IL CONFRONTO

272 7 0
                                    

Non ci crederete mai a quello che vi sto per dire. Da quando ho parlato con Liam è passata una settimana e non sono riuscita ancora a fare una frase di senso compiuto anche perche appena ci penso vorrei strozzare Samantha e non riesco più ad andare avanti.
Mentre mi concentro a formare un discorso nella mia stanza si materializza Jasmine con le mani conserte che urla << ALZATII>> salto dallo spavento << oggi vieni a mare con me >>.
Parlando sinceramente non ho voglia di andare al mare, ma so anche quanto Jasmine sa essere assillante e insistente così per evitare ciò decido di andare con lei al mare.
Appena mi alzo dal letto prendo un costume e mi vado a cambiare. Dopo che mi sono cambiata raggiungo Jasmine che è gia scesa. Arrivata a mare Jasmine mi fa poggiare le cose sulla sabbia e ci stendiamo a prendere il sole << hai parlato con Roman>> mi giro verso lei << no>> lei si alza << è passata una settimana Jessica, cosa stai aspettando?>> non sapevo cosa dire non sapevo nulla è tutto diverso.
Dopo qualche ora vediamo scendere un gruppo di ragazzi e ragazze... aspettate un attimo io quella la conosco è Samantha. Mi alzo, la rabbia che ho nel corpo mi è iniziata a bollire vorrei spaccarli la faccia,così senza pensare mi alzo e vado verso lei poi mi fermo mi batto in un paio di occhi verdi quei occhi così tristi ora, è Roman. Che faccio vado da lui o prima affronto Samantha? Cosa devo fare?
Ho deciso, sono stufa di aspettare l'attimo perfetto, vado da Roman e lo stringo lui che in un primo momento resta fermo poi mi solleva e mi stringe a se e gli sussurro all'orecchio << ora so tutto scusami. Ti amo>>a quelle parole Roman mi da un bacio, quando mi lascia scendere mi dirigo verso Samantha e comincio a dire tutto << come hai osato drogare Roman>> ovviante Samantha ha negato e la nostra discussione e andata ben oltre a quello che immaginate (non ci siamo menate).
Tutti ci guardavano e in quel momento sento che qualcuno mi tocca la spalla mi giro è Liam, che era riuscito a procurasi le prove facendo innamorare un'amica di Samantha. << queste non sono mie>> comincia ad indietreggiare, Liam inizia a parlare << tua madre fa l'infermiera non è stato difficile procurartele>> lei non sapeva cosai e quando provava a controbattere veniva puntualmente interrotta da Lian << cosa pensavi di fare dopo averlo drogato>> non sa proprio cosa inventarsi << io... >> quando cerca si andarsene gli viene bloccato il passaggio e non riesce ad uscire, vorrei ammazzarla, ma non voglio abbassarmi ai suoi livelli così decido di girarmi e andare da Roman lo volevo con tutta me stessa mi mancava e nella sua assenza tutto aveva perso sapore.
Roman mi stringe a se e mi accarezza i capelli e poi mi stampa un bacio e infine dice << torniamo a casa>>

Passammo la serata a casa di Roman , ci divertimmo parecchio, c'era anche mia sorella che non ci crederete mai ma si sta sentendo con Marius.
È ovvio per l'ètà che ho, ho ancora molti dubbi sul mio futuro, ma una cosa era certa voglio passare il resto dei miei giorni al suo fianco perché io ho bisogno di lui e perche lo amo.

Tu, proprio tuDove le storie prendono vita. Scoprilo ora