"Con i ragazzi come va?" le chiedo una volta uscite dal bar.
"Al momento sono single e vorrei rimanerci."
"Nessuna storiella da college quindi?" la sprono a parlare.
"In effetti un ragazzo ci sarebbe, ma non ricambia i miei sentimenti. Mi ha usata per dimenticare la sua ex." confessa.
Rachel non è tipo da storie da una notte e via, o almeno la Rachel di un anno fa non lo era.
"Non dovresti farti usare in quel modo, ci se già passata con Fred e sai quanto faccia male."
La mia amica era innamorata di Fred, ma lui non l'ha mai considerata più di una scopata ogni tanto. Stavano insieme per un suo capriccio, quando l'ha lasciata lei c'è rimasta malissimo anche se ha provato a fare la forte.
"Già, però stavolta è diverso. Questo ragazzo è riuscito a rubarmi il cuore soltanto guardandomi negli occhi. Capisci? Dove lo trovo un altro ragazzo come lui, bello da far paura e con un cuore grande quanto tutta l'America?"
In una rivista porno?
"Se ti piace così tanto, dovresti dirglielo. Se continui ad osservarlo da lontano ti rimarrà il rimorso per sempre."
Rachel abbassa lo sguardo. "Ci ho provato, gli ho fatto capire di volere di più di una semplice scopata ogni tanto ma lui ha preferito non capire. Credo sia ancora innamorato della sua ex."
Oh. Male. Malissimo.
Non voglio vederla soffrire come io sto soffrendo per Clayton. Non se lo merita.
"Allora lascialo perdere. Te lo dice una che ha perso le speranze a sua volta." le dico con il cuore in mano. "Clayton si è invaghito di un'altra ragazza, non mi ama più. Però adesso ho capito che al mondo ci sono milioni di ragazzi disposti ad innamorarsi di me. O almeno spero." scoppio a ridere, mentre lei mi osserva con gli occhi a cuoricino.
"Dici davvero?" mi chiede.
"Cosa?"
"A Clayton interessa un'altra?" il suo tono di voce si è alzato leggermente e sembra aver ripreso il suo solito atteggiamento.
"Si." rispondo circospetta. Cosa le è preso così all'improvviso?
"Perché ti interessa tanto?"Rachel si rende conto di non so cosa e ritorna ad abbassare gli occhi. " Lui frequenta il mio stesso college quindi io...io potrei darti informazioni più dettagliate. Tutto qui."
La sua idea non fa una piega. In effetti mi servirebbero informazioni sulla misteriosa ragazza.
"Grazie Rachel, significa molto per me."
Incoerente...
Okay, avrò anche deciso di guardarmi intorno ma ciò non significa che abbia smesso di cercare informazioni.Un'oretta dopo la saluto, pronta per partire.
È stato piacevole incontrarla, mi sono tornati alla mente i giorni passati insieme.
Ho sbagliato ad escluderla dalla mia vita, a darla per scontata.Come lei ha sbagliato a farlo con me.
Non ha mai tradito la mia fiducia, non è mai andata a letto con Clayton, al contrario di quello che credevo.
Non mi avrebbe mai fatto una cosa simile e l'ho capito solo adesso.L'ho giudicata male e me ne pento.
Grazie a lei sono su un aereo, diretta a New York.
Ho bisogno di sentire il pianto del mio bambino, di vederlo sorridere e dormire.
Ho bisogno di lui nella mia vita per poter essere felice.
Devo lasciarmi alle spalle i momenti di debolezza.
STAI LEGGENDO
Un fidanzato per finta 2
Teen FictionSequel de " Un fidanzato per finta" È passato un anno dalla scoperta della gravidanza. La vita di Sammy è cambiata, in meglio. Suo figlio è la sua forza, il suo amore più grande. Nonostante l'incertezza aleggi sempre nell'aria, non si è mai arresa...