Capitolo 4.

903 22 25
                                    

POV'S LILY.
Sento il suono della sveglia e apro gli occhi. Cerco di mettermi a sedere per vedere che ore sono, ma c'è qualcosa che mi blocca, quindi abbasso lo sguardo e vedo le braccia di Scorpius cingermi la vita. Appena lo vedo mi ricordo che ieri notte è rimasto con me perchè non riuscivo a dormire. Decido di non svegliarlo e di andare a preparare la colazione, ma poi come cerco di "liberarmi" dalla stretta lui si sveglia. Ci mette poco a capire dov'è e appena mi individua mi stringe di nuovo a sè e mi bacia appassionatamente. Poi mi stacco e dico: "Andiamo a fare colazione??" Lui annuisce,quindi ci alziamo dal letto e io lego i miei lunghi capelli in una coda alta. Poi usciamo dalla stanza ma la sfiga è sempre dalla mia parte, infatti mio padre è davanti alla porta e probabilmente stava per entrare se noi non l'avessimo preceduto.
Ha il volto rosso dalla rabbia, ci guarda male e poi dice: "Credevo di essere stato abbastanza chiaro sul fatto che non dovete dormire insieme!"
Io con lo sguardo lo supplico di non iniziare a urlare e a sgridarci e poi i dico: "Papà, sò che è l'unica "regola" che ci hai imposto, ma io sono rimasta sveglia per un bel pò stanotte, perchè ho sognato di nuovo che lui moriva, e quindi quando stava andando in bagno mi ha vista e gli ho chiesto di rimanere con me.
E poi stiamo bene insieme. Mi sento al sicuro." Lui mi guarda e sembra addolcirsi un pò, ma poi dice: "Okay, Okay, ma se vi vedo di nuovo nello stesso letto Scorpius fila dritto a casa intesi?"
Noi annuiamo e poi ci dirigiamo insieme a fare colazione. Appena ci vede mamma dice: "Come stanno i miei fidanzatini preferiti??"
Io potrei morire dalla vergogna mentre Scopius abbozza un sorriso.
Poi dico:"Mamma ti prego" lei mi guarda e dice: "Eddai,siete così carini"
Mio padre la guarda male ancor prima di me e dice: "I tuoi fidanzatini carini hanno dormito insieme e chissà cos' hanno fatto!" Mia madre sorride e dice:
"Quindi diventerò nonna😍"
Odio quando mia madre fa così. La guardo più male possibile e dico:
"Smettetela subito di farvi strane idee. Non abbiamo fatto assolutamente niente. Abbiamo solo dormito!"
Mio padre mi guarda interrogativo e dice: "Sicura??"
Io esasperatadico: "Si"
Lui ribatte: "Bè in ogni caso si può sempre sapere con i metodi babbani se è incinta."
Io sgrano gli occhi incredula sperando di aver capito male e dico: "ADESSO BASTA, MI AVETE ROTTO!" Detto questo giro sui tacchi e mi dirigo in camera mia. Mentre me ne vado sento scorpius che dice:
"Scusi se mi permetto signor Potter, ma lei è veramente un coglione."
Poi sento mia madre ribattere: "Scorpius ha ragione."
Ho appena chiuso la porta alle mie spalle e sento qualcuno bussare, pensando che sia mio padre dico: "Vattene, non ti voglio vedere!"
Però la voce che mi risponde è di Scorpius, quindi apro e lo abbraccio. Poi gli dico: "Ti rendi conto di aver appena detto a mio padre che è un coglione?"
Lui sorride e dice: "Sì, ma se lo meritava. Nessuno può far arrabbiare la MIA principessa." Gli sorrido e gli dò un dolce bacio. Ormai mancano 3 giorni all'inizio del mio quinto anno a Hogwarts e sono preoccupata, perchè è l'anno dei gufo, ma anche perché io e Scorpius siamo in dormitori diversi e quindi se avrò un incubo non ci sarà lui a rassicurarmi.
Incerta gli chiedo:
"Secondo te riusciremo a sgattaiolare l'uno nel dormitorio dell'altra?" Lui fà una specie di smorfia e dice: "Io nel dormitorio dei Grifoni non ci vengo. Scusa Lily, ma sono sempre Grifoni anche se tu ne fai parte.E comunque le tue compagne di stanza si farebbero idee strane.Nel senso che potrebbero pensare che facciamo cose sconcie e lo potrebbero dire a tutta Hogwarts e di conseguenza ai tuoi.
Poi nel mio dormitorio non puoi venire perché c'è Albus. Quindi direi che siamo ufficialmente fottuti."
Io mi rattristo e lui dice: "Lily non devi rattristarti, sai c' è una cosa importante che differenzia noi e gli altri: Una persona sola anche se chiede non avrà mai l'affetto che può avere una persona che deve soltanto chiedere".
Quindi tu devi stare tranquilla ti trasmetterò tutto il mio amore e non ti lascerò mai sola. Te lo prometto"
Io capendo ciò che dice,
dico: "Ma certo! 'Se devi chiedere non lo saprai mai, se lo sai devi solo chiedere.' È la frase che il fantasma di Helena Corvonero ha detto a mio padre e si riferiva alla stanza delle neccessità.
E quindi ho risolto il nostro problema. Possiamo vederci nella Stanza Delle Necessità!."
Lui mi guarda basito e poi dice: "Lily sei un genio!" Io felice come non mai mi lancio su di lui e lo bacio. Poi dico: "Scorp, ti amo più della mia vita."
Lui mi sorride e dice:
"Anche io.- poi fà una faccia seria e continua-
Lily, qualunque cosa accada io ti amerò per sempre. Non dimenticarlo."
Io gli sorrido e dico:
"Lo so, me lo hai detto ieri ricordi? Hai detto testuali parole:
'Starò con te tra un'ora e tra un giorno,tra una settimena e tra un anno. Starò con te ora e per sempre, perchè l'amore che provo per te non muterà mai'. E ti assicuro che avrei usato le stesse parole per dirti che ti amo da impazzire."
Lui mi sorride ancora e mi bacia.
Poi sento la porta della camera che si apre e mia madre che dice: "Ragazzi, questo è davvero troppo. Capisco che qualche volta stiate abbracciati, o una volta al giorno vi baciate. Ma non potete stare tutto il giorno attaccati come sanguisughe. Lily, tuo padre vuole parlare con te e Scorpius dirigiti in camera di Albus c'è anche James e tra poco arrivo io."
Il mio sorriso scompare e triste dico: "Okay"
Abbraccio Scorpius un' ultima volta e mi dirigo in cucina.

Destini incrociati 《♡SCORILY♡》Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora