-1^ PROVA:SALTARE-

1.6K 63 0
                                    

-ALYSSA'S POV-

Correvo ,correvo e basta. Senza preoccupazioni ,ma esse arrivarono quando capì che avremmo dovuto prendere il treno. O meglio salirci mentre correvamo. Ho anche visto Beatrice che alla fine ha scelto intrepidi. Tu si che hai capito tutto ragazza. Espirai forte e non so nemmeno io come ho fatto, mi aggrappai alla maniglia del treno che aveva rallentato appena ,mi isso con le braccia e salgo. Merda,domani avrò un mal di braccia terribile oltre al livido vicino al gomito e al polso. Sempre se non è micro fratturato . Restai seduta espirando forte e sorrisi a una pacifica. Al ritorno stessa cosa ,anzi forse peggio. Dovevamo saltare dal treno in corsa?! Certo sapevo che questa è la norma ,ma non potremo iniziare dal secondo giorno? Immagino di no. Strinsi gli occhi ,pensai mentalmente "Addio ginocchia e gambe " e mi buttai contando fino al tre.
"Woooooo!"
Mi uscì un urlo . È stato pazzesco. Se questo deve essere la norma mi piace. Sì sono ruzzolata ,e le ginocchia sono tutte sbucciate ma posso resistere. Chissà quale sarà la prima prova. Altri salti? Spero di no.


-ERIC'S POV-

Quegli sfigati dovranno saltare dal cornicione. Io voglio vederli ,magari li spingerò io direttamente.
"Come vedete siamo su un tetto molto alto. Io sono Eric ,uno dei vostri capifazione e allenatore degli esterni. L'iniziazione parte qua. Andate sul cornicione e saltate ,o siete fuori. "

Una candida si mise a ridere. È lei.
"Ahaha. Scusa eh ,ma se saltiamo moriremo "
"E se non salti non lo saprai mai "
Inarcò un sopracciglio:- "Ok che siamo iniziati ma non stupidi. E poi la curiosità non è per me. Io salterei per prima ma significherebbe che non tengo alla mia vita. Se sei così sicuro di te ,dimostraci una cosa. Salta insieme a me e vediamo se sopravviviamo o no "
Nessuno mi ha mai parlato o sfidato in questo modo. Mi piace. Ma mi sta sul cazzo .
"Senti ragazzina. Vuoi saltare per prima? Salta senza tante balle. "
"Non senza te o un capofazione. Io là sotto a morire non ci vado "

"Ma ...ecco si insomma ....dobbiamo per forza saltare ?" Era una pacifica ad avere parlato .
"Ah stupida pacifica. Certo! Qui non si scherza."
"Io non mollo. Eric furbone,salta con me e vediamo "
"'E va bene mi hai rotto il cazzo "
Le strattono il polso e la metto sul cornicione.
"Prima regola: qui non si fa i furbi con me ,non si scherza. Seconda regola: noi non saltiamo con voi stupidi iniziati. Ma stavolta lo farò. Marika tieni l'arma "
"Eric! "
"Si Lauren?"
"Ahahahah ti sei fregato da solo. Se salti con me significa che la sotto non si muore. "
Mi sorride sorniona la Candida .

"Non ho ancora saltato. "
E poi sei su un cornicione e ridi??Mah.
"E comunque ride bene chi ride ultimo, non te l'hanno insegnato?"
Le presi il polso e la tirai giù con me. Basta dire che urlò di sorpresa e poi per tutto il salto.

-MARIKA'S POV-

Prevedo brutte cose. Rimasi shoccata. Eric non ha mai ,e dico mai saltato con nessuno ,men che meno un'iniziato. Anzi ata. Lauren bolliva di rabbia perché crede che Eric sia solo suo. Che sciocca. L'avevo detto che quella non doveva scegliere gli intrepidi. La troveranno e l'ammazzeranno. È pazza. È completamente pazza.


-ALYSSA'S POV-

"Ahhhhhh!"
Dopo un urlo e un salto che sembrava infinito atterrammo su un materasso grandissimo e morbidissimo.
"Ahhhhh!!!! Che figataaaaa è stra morbido è stato pazzesco!!!! "

Sembravo una bambina,Eric era già giù che mi guardava irritato.
"Ok bambina di cinque anni, scendi dal gioco e lascia saltare gli altri. "
Feci il finto broncio ma lui mi riprese:- "Mai. Fare un finto broncio qua. Davanti a me. Su dammi la mano "
Aveva la mano grande e piena di calli.
"Come vuoi chiamarti ?"
"Scusa ? Mi chiamo Alyssa ,è un nome da candida ,ce l'ho già il nome "
"Grandioso. Non hai capito. Qua puoi cambiarlo ma poi non lo potrai mai più cambiare . "
"Come un soprannome ?"
"Grrr è un nome!"
"Oh stai calmo ! Allora ...da Alyssa passerò a ...Elyx. Con y e x finale. Com'è ?"
"Bah. Se piace a te. Ok lo registro. "

Guardai la sua schiena possente pensando che era un gran fico. Distolsi lo sguardo con un enorme sorriso sulla faccia per...tutto. Dalla tensione della scelta a qua. Che libertà.

-RESURGENT-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora