-BORDELLO pt. 1-

665 32 0
                                    

-ERIC'S POV-

"Lauren dobbiamo parlare "
Lei era mezza nuda in bagno ma entrai lo stesso .
"Cos'è,vuoi un servizietto ?"
Si stava spalmando sulle lunghe gambe della crema e aveva indosso un accappatoio bianco e in testa un asciugamano.
"Mi devo fare la maschera però ho tempo"
"Non si tratta di questo Lauren. Anzi sai benissimo di cosa voglio parlarti "
"Della festa? Andiamo insieme ?"
"Lauren ascoltami! Me la sono fatta con te, è stato divertente ,ma ora basta. Hai immerdato Elyx quando sai benissimo che non è una divergente. È una mia allieva e non tollero che accadano questi disguidi. Quindi la tirerai fuori dalla merda e la lascerai in pace. Perché io e te prima di tutto siamo amici no?"
La sua faccia cambiò all'improvviso addolcendosi.
"Eric ...ma ne sei innamorato?"
"Non lo so. So solo che non voglio che ci tormenti più "
"Va bene capisco. Parlerò con Jeanine. Ma credo che ora Elyx sia la sua nuova ossessione"
Sospirai. "Lo so ,lo so. Però se vuoi possiamo andare lo stesso alla festa insieme "
"Ma certo. Ci sarà bordello stasera al pozzo "
Uscì senza dire una parola.


-ELYX'S POV-

"Cioè non sei stata autorizzata a venire alla festa ?"
"Esatto"
Esclamai con gli occhi al cielo per la millesima volta che Flor mi poneva la domanda.
"L'ha già detto fiorellino."
Athene scherzava su Flor per il suo nome e per il fatto che è un ex pacifica. Ha un'indole buona.

"Ma lui però ha detto che non posso e non vuole. Ma io sono intrepida, quindi chi toglie a me la possibilità di disubbidire ?"
Le ragazze si guardarono. Athene portava un abito blu scuro diamantato lungo con scollo a V ,le punte rosa acceso sui capelli. Sarebbe andata con Peter. Flor portava una specie di strano turbante in testa con orecchini a cerchi enormi ,e abito orientale. Per stasera siccome è una festa non hanno dato l'ordine di essere tutti vestiti di nero. A maggior ragione è fantastica.
"Vedi tu tesoro ,rischia pure se vuoi. Raggiungo Peter "
Rimaste sole Flor mi disse :-"Secondo me non è una buona idea Elyx "
Sorrisi beffarda. Presi un vestito bianco dall'armadio ,lungo (di Athene) con scollo a cuore e linea a sirena con lunga cerniera sul retro. Mi misi una collana sottile in perle , e orecchini con pendente. Aggiunsi un braccialetto e una pochette ed ero a posto. Tesi il braccio a Flor .
"Andiamo?"
"Va bene ..."
***
(Al pozzo )
-ERIC'S POV-

Stavo amabilmente parlando con Lauren al bancone ridendo quando vedo entrare l'amica di Elyx con Peter a braccetto. Alquanto eleganti i nostri iniziati oggi ...pregavo che Elyx stesse lontano dalla festa. Ma a un certo punto ...con la cosa dell'occhio notai una figura snella vestita di bianco accanto a una ragazza colorata. Rimasi a bocca aperta. Lauren mi parlava ma non me ne accorsi. Gli occhi magnetici di Elyx mi cercarono nella sala e notai che erano cerchiati di trucco nero con un po' di argento. Postura fiera. Sorriso di sfida. Ma poi notò Lauren e cambio espressione anche se cercò di mascherarla . La sua amica dei fiori le sussurrò qualcosa e si allontanò. Venne al bancone a prendere da bere e notai Uriah offrirle da bere. Strinsi i pugni e la mascella. Lauren posò una mano sulla mia .
"Eric: se sei geloso prenditela. "
Elyx rideva anzi ,e prese il tizio per mano conducendolo alla pista da ballo.
"Di sicuro ha pensato male. Sei qui con me."
Mi guardò ovvia. Quel tipo la stava toccando troppo.
Mi scossi e alzandomi urtai Quattro e la sua fidanzatina .
"Guarda dove vai numero!"
Arrancai in pista da ballo fino a scaraventare via il tizio e guardai con occhi gelidi Elyx .
"Ti avevo detto di non venire "
Lei mi guardò con occhi infuocati.
"Quindi?!? Sono qua lo stesso e ballo con chi ne ho voglia e faccio ciò che voglio "
"Questo lo vediamo"
La presi in braccio anche se lei si dimenava e la portai nella palestra.
"Lasciami Eric !"
"Ora si. Che ti è saltato in testa eh? Quel tipo è un coglione "
"Ah e tu no? Ed è mio amico"
Ribattè esasperata:- "Mi stavo solo divertendo e non ti devo spiegazioni "
Dilatai le narici e la attirai a me.
"Elyx sentimi bene, lo dirò una volta sola. Non so che cazzo mi hai fatto ma sono geloso marcio di te. Lauren mi ha incitato a parlarti. Ha capito e si è fatta da parte, sono venuto qua con lei solo perché è mia amica. "
"Non può essere tua amica una che ti scopavi . E poi non stai con me ,non hai diritto di essere possessivo con me né mi devi spiegazioni"
"Non sai quello che Lauren ha passato. Il sesso per noi era una fuga. E si ,non avrò il diritto ma provo qualcosa per te. Mi fai impazzire ,tutto di te ,il tuo sguardo ,la tua postura ,la tua determinazione, il tuo profumo. Dio Elyx..."
Il mio respiro si accorciò, la spinsi contro il muro e la baciai selvaggiamente ,con urgenza ,toccandole tutto ,tutto. Questo era niente di paragonabile alle scopate semplici. Il cuore sembrava mi stesse scoppiando in petto ,e non riuscivo più a contenere l'eccitazione. Non riuscivo a fare stare fermo il mio amico...
"Elyx ...andiamo in camera ?"
"Prima vorrei ballare con te appartati poi andiamo in camera "
Annuii.


-TRIS'S POV (speciale )

Ero uscita dalla festa per baciarmi con Quattro. Non amavamo i luoghi affollati. Sentimmo che la palestra era già impegnata da...due persone eccitate. Guardai Quattro. Elyx e Eric? Ma davvero? Sorrisi con Quattro.

-ELYX'S POV-

I suoi occhi bruciavano di desiderio ,ma ballò con me lo stesso. Una volta in camera chiuse la porta con un calcio e si fiondò sulle mie labbra. Mi scucì il vestito dall'impazienza di toglierlo (Athene mi ammazzerà), poi mi buttò sul letto .
"Cazzo Elyx ..."
Iniziò a muoversi su di me stuzzicandomi e io non ce la facevo più. Il mio cuore era in subbuglio.
"Eric non sono pronta ..."
"Tranquilla facciamo ciò che ti senti "
Sorrisi. Strabuzzai gli occhi a sentire le sue dimensioni ma lo presi in mano lo stesso e con l'altra mano toccavo la sua schiena ampia. Emise un gemito di piacere tremando,incitandomi a dargli di più.


-ERIC'S POV-

Mi sentivo come un ragazzino che non aveva mai sperimentato una sega. Ero così eccitato ,non riuscivo a contenermi. Volevo di più. Iniziai a spingere nella sua mano sopra di lei finché mi svuotai con un verso animale. La baciai e poi decidemmo di tornare alla festa. Io da Lauren che mi sorrideva con intesa e lei da Flor (ballarono come pazze). Ma eravamo diversi. Avevamo una tacita promessa. Sorrisi bevendo il mio cocktail nero-violaceo ai mirtilli alcolico. Ma a un tratto la bolla di perfezione scoppiò e vidi il ragazzo di prima portare via Elyx a forza. Scattai.





-RESURGENT-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora