22/05/18 (cap.54)

28 9 11
                                    

Oggi a ricreazione ho incontrato la Meloni e le ho dato le autorizzazioni, per andare in fattoria domani, ( la mia e quella di Lucinda) più la molla.
Poco dopo è arrivato Giampaolo un ragazzo del geometra meglio conosciuto come mister parlantina e zia Carola gli ha chiesto se le confermava che domani non veniva.
M. P:" che mercoledi è? "
Z. C:" domani"
M. P:" avevo capito il prossimo "
Z. C:" allora vieni? "
M. P:" si"
Io:" allora domani serviranno i tappi per le orecchie"
M. P:" perché? "
Io:" perché ci sarai tu!! "
M. P:" ah ah molto spiritosa"
Z. C:" fatti dare l'autorizzazione dalla bidella (dell'artistico)

Mentre lo accompagnavamo dalla bidella dico a zia Carola che romperle le scatole  è il mio passatempo preferito.

almeno a scuola a casa è leggere, anche se probalmimente si trovano sullo stesso livello.

Non mi risponde..

Arriviamo alla cattedra della bidella e lei non c'è, l'autorizzazione gliela da la Meloni e M. P le chiede quali prof ci saranno lei dice alcuni cognomi e poi nomina se stessa, nel frattempo arriva Lucinda e le chiede gli orari di domani. Zia Carola le risponde e poi le dice:" tutta rosa oggi, sei la pink panter" e guardando me :" e tu sei la pantera violetta. L'abbraccio. Infine arriva Elisa e mi abbraccia da dietro e mi dice che mi deve parlare, saluto zia Carola con un bacio sulla guancia e mi avvio con Eli verso la mia classe, intanto parliamo. Una volta arrivata in classe ci salutiamo e lei torna nella sua classe.

un'amicizia inaspettata _completata_Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora