-Non me lo sono sognato! Ti ho visto!-disse Samuele puntandomi il dito contro.
Samuele ci era sembrato strano in quei giorni; così io e Lorena cercammo di capire e ne uscì fuori che lui mi aveva visto con un ragazzo.
-Mi avrai confuso con un'altra.-conclusi molto tranquilla.
-Era il tuo ragazzo?-mi chiese assottigliando lo sguardo per cercare di beccare la mia falsità.
-Ma neanche so di che stai parlando!-risi per non sembrare agitata.
-Se mi posso intromettere, nessun ragazzo uscirebbe con Angelica quindi io le do ragione.-disse Stefano dal banco dietro.
Ci girammo tutti insieme e lo guardammo con disprezzo, io e Lorena per l'offesa a me e Samuele per aver dato ragione a me.
-Lasciamo stare tanto avrai sempre ragione tu.-disse lui sbuffando.
Lo scrutai cercando di capire cosa lo turbasse tanto.
-Ma anche se fosse che problema ti creerebbe?-chiesi un po' infastidita.
-Ahaa allora avevo ragione!-mi puntò nuovamente il dito contro.
Lo guardai serio e sospirai per rimanere calma ma il suo sguardo accusatorio non lo capivo proprio!
-Fai il serio Samuele, se fossi fidanzata te lo avrei già detto e tu in quel caso dovresti essere felice per me e non fare il geloso della situazione!-mi lasciai scappare, presa dall'agitazione.
Lui mi guardò sorpreso e lo stesso fecero Lorena e Stefano che stavano ascoltando.
-Già.-disse freddo e uscì dalla classe in fretta.
-Dove sta andando lei? Scusi!-urlò il supplente alzandosi dalla sedia.
-Hai esagerato..-mi fece Lorena sospirando.
-Che ho fatto?-chiesi senza capire il gesto del ragazzo.
-Beh cerca di capirlo..
-Capire cosa? Mi accusa ingiustamente e poi come fosse un reato!-borbottai per niente in colpa di come l'avevo fatto uscire.
-Oddio io non ce la faccio più a trattenermi! Sei proprio stupida, tu gli piaci!-disse Stefano sbattendosi una mano sulla fronte.
Lorena diede un pizzicotto al ragazzo e poi mi guardò spaventata mentre io cercavo di apprendere la notizia troppo diretta..
------------
Austin Mahone è il nostro caro Samuele!
Sorpresi del suo segreto?
Secondo voi Stefano ha fatto bene a dirlo ad Angelica?
STAI LEGGENDO
Il Mio Impossibile Principe
RomanceAngelica è una ragazza molto estroversa e divertente, niente la butta giù, tanto meno i continui rifiuti da parte di Stefano, la sua cotta da sempre. Riuscirà Angelica a conquistare il duro cuore del suo principe? Spero che questa storia vi farà div...