18/05/2018

30 9 14
                                    

Oggi non c'è  molto da dire.. Ma chi lo sa, potreste essere indifferenti, farvi due risate o imprecare(come me)

Oggi venerdi 18/05/2018 ,cinque minuti prima della fine della seconda ora, accompagnati dal prof di moda siamo andati dalla vecchia alla nuova sede.
Quando siamo arrivati la vice preside ci ha detto che la nostra classe (per oggi),sarebbe dovuta rimanere alla vecchia perché non c'erano aule libere, causa esami del cambridge.

Ovviamente la circolare non era passata. 😑

Ci siamo rifatti le scale.. Ma alla fine non siamo tornati alla vecchia sede.
La prof, della terza ora che doveva accompagnarci alla sede dell'isolamento, ha chiesto a mie due compagne di chiedere al prof che è il secondo vice preside, se potevamo metterci in un'aula dei geometri che è sempre libera. Mentre aspettavamo è arrivata zia Carola l'ho salutata:" ciao" e l'ho abbracciata lei ha ricambiato (purtroppo a ricreazione non l'ho incontrata, di solito avrei aspettato qualche minuto data la flemma nel tornare in classe della prof di italiano,ma dovevo essere interrogata su Foscolo).

Comunque per l'ennesima volta siamo stati la classe sfrattata, ma visto che eravamo pochi  siamo andati in quest'aula che per dirla tutta sono più lavagne che banchi.
Tre lavagne davanti e una dietro.

un'amicizia inaspettata _completata_Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora