-ALLENAMENTO SERALE-

1.1K 50 0
                                    

-ELYX'S POV-

Alle 17:30 spaccate ero davanti alla palestra ,Eric pure.
"Hai già affilato i coltelli? "
"Simpatica candida. "
Andai davanti al sacco ma mi fermò.
"No. Combatterai con me "
"Ok..."
Mi fece mettere in posizione di difesa ,e prima di iniziare mi corresse i movimenti.
"Vedi ..."- mi toccò i fianchi e mi girò appena il bacino- "È qui che devi concentrare la forza per poi sferrare il colpo . "
Espirai. A me piace Peter ,ma che mi succede ? Si mise davanti e disse:-"Iniziamo "

-ERIC'S POV-

In due mosse l'avevo messa al tappeto .
"Ahia "
"Male? Ahahaha proviamo ancora "
Ancora KO. "Dai candida sei più forte di così. Potrai anche mettere a tappeto Peter così . In tutti i sensi "
La provocai. Si rialzò sbuffando e di nuovo in posizione. Stavolta vidi una forza nuova in lei.
"Non sarò un'esclusa!"
Mi colpì la mascella con un pugno ,anche abbastanza forte devo dire ,poi al fianco e infine al ginocchio ,facendomi piegare in due dal dolore.
"Forse anche tu devi affinare la tecnica erudita "
"Come sai che sono un erudita ?"-le chiesi incazzato .
"Oh ma sempre incazzato tu. L'ho immaginato. Sono brava a sapere le cose "
La guardai duro e la attirai a me con un braccio .
"Sta attenta candida. Domani qui alla stessa ora. Le domeniche  sono incluse. "
Espirai a due centimetri dalla sua bocca e arrossì. Io non arrossisco mai sia chiaro.
"Ehm..."
Sbuffai e me ne andai lasciandola lì in mezzo alla palestra. L'allievo supera il maestro.

-ELYX 'S POV-

Sia chiaro ,mai un ragazzo mi ha fatta eccitare così tanto. Ed è strano come ragazzo. Sempre incazzato ...scossi la testa e uscì dalla palestra per una doccia. Peter era nello spogliatoio che mi offrì un accappatoio .
"Ciao bellezza "
"Peter !"
" Che c'è ? Sai che sono misti questi bagni. "
Mi attirò a sè.
"Che fai? Sono tutta bagnata "
Arrossì per quella stupida frase ,e mi diedi mentalmente della stupida ma lui sorrise .
"Cena con me ,poi andiamo nella palestra ad allenarci "
"Ok. Oggi con  Eric ho imparato nuove cose"
"Mpf. Odioso. Si vede che ti vuole scopare"
"Eric? Ma no è solo pieno di sé"
"Sarà. Vestiti, ti aspetto fuori "
Sorrisi. Peter geloso di Eric? Scossi la testa.

**

In palestra Peter era davvero bravo ma stava attento a non farmi male o a non forzarmi. Gli mostrai quello che avevo imparato e alla fine mi accarezzò la guancia.
"Sei bellissima ..."
Stava per baciarmi quando ...

-ERIC'S POV-

Non pensavo che sarebbero venuti qui ,non si può nemmeno. Non sono come quello sfigato di Quattro che finge di non vedere ,io vedo  e anche molto bene. Specie le schifose mani di quel pezzente sulla mia Elyx ...aspetta ho detto mia? Frustrato sbuffai e spalancai la porta .
"Non si può stare qui a quest'ora senza nessuno sfigati di iniziati! Correte direttamente a letto senza docce, vermi!"
"Oh stai calmo ci stavamo allenando "
"Con me prima non è bastato? Tu. Essere. Non mi dici di stare calmo a me. Due non credo che ci si alleni a un centimetro dalla  bocca della candida . Idem te principessa di sto cazzo. Quindi filate dritto al vostro dormitorio. "
"Capito. Ciao Peter "
Lui fece una faccia beffarda prima di lasciare la mano di Elyx .
"Eric. Innegabile come ti  piaccia Elyx ,d'altronde è una pollastra niente male . Ma occhio perché lei non ti fila. Non ha occhi che per me "
Sbuffai dal naso:- "Occhio tu a quello che dici e vattene prima che ti spacchi la faccia "
Se ne andò sorridendo. Diedi un pugno al sacco .

-RESURGENT-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora