-CAMBIO DI LOOK-

809 37 0
                                    

-ELYX'S POV-


Tornati al quartiere generale quella sera ,dopo la skyline io e Eric ci siamo dati una buonanotte impacciata, poi lui è andato nella sua stanza e io nella mia. Il giorno dopo ripresero gli allenamenti, dove Eric mi guardava di sottecchi con un sorriso sghembo per fare il duro, ma con me scherzava. Il giorno libero della settimana pensai a qualcosa da fare. Mi guardai allo specchio. Occhi come mia madre, capelli come mia madre ,mentre Safaa somigliava molto al papà, però era una piccola me. Capelli biondi lunghi da candida ...mmm...mi tolsi la canottiera nera buttandola per terra, mi voltai e ammirai la mia schiena. Voglio farmi un tatuaggio. Poi cos'altro...piercing e capelli colorati. Assolutamente i capelli. 'Sala tatuaggi', proclamava la scritta dell'ufficio di Marika.

"Ehilà Marika! "

"Elyx?! Cosa posso fare per te?"

"Mi tatuo. Mi cambio capelli e ...giusto qualche piercing."

"Come mai questa scelta?"

"Così. Sai quando senti di dover fare un cambiamento?"

"Mmm ,spero non centri Eric. Ho visto come vi guardate"

"Non c'è nulla tra noi. "

"Fingerò di crederci. Allora, i capelli come li vuoi? Scalati?"

"Allora: piercing all'orecchio destro, quegli anellini neri lì vanno benissimo, più il simbolo intrepido come orecchino. I capelli corti alle spalle  o poco più  fucsia accesi con ciuffo a destra, piercing anche alla narice destra e al labbro, anellini neri sempre. Come tatuaggio vorrei sul fondo schiena la skyline stilizzata ,con due persone che si lanciano ridenti"

"Uhhh, hai le idee chiare. Be, sdraiati lì. Sarà fatto. Ci metterò un po'"

"Tranquilla, tutto il tempo che serve"

Marika era all'opera ,ed io sentivo che stavo diventando più bella. Non vedo l'ora di vedere la faccia di Coulter.

-ERIC'S POV-

Dopo la skyline io e Elyx ci siamo lasciati impacciati con un semplice 'ciao'. Una volta chiuso in stanza, la paura mi travolse. Cosa voglio io da lei? Poi tornò a galla il pensiero accartocciato di mia madre e ...mi lavai, mi sdraiai poi a letto. Non riuscivo al momento a pensare a una soluzione, solo a Elyx. Lei mi ha stregato. Passai una mano tra i capelli corti e pensai come sarebbe stato dormire con lei. Il solo pensiero di lei mi ha eccitato. La sera dopo sono ancora in stanza ,consumai lì il mio cibo ,non volevo vederla per paura di perdere la testa di più. Ma qualcuno bussò alla porta.


-ELYX'S POV-

"Oddio sei strepitosa!"

"Marika oddio! Grazie a te ! Ma tu guarda che favola che sono! Grazie."

"Elyx so dove vuoi andare ,quindi per piacere lascia che ti scorti io. Cos'è quella faccia? Andiamo! "

"Cosa vuoi fare?"

"Amica. Io la vedo la chimica che c'è tra te e Eric, non ha mai guardato così nessuna e io lo conosco bene. Non tirarti indietro. Ora io e te consumiamo questi due panini siccome si è fatto tardi e andiamo là. "

"Marika:grazie "

"Nulla cara"


-ERIC'S POV-

Merda ,minimo è Lauren. Non ho minimamente pensato a lei in questi giorni ed è già quattro giorni che non scopo. E allora perché mi bloccai con una mano sulla maniglia? Una parte di me sperava fosse Elyx ed ero combattuto perché se fosse stata Lauren mi sarei sentito in colpa verso Elyx ,non so neanche perché! Ma porca troia ,che mi succede? Aprì la porta e chi mi trovo davanti? Lì per lì nella penombra neanche la riconosco. Una ragazza minuta, così piccola che posso stringerla forte a me, coi capelli corti fucsia accesi, piercing, trucco nero, canottiera nera e lucidalabbra. Qualcosa altro?

-RESURGENT-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora