Appena ritornati a casa ci siamo trovati in messo ad una festa.
Una festa di ben tornato per me e Roman, ci siamo divertiti tantissimo, non abbiamo raccontato dell'accaduto perché non volevamo farli preoccupare. Bhe ci siamo divertiti.<<Drinnnnnnnn>> mi alzo di scatto ho il compito di matematica non posso fare tardi. Prendo l'occorente e corro più che posso. A dimenticavo siamo in pieno autunno, l'aria è diversa, comincio a desntire un po' di freddo così decido di prendere anche una sciarpa e raggiungo il motorino.
Salvo e parto.
Arrivata a scuola, Jasmine, era li che mi aspettava come sempre. << mia cara, se non fai ritardo non sei tu vero?>> guardo l'orologio sono in ritardo di 5 minuti << quanto la fai pesante! Invece dimmi, hai studiato?>> svaga per un po', giusto il tempo di buttare la sigaretta << non ci sono riuscita quindi mi dovrai aiutare >> sbuffo << dai su entriamo>>.
Arrivati in classe il professore era seduto sul banco e rideva con il resto della classe.
Quando siamo entrate consegna i compiti e inizio a fare il mio << Jessica, aiutami ti prego>> faccio finta di non sentire; completo l'ultimo esercizio dopo di che, accantono il mio compito per aiutare Jasmine, appena ho finito l'ho consegnammo al prof che ci sorride e dice << quasi dimenticavo, farò teatro siete interessati a partecipare?>> io guardo Sarah e lei guarda me alziamo le mani << ok allora prendo i vostri nominativi c'è qualche maschietto che vorrebbe partecipare?>>
Secondo voi per una volta poteva non mettersi in mezzo, no non ci riesce proprio.
Dio l'ha creato per rendermi difficile la vita più di quanto non lo è già.
E davanti a me lui alza la mano << perfetto sono davvero contento >>.
finita l'ora io Sarah cerchiamo di convincere Valentina e Jasmine, ma non riusciamo a persuaderle con nulla ci siamo abbassate così tanto, gli abbiamo proposto che se lo facevano con noi gli avremmo fatto i compiti in tutte le materie, ma non c'è stato nulla da fare.
Ristorna il prof << martedì inizia teatro quindi rimanete a scuola fino alle 16:30>> e se ne va. Magnifico quante cose ancora dovrò condividere con lui.Dopo aver passato tutta la notte ad auto-convincermi che lui sarà presente anche li, mi ero preparata ad affrontare tutto o forse mi sbaglio.
Mi sbagliavo di grosso.<< faremmo un musical "la Bella e la Bestia". Ho dato importanza ai ragazzi che usciranno quest'anno quindi ora vi dico i ruoli che vi ho assegnato ...>> non è mai stato uno dei miei preferiti cartoni Disney, ma ci accontentiamo. << Bella la farà Jessica>> ho sgranato gli occhi avevo pensato che l'avrebbe assegnata a Sarah <<mentre la Bestia la farà ...>>.
ti prego no Roman tutti tranne che lui << Roman tu farai la Bestia>> aiutatemi mi sento svenire non mi tengo in piedi.
Si volta verso di me << non sei contenta dolcezza?>> lo guardo << perche non vedi che sono al settimo cielo>> il professore ci inizio a parlare prima che Roman potesse rispondermi << allora il copione ve lo consegnerò dopo le vacanze di natale, datemi tempo per scriverlo e adattarlo a poi su un applauso>>. Tutti iniziarono ad applaudire poi incontrai lo sguardo di Sarah che faceva i cuori e rideva mentre io cercavo di fulminarla con lo sguardo.
Finito teatro vado verso il motorino << aspetta..>>.
Chi poteva essere senno lui faccia da schiaffi.
<<Jessie ho detto che sarei tornata con te a casa>>
COSAAAA?
<<come ti e venuta in mente una cosa del genere Roman, pesi, potremmo cadere. Chiama Kevin ti verrà a prendere>> mi infilo il casco e lui mi blocca << guido io se hai paura di cadere>> rispondo << il mio motorino non lo tocchi>> sorride << dai su Bella lascia fare a me>> non mi ha dato il tempo di controbattere che era già salito e acceso il motore.
Lo odio quando fa così.
<< sei una scocciatura lo sai >> mi guardo e sorrise, salì sulla moto e mi strinsi a lui, ogni volta che mi stringo a lui rimango colpita che ha un cuore che batte, penso sempre che ha un blocco di ghiaccio al posto del cuore. Durante il viaggio vedo le prime foglie che cadono e rimango incantata, cadono come mille ballerine che danzano con eleganza così libere patrone di loro stesse e della vita.
Vorrei essere come una foglia pre sentirmi libera.<< faremmo la bella e la bestia >> annuncia alla famiglia entusiasto. Si avvicina Justin << e chi farà la bella e la bestia?>> si gonfio di ego << la bella la farà la nostra cara Jessica, mentre la bestia la farò io>> tutti iniziarono a ridere << voglio essere in prima fila quel giorno ci sarà da ridere>> Marius e rannicchiato sulla sedia mentre ride. Salgo in camera mia consapevole che non sarà una passeggiata e che Roman c'e l'ha metterà tutta per stuzzicarmi.
STAI LEGGENDO
Tu, proprio tu
ChickLitJessica è una ragazza di 18 anni, frequenta l'ultimo anno del liceo. Si è trovata un impiego per potersi pagare l'università. Dovrà lavorare per la famiglia Taylor. Una famiglia attiva e piena di emozioni, ogni membro della famiglia e totalmente div...