INTRODUZIONE

12K 353 703
                                    

Gold [katsuki bakugou x reader]

Per chi non avesse letto la descrizione questa storia sarà più o meno uguale alla storia normale ( io seguo l’anime), quindi se l’anime dovesse finire interromperò la storia fino al continuo dell’opera originale.

*Istruzioni*

T/n: tuo nome

T/c: tuo cognome

C/c: colore capelli

Colore occhi: giallo/oro - scusate se non lo lascio scegliere a voi ma è necessario che sia di questo colore

*Nome dei personaggi (per chi non ha memoria come me😂)*

Classe 1^A

Kastuki Bakugo / Kacchan: ha capelli biondi sparati antigravitamente in aria, perennemente incazzoso / mestruatao, come preferite. (anche se penso lo conoscano tutti e lo amino tutti😄)

Izuku Midoriya / Deku: ha capelli spettinati verdi, occhi abnormi, lievemente timido e insicuro ma muscoloso da far paura, secondo molti è un broccolo camuffato🙊.

Ochaco Uraraka: ha capelli marroni a caschetto, ragazza dolce ma tosta, innamorata e ricambiata da Izuku e nessuno può negarlo.

Tenya Iida: è capoclasse, con gli occhiali, fa movenze, soprattutto con le mani, piuttosto strane… Bravo! (Spero la capiate, io sono morta quando l’ha urlato a Uraraka😂)

Shoto Todoroki: quello con i capelli a mo’ di pokeball, il suo motto è mai ’na gioia, odia lievemente il padre però è un figo👍.

Yuga Aoyama: ha la faccia perennemente sorridente, non é figlio di All Might, ha una cintura tipo WWE, mi fa una tenerezza infinita perché non se lo caga nessuno😢.

Tsuyu Asui: è la ragazza-rana, dice sempre quello che pensa e inaspettatamente è la waifu di molti maschi.

Momo Yaoyorozu: a parte il cognome (o nome, mai capito) impossibile ha tante oppai, il costume lievemente osé, però è insicura ma intelligente, importante: ha dei capelli che adoro😍.

Mezo Shoji: è il ragazzo-ragno anche se ha 6 braccia e non 8 come li hanno i ragni… non so che altro dire su di lui😅.

Eijiro Kirishima: ha i capelli a punta rossi, un ragazzo molto virile cit., *cough cough* lo adoro *cough cough*.

Mina Ashido: ha la normalissima pelle color rosa shocking, occhi copiati da Genos di One-punch man, mi sembra un insetto.

Toru Hagakure: non so come descriverla, è invisibile. Ma lo sapete che va in giro nuda?!😨 Io quando l’ho realizzato sono rimasta sconvolta…

Denki Kaminari: ragazzo-pikachu, se fa un Rolling Thunder di Nishinoya di Haikyuu troppo potente diventa Saitama di One-punch man ( due citazioni in una sola frase, vai così!)

Kyoka Jiro: chi altri potevo mettere dopo Kaminari?😉 ha i lobi delle orecchie a forma di auricolare infatti, guarda te la coincidenza, ama la musica. ( io la shippo troppo con Kaminari, adoro le coppie in cui lui é un deficiente e lei una scazzata cronica)

Minoru Mineta: LUI! Il pevertitissimo Mineta! Andiamo, chi non lo conosce? Vabbè alto un metro e un tappo, ha delle big bagol all’uva al posto dei capelli. (Voglio una x reader su Mineta, Chi è d’accordo?)

Fumikage Tokoyami: Il corvo ( la serie TV! Ok no…), boh secondo me è figo e adoro il suo quirk. Basta direi.

Mashirao Ojiro: ha una roba strana sul corpo, la chiamano coda ma le code non crescono dalle spalle, boh vabbè mhhhh… ah si lo shippo la ragazza invisibile👍.

Hanta Sero: anche lui ha sempre un sorriso strano stampato in faccia, nemmeno lui è figlio di All Might, avere il suo quirk mi sarebbe utilissimo, ho sempre bisogno dello scotch.

Rikido Sato: due parole… Ultimate Muscle. Non avete bisogno di sapere altro.

Koji Koda: best personaggio inutile, non parla e non fa niente. (Si capisce che mi sta un po' sulle noci?)

Pro hero:

Toshinori Yagi: vi chiederete chi sia… vi do 5 secondi… non ci credete, beh nemmeno io ci credevo ma… è il nome di All Might, gente!. Io non pensavo nemmeno avesse un nome😂, comunque non ha bisogno di presentazioni.

Shota Aizawa: Aizawa-sensei, il portatore di sharingan della yuuei, vive in un sacco a pelo giallo e secondo me sarebbe una figo della Madonna se si pettinasse i capelli, si tagliasse la braba e si mettesse delle goccie per gli occhi. Fine.

Hizashi Yamada: YEAHHHHHHHHH! Capelli biondi che formano un triangolo isoscele sulla sua testa e lo stimo un casino😆

Enji Todoroki: “padre” di Shoto, un vero figlio di pulla, ha la barba e i capelli che vanno a fuoco… ok d’aspetto è un figo, ma mi sta lievemente sulle noci😒.

Fiuuuuu finito finalmente, ci avrò speso un’ora.

BUONA LETTURA E PLUUUUUS UUUUULTRA!

Gold [Katsuki Bakugou x reader]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora