oggi fine ottobre

16 6 3
                                    

Angolo autrice:  scusatemi se questa settimana non ho potuto aggiornare prima ma scuole chiuse tutti a casa, ripartiamo da oggi..

31/10/18

Zia Carola esce dalla famosa auletta, come al solito mi stacco dal muro e le vado incontro, la saluto, l'abbraccio e poco dopo salgono Vale e Eli e la salutano con un " ciao prof"

Zia Carola dice a Vale che ha dei bei capelli oggi.
Vale le risponde :grazie, almeno lei mi riconosce!
Z. C:chi non ti ha riconosciuta?
Vale:la prof di progettazione -grafica-
Io:ehh che ti aspetti!

Se ne vanno e una volta rimaste da sole mi ha chiesto se oggi fossi entrata a seconda.
Le ho risposto di "si"
Z. C: Ti ho vista entrare! come mai?
Io:avevo da fare con mio padre..

Arriva la prof di educazione fisica e ci trova abbracciate o per meglio dire trova me che sembro una scimmietta aggrappata a un albero solo che in questo caso l'abbraccio è ricambiato. Per un attimo la prof rimane a bocca aperta e zia Carola le dice :non mi dire niente... Dopo di che si mettono a parlare di questi ultimi due giorni di pioggia ininterrotta.  Quando interpellano me per chiedermi se sia successo qualcosa al mio paesino "Sgurgola",io sciolgo l'abbraccio e rispondo che in questi giorni di pioggia non è successo niente…

Suona la campanella

La prof mi sollecita:Rebecca andiamo?
Io :arrivo!

Le dò la molla, la saluto baciandola sulle guance e le dico "ciao Carola"
Lei mi risponde con un "ciao"

Al cambio dell'ora tra quinta e sesta la rincontro vicino alla cattedra della bidella, lei mi chiede se ce ne andiamo, le rispondo: dal prof di laboratorio -moda-
Dico il soprannome del prof
Lo ripete
Risata idiota da parte mia
Z. C:io me ne vado
Io: ciao

un'amicizia inaspettata _completata_Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora