-PUNIZIONE E DIVERGENZA-

608 32 0
                                    

-ELYX'S POV-

"Punirmi. Ma davvero? "
"Si. Non hai rispettato l'ordine dato . Sei un po' troppo ribelle ragazzina "
"È così che ti piaccio no? E sentiamo quindi ,Jeanine viene qua e tu ignori di dirmelo. Credi che io non debba saperlo ?"
"Come non lo sapevano  gli altri non lo sapevi tu "
"Ma Eric tu te la sei fatta con me. Oppure sentiamo:mi hai già sbaragliata per fartela con Lauren ?"
"Cosa ?!" -Sembrava indignato- "Cosa ,no?! Elyx non me la faccio con Lauren da quando ...e poi scusa così definisci la cosa? Ce la siamo fatta?"
Capì e non mi finsi imbarazzata. Scrollai le spalle.
"E poi perché mentire ?? No ,non ho paure e allora ? Sono sana no? Non sono divergente . E poi come faceva  Jeanine a sapere ...che doveva venire qua ?"
"Ogni tanto fa dei controlli. E ho mentito per rendere più credibile il tutto "
"Non ci ha creduto ,è palese "
"Non ci pensiamo ora. "
"E quando ??! "
"Shhh..."
Si avvicinò alle mie labbra ma mi venne in mente una cosa .
"Eric ,cos'è questa storia della festa ? Che festa ?"
"Oh tu non verrai. È anche per gli iniziati sì ma non voglio che tu venga "
"Cosa? Perché ? Con chi vai?"
"Da solo ,non è questo il punto. Non voglio che vieni perché hai disubbidito. "
"Oh ma chi sei ,mio padre ?!"
"No ma sono il tuo istruttore "
"Va al diavolo!"
A quella cavolo di festa ci sarei andata comunque .


-ERIC'S POV-

"Elyx!" Le presi il polso.
"Ad ogni modo se Jeanine è venuta significa che  è stata avvisata . Da non so chi però. "
"Chi può averlo fatto?"
"Lauren "
Ci arrivammo  insieme. Indurì la mascella.
"Vedrò cosa fare. Intanto vai a prepararti per l'allenamento "
Lauren che fa la stronza eh? Vediamo chi vince alla fine.
Lei annui ma si bloccò .
"Elyx "
"Eh? Sei ancora arrabbiata per quella cosa ?"
"Quella cosa dici? Il fatto che stai con Jeanine per pararti il culo perché sei divergente così lei non lo scoprirà e ti terrà in vita perché le servi? Perché stai con la donna che ha ucciso i miei genitori divergenti ? Allora sì. Chi altro lo sa?"
"Zitta. Ti prego non dirlo a nessuno. Nessuno lo sa. Sono un uomo morto se qualcuno lo scopre "
"Per me lo sei  già  morto "
Questo mi uccise più di mille lame o pallottole conficcate nel petto.

-RESURGENT-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora