Capitolo 14

611 13 5
                                    

LEGGETE PRIMA IL CAPITOLO SUCCESSIVO (n^13) C'È STATO UN ERRORE ED È STATO PUBBLICATO PRIMA QUESTO DI QUELLO,MI SCUSO PER L'INCONVENIENTE,BUONA LETTURA
•••••••••••••••••••••••••••
ATTENZIONE,QUESTO CAPITOLO PRESENTA CONTENUTI NON IDONEI A RAGAZZI INFERIORI AI 14 ANNI.PER FAVORE SE SIETE PIÙ PICCOLI NON LEGGETE.

POV'S LILY.
Siamo a novembre, esattamente il 26.
Tra poco partiró per l'Italia con Scorpius. In questi ultimi mesi lui e i miei fratelli non mi hanno lasciato un attimo da sola come gli aveva raccomandato papá. A Zabini gli avevano dato un mese di sospensione e tutt'ora lo controllano. È tornato a scuola verso i primi di ottobre e non vi nego che avevo paura che potesse farmi del male, ma Scorpius mi ha rassicurata e mi ha detto che mi proteggerà sempre.
In questo momento sono nella mia stanza, non avevo voglia di andare in classe per fare lezione e mentre tutto sia professori che studenti sono in classe io sono in camera mia bella tranquilla a riposare.
Mi sto annoiando perció decido di farmi una doccia.
Mi spoglio ed entrò in doccia. Sento la porta della stanza che si apre e pensando che sia Rose dico: " Rose mi sto facendo la doccia tra poco arrivo"
In pochissimo tempo sento la porta del bagno aprirsi e vedo Zabini in boxer che ghigna.
Mi guarda dritta negli occhi e dice: "Ora non puoi sfuggirmi,puttanella,
sarai mia."
Cerco di urlare,ma nessuno puó sentirmi perchè logicamente non c'è nessuno.
Zabini entra nella doccia e inizia a baciarmi e a farmi succhiotti ovunque mi stringe talmente tanto forte con le mani che mi fa subito dei lividi. Mi fa abbassare e io non riesco a opporre resistenza. Poi mi dice: "Succhia bellezza" mi fa infilare la bocca nel suo coso e mi fa succhiare, è una sensazione orribile.
Poi mi fa togliere la bocca e viene.
Peró non si ferma e dice: "Hai un preservativo? Sai vorrei evitare di ingravidarti, poi risalirebbero a me."
Io non rispondo e lui ghigna. Prende un preservativo dai pantaloni,che ha buttato a terra prima di entrare,e lo infila. Poi mi solleva e infila il suo coso dentro di me. Inizia a spingere e io urlo sempre di più, fa malissimo vedo del sangue che scende da sotto di me. Continuo a urlare e lui continua a spingere, poi viene e urla: "ecco la mia vendetta"
Poi leva il suo coso da dentro di me e mi stende per terra inizia a leccarmi sotto poi mi infila le dita dentro e le muove. Poi mi risolleva e rientra dentro di me inizia di nuovo a spingere peró questa volta continua a baciarmi in bocca e a infilare la lingua e mi stritola il seno.
A quel punto vengo anch'io e sono distrutta,ho segni dappertutto mi fa male dappertutto e lui per ultima cosa mi tira uno schiaffo e mi fa cadere a terra dolorante. Ghigna di nuovo e dice: "ottimo lavoro, ciao ciao."
Poi se ne va e io rimango lì per terra sofferente. A un certo punto svengo e non vedo più niente.

POV'S SCORPIUS.
Hugo Weasley è appena piombato in classe e ha chiesto alla McGranitt se poteva dirmi un cosa. Esco fuori e gli chiedo:
"Cosa c'è?" Lui risponde tranquillissimo:
"Niente, volevo sapere se sapevi dove si è cacciata Lily, doveva darmi gli appunti di pozioni oggi a lezione ma in classe non c'è quindi volevo sapere se sai dov'è."
Nei miei occhi passa un lampo di terrore e gli rispondo: "non è in classe?"
Hugo: "No ma non devi agitarti tanto, magari starà ancora dormendo..."
Non gli do il tempo di finire di parlare che mi fiondo in classe e urlo in preda alla disperazione: "PRESIDE ALBUS ALLARME ROSSO!!!" Ci fiondiamo tutti e tre fuori dalla porta e ci dirigiamo in posti diversi, il decido di andare nel dormitorio, Albus nei bagni e la preside nelle aule.
Arrivo correndo più che posso in dormitorio , spalanco la porta della camera di Lily e sento il rumore dell'acqua della doccia che scende. In preda al panico entro in bagno e trovo Lily piena di lividi in tutto il corpo è nuda distesa a terra, poi noto un chiazza di sangue e capisco subito. Vedo che è svenuta, le metto addosso la prima maglietta e i primi pantaloni che trovo e evoco un Patronus per avvertire Albus la preside e i genitori di Lily.
Sono in preda al panico la porto nell'ufficio della preside e trovo i genitori,Albus e la MCGranitt che mi aspettavano. Spiego cosa ho visto e appoggio Lily su una sedia, poi il padre la fa rinvenire.
Appena vedo che è di nuovo cosciente la abbraccio facendo attenzione a non farle male e lei scoppia a piangere. Un paio di minuti dopo si riprende e ci racconta cos'è successo tra un singhiozzo e l'altro. Il padre ci urla contro che dovevamo starle accanto e sorvegliarla che siamo degli irresponsabili, è evidente la sua frustrazione. La moglie riesce a calmarlo e gli dice che a sgridarci ci avrebbe pensato dopo e che ora dovevamo pensare a Lily. Lui annuisce e va a cercare Zabini lo trova e lo porta in presidenza.

