MATT
Matt sedeva tranquillo alla sua scrivania, con un sorriso ad incorniciargli il volto mentre con lo sguardo percorreva il profilo delle montagne.
Ci era riuscito, aveva lui il controllo, ora!
Sorrise un po di più, mentre il pensiero di Xavier accennava a farsi spazio nella sua testa.
Si corrucciò appena, senza però mai smettere di sorridere. Non era morto, di questo era certo.
Quando aveva dato l'okay a lasciarlo una notte con Rebecca sapeva che sarebbe scappato. A lui andava bene così, il pensiero di ucciderlo quasi lo nauseava.
Ma non si pentiva di ciò che aveva fatto. Matt voltó la testa verso Luke, regalandogli un piccolo sorriso.
Il piccolo ricambió, sussultando all'aprirsi della porta. All'entrata sostava un giovane dai lunghi capelli tirati su da una coda improvvisata.
"Alpha, c'è la sua compagna alle porte d'entrata."
**
REBECCA
Samantha si morde il labbro, guardando le nostre espressioni sotto shock. E quasi penso, guardandola, che sia divertita da tutto questo.
Non trovo il coraggio di guardare Adrien, così decido di posare tutta la mia attenzione su Samantha.
"Ne sei sicura?" Le domando io, con la gola secca. Sposto lo sguardo dal suo quando noto quello di Adrien fissarsi sulla mia pancia.
Seguo il suo sguardo, rendendomi conto con un tremito di aver la mano sinistra poggiata contro il mio ventre.
La sposto subito, deglutendo.
"Abbastanza," mi risponde lei, facendo innervosire Adrien che, sbattendo il pugno contro il tavolino in legno, la fulmina con lo sguardo.
"Che cazzo significa abbastanza? Non siamo venuti qui per avere una tua opinione." Il volto di Adrien sembra distendersi in un'espressione di rabbia, mentre io non riesco ad avercela con la donna davanti a me.
Samantha sussulta, guardando il risultato delle analisi tra le sue mani.
"Il test è positivo solo al cinquanta percento. Dovreste fare un'ecografia e..." prima che Adrien possa intervenire mi alzo, corrucciata.
"È possibile farla ora?" Domando io, giocando con l'orlo del mio giaccone. Samantha annuisce mestamente, forse scocciata dal troppo carico di lavoro a cui la stiamo sottoponendo.
La dottoressa si avvia quindi verso la prima porta a destra, facendomi cenno di entrare quando sono pronta. La mano di Adrien si ferma sul mio polso, senza stringerlo ma abbastanza forte da non lasciarmi scappare.
STAI LEGGENDO
LA BESTIA- The Beauty and the Beast Series
Lupi mannari#10 in Lupi Mannari il 17/03/18 #1 in Azione il 23/11/19 Prima classificata nel concorso Nuovi Talenti, categoria Lupi Mannari STORIA IN REVISIONE La bellissima copertina è stata creata da @hellocliffxrd ** Il mondo che conosciamo è stato raso al su...