-LA QUIETE PRIMA DELLA TEMPESTA-

569 30 0
                                    

-ELYX'S POV-

Ero uscita un po' prima di Eric per fare colazione, così non ci avrebbero visto insieme; gli unici che sanno sono Athene ,malauguratamente Peter ,Flor ,Marika e Lauren. Gli sorrisi mentre mangiavo. Oggi è giorno di riposo ,sabato , quindi mi aspettava Eric in camera per continuare il trattamento della notte. Al solo pensiero mi vengono i brividi.
"Quindi tu e Eric ..."
"Shhh Athene !"
"Ma tranquilla ,io e Peter l'abbiamo già fatto "
Mi fece l'occhiolino.
Scoppiammo a ridere.
"Porcellina ..."
"Qui Flor la porcellina sei tu ,dato che sbavi dietro Lauren "
"Eddai !"
Si ficcò una patatina in bocca.
"Non capisco come fai a mangiare il salato alla mattina "
"Adoro le patatine ,sono la mia droga "
"Ragazzi ascoltate ! Oggi avete giornata libera ,sia interni che esterni ,però domattina presto tutti su che facciamo la simulazione di emergenza "- disse Quattro.
"Prova di evacuazione ?"
Chiese Peter scioccamente.
"Esatto "
Eric lo incenerì con lo sguardo. Scossi la testa.
"Ma è domenica ...uffa , il mio sonno di bellezza andrà al diavolo ..."
"Dai oggi puoi rilassarti " -tranquillizzai Athene.

Finito tutto andai da Eric ,lo aspettai. Ero determinata a parlare di noi,ma non volevo rovinare tutto. Appena arrivò ci baciammo ma poi lui si fermò :-"Bomba sexy ,pronto ,si vede che sei altrove. Pensi a un altro ?"
"No ma a dell'altro si ,scusami. È che ...noi. Io voglio assolutamente sapere dove andiamo e cosa siamo "
"Elyx ...cosa serve definirci ? Tu tieni a me e io a te "
"Io so che provi qualcosa per me ma non lo ammetti. Sei un po' ridicolo ..."
"No ridicolo e infantile è il bisogno di sentirsi di quella persona. Non serve definire niente "
"Invece si! Parli tu che vuoi controllarmi. Se per te sono un passatempo allora senza offesa trovati un'altra "
"Elyx. Tu non sei un passatempo e non è vero che ti controllo. Poi sei allieva ed io istruttore ,è fuori luogo e a maggiore ragione voglio aspettare. Non ho detto che non combineremo niente mai"
Mi calmai. "Ok. "
Però ancora cocciuta.
"Io ,scusa ma torno in camera "
"Che fai tutto il giorno ? Non ti va di fare un giro con me ,magari in moto? Ti porto in un bel posto "
"No Eric. Pensaci bene a noi due perché la strada è lunga e devi decidere cosa fare. "
"Ma davvero sei incazzata per questo ? Elyx!"


-ERIC'S POV-

Così facendo mi mette fretta. La odio quando fa così ,a volte sembra pazza ,si incazza per un nonnulla. Una volta uscita ,presi un vaso nella mia stanza e lo scagliati contro la porta. "Aaaaarghh!"
Ero frustrato. Volevo spaccare qualcosa. Andai sul balcone a riflettere. Ha ragione in realtà ma non c'è motivo di correre. Io non voglio un'altra. Minimo è andata in palestra a sfogarsi ,non voglio andarci anche io. Cercai di calmare il respiro. A un tratto gli uccelli smisero di cantare. Alzai la testa di scatto. Male. Questo non è un buon segno. All'orizzonte sentì un rumore di motore. Aereo? Dal cielo ,qui? Perché nessuno mi ha avvisato? Vidi delle divise blu e nere per strada poi una nuvola di fumo grigio e sbalzai indietro ma non fu colpita la mia camera ma la palestra e le camerate. Bombe. Attacco. Polvere in faccia. Tosse.
"Elyx!!!! "
Corsi a perdi fiato fuori dalla camera.

-RESURGENT-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora