-LAUREN'S POV-
Eravamo sul terrazzo ,all'aria aperta. Non mi ero davvero soffermata a guardare Elyx fino a adesso . La guardai bene ora. Capelli corti ,bella ragazza,occhi magnetici ,terza piena quasi quarta di seno, fisico a clessidra. Ha carattere. È naturale che piaccia a Eric. Scossi la testa.
"Dunque. Immagino che mi odi"
Scrollò le spalle.
"Non vuoi raccontarmi una cosa ?"
"Si. La mia storia. Bene ,inizio. Avevo una bella famiglia. A parte mia sorella che ci odiavamo. Ci siamo staccate da quando dei divergenti hanno ucciso i nostri genitori. Io sono restata qua e mia sorella è andata tra gli eruditi. Si chiama Meggy. All'età di sedici anni Eric divenne intrepido ,così l'ho conosciuto a una festa come quella di sotto. È successo che abbiamo bevuto ,abbiamo parlato e siamo finiti a letto. Semplice. Poi siamo divenuti amici e così via. Per noi il sesso era una via di fuga. Per soffocare il mio essere bisessuale e lui per fuggire al suo passato. Turbolento come passato. La mamma l'ha abbandonato sai? È fuggita e ha lasciato Eric col padre. Ma tornando a me: dovrei smetterla, non ce l'ho davvero coi divergenti. Erano sotto il controllo di Jeanine ,solo che Meggy non lo sa e sta con lei. Avvicinarmi a Jeanine significava riavvicinarmi a mia sorella usando te. Mi spiace. So che non sei divergente. Ma come mai non hai paure?""Non ne ho e basta credo. "
"Ok. Ami Eric ?"
"Credo di sì. "
"Lui ti ama solo che è così testardo che non lo ammette a se stesso. Ma ti ama Elyx. Sei l'unica sua salvezza. "
"I miei genitori erano divergenti. Sono stati uccisi da Jeanine. È il male quella donna. Io volevo nascere come loro. " -Strinse i pugni-" Mia sorella andrà tra i pacifici e noi abbiamo genitori adottivi che non mi verranno a trovare qua perchè mia mamma non accetta la mia scelta. "
Tacqui.
"Potresti ...perdonarmi? Sono sincera ,e poi tu e Eric siete belli"Sorrise. "Cercherò di stendere un velo pietoso "
"Grazie Elyx. Veramente. Pensavo che consegnandoti a Jeanine in qualche modo avrei avuto la mia stabilità e rivendicato i miei. Sono stupida "
"No...ti capisco. Veramente "
Mi scimmiottò. Mi tirò un pugnetto e ridiscese andammo a letto. Finalmente avevo fatto del bene. Finalmente avevo un'amica oltre Marika.-ELYX'S POV-
Non me l'aspettavo la storia di Lauren ma improvvisamente mi sento solidale con lei. Seppure ho la mente che vaga tra lei e Eric che fanno sesso ...levai il vestito di Athene ,lo riposi nell'armadio ,mi struccai ,misi un pantaloncino e la canotta senza reggiseno ,e a piedi nudi mi avviai alla stanza di Eric. Speravo di trovarlo lì. Bussai. Nessuna risposta. Poi venne ad aprire. I pantaloni della tuta gli stavano benissimo ,la maglia gli segnava i pettorali scolpiti e stupito si stropicciò gli occhi.
"Elyx ?"-ERIC'S POV-
"Tutto bene?"
"Si. Volevo passare ,speravo di trovarti qui"
La guardai bene e deglutì. Non aveva il reggiseno e la sua scollatura lasciava poco spazio all'immaginazione. Mi si indurì subito a quella vista. Avevo la gola secca.
"Entra "
Lei entrò ,poi si sollevò sulle punte per darmi un dolce bacio ,così io la attirai di più a me ,inspirando il suo profumo. La presi in braccio e così la adagiai sul letto dove continuai a baciarla. Non potrei mai averne abbastanza ,mai. Quando mi guardò quella sera ,capì che ero perso ,perso per Elyx e avrai dato la vita per lei.
—————————
AVVISO:
SÌ , 'STA COSA CHE LAUREN È BISEX È PURAMENTE INVENTATA DA ME E ANCHE LA SUA STORIA.
STAI LEGGENDO
-RESURGENT-
FanfictionAlyssa non ce la fa più a stare tra i candidi,deve fare una scelta. Una scelta che può cambiare tutta la sua vita. Eruditi,pacifici,abneganti,restare dove è,o...intrepidi? Eric:capofazione degli intrepidi. Duro,senza scrupoli,senza amore da dare. F...