordo che c'è anche Scorpius e che sono ancora vestita oscenamente quindi decido di tornare in dormitorio per riflettere su ciò che è successo nel giro di un quarto d'ora.____________________________________________________
Ciao a tutte e a tutti,
Ecco a voi un nuovissimo capitolo,spero vi piacerà.
Se è cosi mettete tante stelline,commentate e invitate tutti i vostri conoscenti interessati a fanfiction scorily a leggere questa storia.
♡GRAZIE DI TUTTO.♡Per sempre vostra:
Katniss Watson♡
STAI LEGGENDO
Destini incrociati 《♡SCORILY♡》
Fanfiction{ATTENZIONE: LA STORIA È COPERTA DA COPYRIGHT,PERTANTO QUALSIASI COPIA TOTALE O PARZIALE DEL CONTENUTO RISULTERÀ ILLEGALE} Due anime diverse, destinate a fondersi per formare un amore eterno, più potente di qualsiasi stregoneria. ...T R A M A... Son...