POV'S LILY.
Vedo mio padre che entra con Zabini, e scoppio a piangere. Mi calmo e gli dico: "Allontanalo, portalo via da questa stanza ti prego" mi metto a gridare in modo isterico e Scorpius e mia madre mi abbracciano e mi tranquillizzano. Ma mio padre non si decide a portare via Zabini, quindi urlo sempre più isterica: "TI HO DETTO DI PORTARLO VIA,TI PREGO ALLONTANAMELO!"
Mio padre mi ascolta e lo porta nella stanza accanto. La McGranitt lo segue e iniziano a chiedergli se è stato lui, ma lui continua a negare alla fine gli fanno ingoiare a forza il veritaserum e svela tutto.
Sono tutti scioccati e io sono terrorizzata dal fatto che possa riaccadere.
La preside e mio padre decidono di convocare i genitori di Zabini che sono molto comprensivi nei miei confronti e accettano il fatto che il figlio verrà messo nel carcere minorile di Azkaban per stupro.
I genitori si scusano diverse volte, ma dubito che mio padre e mia madre, come d'altronde me li perdoneranno.
Scorpius mi stringe ancora a sè peró a un certo punto tocca uno dei tanti lividi che ho e quindi urlo: "Aih"
Lui si scusa tantissimo, ma gli dico di stare tranquillo che non è colpa sua, anche se mio padre lo guarda male. Zabini va in carcere e i genitori si smaterializzano a casa loro, nel frattempo arrivano James incazzato come non mai e katniss con un'aria più che preoccupata sul volto.
James sbatte la porta e urla: "DOVE CAZZO SI TROVA QUELLO STUPRATORE DI MERDA?! LO UCCIDO,VI GIURO CHE LO UCCIDO!"
Poi cade a terra e inizia a auto incolparsi:
"È tutta colpa mia Lily, non avrei dovuto lasciarti sola neanche un secondo, sarei dovuto andare a vedere se eri in classe"
Io lo guardò e gli dico:
"James alzati, non è colpa tua, nè di nessun altro in questa stanza. Sono io che non dovevo rimanere sola in dormitorio."
Mio padre mi guarda severo e dice: "EH NO LILY, PUOI DIRE DI TUTTO MA NON CHE È COLPA TUA!LA COLPA È SOLO DI QUEL PEZZO DI MERDA!"
Annuisco e poi mia madre si gira verso di me e dice: "Forse è il caso che per un pó torni a casa,hai bisogno di riposare e di staccare"
Io annuisco e dico: "Okay,devo solo prendere le mie cose e possiamo andare"
La mia voce trema tantissimo. Scorpius chiede alla McGranitt se puó accompagnarmi a casa insieme ai miei e lei dice di sì vengono anche Albus,James e Katniss.
Siamo appena arrivati a casa e mia madre sistema i miei averi in camera.
James, Albus,Katniss,Scorpius e papà sono nella sala che aspettano e mamma mi ha detto che secondo lei dovrei farmi un bel bagno rilassante e poi riposare. Io le dico che va bene e entriamo entrambe in bagno, ma appena sento l'acqua che scende e picchietta sul pavimento mi tornano in mente le fin troppo fresche immagini di circa un'ora fa. Iniziò a urlare ,a piangere e a dire: "No ti prego, ti prego no"

POV'S SCORPIUS.
Sento Lily urlare e preoccupato corro su con il resto dei presenti alle calcagna. Arrivo su e vedo Lily in uno stato di shock che urla e piange mi precipito sulla doccia e spengo l'acqua.
Poi mi chino su Lily e le sussurrò: "Tranquilla, è tutto finito,ci sono io qui con te"
Lei continua a gridare e contorcersi istericamente. Ci vuole un pó per farla calmare ma alla fine si rilassa un pó e la madre la porta in camera per farla vestire di nuovo, visto che era rimasta in accappatoio.
Lei dice che vuole anche me e dopo aver chiesto il consenso al padre e ai fratelli entro nella stanza con lei, la aiuto a vestirsi mentre la madre sistema i suoi vestiti nell'armadio. Lily mi abbraccia e mi dice: "Ti prego rimani, non tornare a Hogwarts. Ho bisogno di te."
La madre si gira, io la guardo per avere il suo consenso e lei dice che lo dirà a mio padre, e che per lei non ci sono problemi se rimango.
Lily sorride, ma il suo sorriso non è più come prima, è un sorriso spento con poca gioia.
Voglio riavere la mia dolce e piccola Lily.

Ciao a tutte e a tutti,
ecco un nuovo capitolo
Spero che vi piaccia se è così condividete e stellinate.
Vi voglio un bene infinito,
Xsempre vostra:
Katniss Watson <3

Destini incrociati 《♡SCORILY♡》Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora