Capitolo 7.

598 16 0
                                    

POV'S LILY.
Eccoci finalmente arrivati davanti hai cancelli di Hogwarts adoro questa scuola è magica, in tutti i sensi. Sono ancora in compagnia di Albus Scorpius Nott e Zabini (che ha capito la lezione e non proverà più neanche a parlarmi.).
Appena varchiamo le porte di Hogwarts scorgo Hagrid vicino a un albero che parla con aspetta un attimo....ma quello è....
"DRACO MALFOY???" mi ritrovo a urlare il suo nome completamente sorpresa. Ammenochè non sia venuto a trovare il figlio sarà qui per fare l' insegnante. Questa cosa mi spaventa e non poco.
Appena sente urlare il suo nome si gira verso di noi e dice: "Ciao ragazzi-
Poi si rivolge a me e dice-
Tu devi essere la piccola di casa potter giusto?"
Io lo guardo facendomi piccola piccola e poi rispondo: "Ehm si signore."
Lui ride e dice: "Davvero ti faccio paura??? Ci sarà da divertirsi allora, sarò il vostro insegnante d'ora in poi"
Scorpius lo guarda e dice:
"Ah e non mi hai detto niente??"
Malfoy Sr annuisce e Scorpius mi sussurra:
"Perfetto, i nostri piani saltano"
Malfoy Sr che probabilmente ha sentito dice:
"Quali piani?"
Poi per fortuna Hagrid ci interrompe e dice:
"La preside vorrebbe vedervi per chiarire su quamto accaduto sul treno."
Io lo guardo preoccupata del fatto che questa volta potrebbero espellermi e dico: "Tutti quanti??"
Lui annuisce e dice:
"Si Lily, tu,Scorpius, Albus,Nott,Zabini e visto che è il padre di uno degli interessati anche il signor Malfoy"
Malfoy annuisce e ci dirigiamo verso l'ufficio della preside.

POV'S SCORPIUS.
Cavolo mio padre stava per scoprire che sto con Lily.
Se lo scoprisse rovinerebbe la nostra relazione.
Devo riuscire a tenere la cosa nascosta.
Dopo aver camminato un pó ci ritroviamo davanti alla porta dello studio della preside e iniziamo una discussione su chi debba entrare per primo. Alla fine sentiamo la MCGRANITT urlare: "ENTRATE SUBITO E SMETTETELA DI DISCUTERE!"
Entriamo e ci ritroviamo una MCGRANITT piuttosto arrabbiata che seduta al di là della scrivania ci squadra da capo a piedi.

POV'S LILY.
Dopo averci fatti sedere davanti a lei, la MCGRANITT dice: "Bene,dobbiamo solo aspettare un'alunna e poi possiamo iniziare."
Dopo poco sentiamo la porta aprirsi e compare nella stanza Rose Weasley (la mia cugina preferita.).
Capisco subito che è stata lei a riferire alla MCGRANITT ciò che è accaduto, ma non sono arrabbiata con lei, perchè sò che se non fosse stata sicura che la professoressa non mi avrebbe punito non le avrebbe detto niente.
Rose entra e si siede poi Zabini la scruta e dice:
"Scopabile per essere una secchiona. Sei abituata a fare servizietti???"
Rose lo guarda disgustata e io dico: "Zabini taci se non vuoi che ti schianti di nuovo,sei un lurido porco,non ti permetto di dire certe cose a mia cugina!!!" Poi interviene Malfoy Sr che dice:
"Bel caratterino la Potter."
La MCGRANITT sconvolta dice: "ADESSO BASTA, NON VI PERMETTO DI USARE QUESTO LINGUAGGIO IN MIA PRESENZA! ORA CERCATE DI DARMI DELLE SPIEGAZIONI VALIDE AL COMPORTAMENTO CHE AVETE AVUTO SUL TRENO, OPPURE VI SOSPENDO TUTTI IN QUESTO PRECISO ISTANTE!!!"
Tutti si zittiscono, perfino Malfoy Sr, che sembra alquanto spaventato dalla MCGRANITT.
Mi faccio coraggio e decido  di raccontare ciò che è successo: "Allora, ero nello scompartimento con loro e dovevamo cambiarci perchè stavamo per arrivare a Hogwarts. Quindi ho chiesto gentilmente ai ragazzi di uscire dallo scompartimento perchè dovevo cambiarmi e Zabini, da bravo porco qual'è, ha detto che sarebbe rimasto a vedere lo spettacolo.
Quindi infastidita dal suo comportamento gliel'ho ridetto,ma lui non ne ha voluto sentire.
Quindi stufa al massimo l'ho fatto levitare in aria per poi farlo uscire fuori dallo scompartimento e per essere sicura che capisse la lezione l'ho schiantato. Poi ho avvertito gli altri di non azzardarsi a entrare mentre mi cambiavo perchè avrei schiantato anche loro. Sono dunque rientrata nello scompartimentoe ho chiuso la porta, ero però sicura che Zabini non si sarebbe arreso, quindi non ho iniziato a cambiarmi ma ho aspettato che Zabini si azzardasse a rientrare. Come pensavo Zabini è entrato e io l'ho rischiantato, legato e bendato poi sono rientrata per la terza volta nello scompartimento e mi sono cambiata. Per chi non l'avesse capito la morale della favola è che Zabini è un porco maniaco sessuale e che io mi sono semplicemente difesa."
Rose mi guarda stupita e dice: "Ma come hai fatto a fare tutto ciò in 10 secondi? E poi perchè ti trovavi nello scompartimento con loro?Mi risulta che tu li odi tutti apparte Albus."
Io sorrido e le dico:
"Non è stato difficile schiantarlo legarlo e bendarlo, ho fatto esattamente così"
Detto questo prendo la bacchetta, mi avvicino a Zabini faccio sparire la sedia su cui è seduto facendolo cadere a terra, poi dico: "Levicorpus"
E lo faccio sbattere alla porta facendolo cadere, poi dico: "Stupeficium"
Appena lo vedo svenire aspetto un pò e dico "Reinnerva" lui riprende i sensi, ma è troppo scioccato per muoversi quindi dico di nuovo "Stupeficium" poi: "Incarceramussie decido che non vale la pena bendarlo quindi alla fine lo libero e lo riporto alla realtà con un "Reinnerva".
Tutti mi stanno guardando stupiti anche la MCGRANITT sembra incapace di parlare.
Io mi dirigo di nuovo verso la sedia e mi siedo.
Poi mi ricordo della seconda domanda di Rose e dico: "Ah e per rispondere alla tua seconda domanda, ero lì e con loro perchè sto con Scorpius e volevo passare il viaggio con lui. Loro erano solo i tre incomodi."
Detto questo indico Albus Nott e Zabini, che si trova ancora a terra tutto sofferente poi con uno sforzo che sembra immane dice: "C'era bisogno di fare una dimostrazione pratica?"
Io lo guardo male e dico:
"Certo, almeno hai ripassato la lezione e sono sicura che prima di riprovarci ci penserai due volte."
La MCGRANITT mi guarda ancora stupita, ma con tono severo dice: "Potter non avresti dovuto rifare quegli incantesimi sul signor Zabini, questo aggrava la tua situazione."
Io la guardo malissimo e dico: "Ma mi sta prendendo in giro??? Potevo essere stuprata da questo pazzo maniaco se non fosse stato per la mia bravura in incantesimi, perchè sicuramente questi imbeccilli che mi ritrovo come fratello e fidanzato non sarebbero stati in grado di aiutarmi perchè troppo scioccati, E LEI MI DICE CHE COSÌ AGGRAVO LA SITUAZIONE??
ROBA DA PAZZI,ORA SE NON VI DISPIACE AVREI FAME QUINDI BUONA SERATA!"
Faccio per alzarmi, ma la MCGRANITT mi dice:
"SIGNORINA POTTER COME SI PERMETTE, SI SIEDA SUBITO E NON SI AZZARDI A ALZARE PIÙ I TONI IN QUEL MODO SOPRATTUTTO SE SI STA RIVOLGENDO A ME!"
Io annuisco comunque irritata al massimo e dico: "Mi scusi signora preside"
Poi mi risiedo e a quel punto Malfoy Sr domanda:
"Quindi se non ho capito male lei si è soltanto difesa perchè Zabini voleva stuprarla ed era in quello scompartimento perchè è fidanzata con mio figlio."
Io annuisco e dico: "Precisamente. E se pensa di convocare qui i miei genitori per avvertirli anche che ho una relazione con suo figlio, faccia pure, tanto lo sanno già.
Gli unici a non saperlo ancora dei "parenti stretti" eravate lei e la Signora Malfoy."
Malfoy Sr ghigna e dice:
"Stia tranquilla signorina, non ho intenzione di fare niente di tutto ciò. Volevo piuttosto complimentarmi con Scorpius per l'ottima  fidanzata che ha.- guarda Scorpius e poi continua-
Bravo figlio mio, anche se è una Potter è sveglia astuta e sa il fatto suo."
Detto questo è la MCGRANITT a interromperci dicendo:
"Tutto questo è molto commuovente, ma non siamo da un consulente di coppie. Ascoltanto il dettagliato racconto della vicenda ho deciso che non punirò ne la Potter ne Zabini, perchè penso che sia stato abbastanza punito. Ma comunque se dovessero ricapitare fatti del genere Zabini si beccherà una bella punizione."
Annuiamo tutti e poi la MCGRANITT ci manda ognuno nei rispettivi dormitori (perchè ormai la cena e saltata).
La MCGRANITT ci informa inoltre che verranno mandate delle lettere ai nostri genitori per avvisarli di questo "evento".

____________________________________________________

Ciao a tutte e a tutti, come vedete questi giorni sono più attiva. Purtroppo da domani la mia "attività" finirà perché da giovedì a domenica ho moltissimi impegni e purtroppo non credo che riuscirò a trovare il tempo di scrivere.
Spero comunque di riuscire a aggiornare presto.
Se questo capitolo vi è piaciuto mettere tante stelline e commentate.
Alla prossima.
Per sempre vostra:
katniss Watson♡

Destini incrociati 《♡SCORILY♡》Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora