Io:Carola, mi piaceva essere sua alunna, perché è riuscita a farmi sentire un'alunna tra le altre, perché mi ha ascoltato, (forse era piu facile parlare del passato non che io voglia viverci) ,perché è stata la prima a voler farsi conoscere e a volerci conoscere.
Mi dispiace che non riesco a parlare del presente, in modo positivo, ma per quanto io ci provi, mi sento VIVA con le mie amiche con Alessandra e con lei. Con la mia classe, il più delle volte mi sembra di sopravvivere..
Non dico che i prof. non dovrebbero parlare, ma non riesco a capire del perché dover parlare di un'altra classe con un'altra, può sembrare un' argomento come tanti... Ma alla fine non hai risolto niente,perché l'altra classe può darti ragione che siano infantili perché passano troppo tempo con il telefono, perché sono maleducati e non ti ascoltano, ma allora perche non cercare un contatto direttamente con il ragazzo, che ne parli ha un'altra classe..
E i paragoni... Bè mi danno fastidio, riescono a farmi sentire insicura specialmente quelli che sono stati fatti,quando andavo ancora a scuola Sgurgola. TUTTI A DIRE CHE TUO FRATELLO È PIU BRAVO (mio fratello non apriva libro stava solo attento).QUESTO SIA CON ME, CHE CON MIA SORELLAL'anno scorso Valentina si è assentata mi sembra una settimana perché le era morto il nonno, e quando è tornata a scuola la prof di sostegno della sua classe, le ha chiesto il perché si fosse assentata, lei non le ha risposto. Quando me lo ha raccontato mi ha detto :ma che vuole quella!? Le ho detto:ma se te lo avesse chiesto la Meloni le avresti risposto?
Lei:siEcco lei comunque un rapporto l'ha creato con noi. Poi non lo so se ha parlato di noi con un'altra classe ,ma a questo punto quanto me ne può importare, ha comunque provato e ci è riuscita a parlare con noi.
Io penso ancora quello che le scrissi il 14 luglio scorso non so se lei si
L. V. B
Probabilmente non sarò mai più cosi diretta, continuo a pensare che nell'essere diretti la conversazione finisca prima e che se non si vuole rimanere in silenzio ,si deve cercare un'altro argomento
Zia Carola:
Grazie Rebecca. Sei una bella persona e sono contenta di essere tua amica.?
Senza punto ?
Mi è scappato.Angolo autrice: questa dedica avrei voluto farla a la Meloni quando non saremo più state nella stessa scuola, e forse sarebbe stata leggermente diversa. Ma l'ho fatta quest'anno perché parlando della mia attuale prof di chimica ci siamo trovate in disaccordo...
Non riuscivo a spiegarmi, stavo parlando con rabbia così, ho deciso di partire dall'inizio e parlare con il cuore
STAI LEGGENDO
un'amicizia inaspettata _completata_
General FictionVorrei parlarvi di come io:Rebecca Mazzocchi e la prof Carola Meloni abbiamo costruito un rapporto confidenziale e siamo arrivate a definirlo amicizia. Lo so, sembra strano ma, è una storia vera. So anche che la trama assomiglia alla storia:" l'al...