Albus Severus Potter.
Un nome strano vero?
Papà mi ha sempre detto che ho due nomi di due persone meravigliose che sono decedute ai tempi della battaglia di Hogwarts.Questa cosa mi inquieta un pò, ma non posso di certo cambiare nome.
Comunque, ebbene sì, sono il figlio "del mitico Harry Potter".
Voglio bene a papà ma è brutto essere riconosciuto da tutti solo come il figlio di "HARRY POTTER".È come se non avessi una mia personalità.
Per fortuna questa situazione si è leggermente affievolita da quando ho iniziato a frequentare Hogwarts.
Fin dal primo anno ero considerato uno dei tanti ragazzi carini della scuola.Ora che ho 16 anni sono considerato il ragazzo più affascinante e popolare da tutta la popolazione femminile di Hogwarts.
Sono anche invidiato da molti ragazzi che sono particolarmente brutti.
A ricoprire il ruolo di Bello e Dannato con me vi è Scorpius Hyperion Malfoy, sono più che sicuro che molti di voi sanno di chi sto parlando.Insomma chi è che non conosce i Malfoy?.
Comunque c'è un motivo se sono considerato così affascinante e questo motivo è il mio aspetto fisico.
Ho dei bellissimi capelli neri corvi i sempre scompiglati (perchè fanno più figo), che ho ereditato da mio padre.
Poi ho gli occhi verde smeraldo, anch' essi bellissimi, e sono anche alto e muscoloso.
Sono un ragazzo simpatico e scherzoso, ma quando devo studio anche.La mia materia preferita ovviamente (da bravo Serpeverde quale sono)
è pozioni.L' insegnante di pozioni è il buon vecchio professor Lumacorno, si proprio lui
l'insegnante che hanno avuto anche i miei genitori.
Purtroppo fa ancora quei stupidi festini del "Lumaclub", non sono sicuro che si chiami così ma non mi interessa.
I sui festini sono una vera e propria noia, certo ci sono le ragazze carine ma la maggior parte non vigliono socializzare (per socializzare non intendi solo presentarsi, ma intendo spingersi più in là del dovuto)e come se non bastasse non sono presenti gli alcolici.Comunque non voglio stare qui a parlarvi di quanto siano noiose le feste di Lumacorno.
Continuando....
La materia che disprezzo di più è Erbologia, non mi piace proprio e non sono per niente portato
(logicamente prendo comunque bei voti.)A Hogwarts si pratica anche un bellissimo sport chiamato quidditch, e io logicamente gioco nella squadra della mia casata, ovvero Serpeverde (al contrario di ciò che pensate io non sono il normale Potter che finisce in Griffondoro).
Comunque nella mia squadra sono il vicecapitano (il capitano è Scorpius) e gioco come battitore.
Spero che questa breve descrizione di me vi sia piaciuta, se volete conoscere più dettagli della mia vita continuate a leggere fino alla fine.CIAO A TUTTE E A TUTTI,
SPERO CHE QUESTO NUOVO CAPITOLO VI SIA PIACIUTO.
IL PROSSIMO CAPITOLO PARLERÁ DI JAMES E QUELLO DOPO SARÁ L' INIZIO DI UNA GRANDE E MERAVIGLIOSA AVVENTURA.
STAI LEGGENDO
Destini incrociati 《♡SCORILY♡》
Fanfiction{ATTENZIONE: LA STORIA È COPERTA DA COPYRIGHT,PERTANTO QUALSIASI COPIA TOTALE O PARZIALE DEL CONTENUTO RISULTERÀ ILLEGALE} Due anime diverse, destinate a fondersi per formare un amore eterno, più potente di qualsiasi stregoneria. ...T R A M A... Son...