Cap. 22 - Ali demoniache

4.1K 313 272
                                    


Angolo dell'autrice:
Oggi mi sento buona e quindi ho fatto uscire il capitolo MOOOOOOOLTO prima ripsetto al solito...non serve ringraziarmi😏. A parte le cazzate spero vi piaccia sta parte, mi sono impegnata più del solito e devo dire che questo capitolo mi piace tantissimissimo, quindi spero piaccia anche a voi e...
BUONA LETTURA!

Sentivo dietro di me Kacchan, con le sue urla disumane e le sue esplosioni, e Shoto che avanzavano pericolosamente veloci.

“All'inizio t/n era molto più avanti rispetto agli altri ma ora ci sono Katsuki e Shoto che la stanno raggiungendo a tutta velocità!” sentii commentare Present Mic “AAAAAAH! CHE GARA EMOZIONANTE, PEOPLE!”.

Attraverso Midnight sentii molti commenti del pubblico, alcuni tifavano per me, alcuni Kacchan ma molti credevano che Shoto fosse il migliore e avesse il quirk più forte, dato che era il figlio di...Endeavor?

‘Chi è? Non lo conosco...dovevo studiarmeli meglio sti eroi’ pensai, confusa ‘sta di fatto che sembra molto forte da come ne parlano...oh beh, batterò Shoto anche se è figlio di sto qua’.

‘Vi farò ricredere tutti, bastardi!’ urlai internamente. (Aiuto, mi sto trasformando in Kacchan😂)

Mi ritrovai di colpo in un campo aperto e spianato. Mi fermai di colpo.

‘Sembra troppo una trappola’ commentai.

“Bene, siamo già arrivati all'ultima prova! Ovvero…” mi informò Mic “UN CAMPO MINATO!”.

‘Ma ci vogliono far saltare in aria?!’ urlai internamente, scioccata ‘quelli della Yuuei sono peggio di Kacchan!’.

“Comunque sono mine a scopo dimostrativo, pertanto non sono molto potenti!” continuò.

‘Ok, dai...non peggio di Kacchan’ pensai sarcastica e sollevata ‘complimenti! Sei ancora al primo posto!’.

“T/N!” urlarono all'unisono Shoto e Kacchan dietro di me, quest'ultimo era poco più dietro del bicolore. (Cosa c’è, amori miei?😍)

Estrassi i miei 10 Strings of destiny e camminai a mo’ di ragno sul campo.

‘Corri t/n, cooooooooorri’ mi incitai mentalmente.

Andavo velocissima, dato che non prestavo attenzione alle mine.

‘Tanto sti fili sono larghi 2 mm quadrati’ ragionai ‘quante possibilità ci sono che becchino una min-’.

Una mina mi scoppiò sotto, il rumore fu assordante, uscì uno strano fumo rosa. (No, non è gas allucinogeno😂)

Persi l'equilibrio e per poco non caddi su altre mine.

“Si, ma che sfiga!” urlai, un po’ intontita per il frastuono fatto dalla mina.

“Ahia, ahia! La piccola t/n ha beccato una mina!” mi canzonò Mic “non è stata abbastanza attenta! Ma io so che puoi farcela! FIGHT!”.

‘Grazie Mic, non ti deluderò!’ pensai, fin troppo seria.

“MALEDETTO! FINALMENTE TI HO RAGGIUNTO!” sentii urlare Kacchan.

Voltandomi lo vidi sfrecciare accanto a Shoto, usando le sue esplosioni.

I loro sguardi si incrociarono quando furono uno di fianco all'altro.

“Bastardo! Sappi che hai sbagliato persona a cui rivolgere...LA TUA DICHIARAZIONE DI GUERRA!” urlò incazzato Kacchan.

Kacchan fece partire un colpo contro Shoto, che lo scansò. (Io in tutto questo sto continuando a correre ma con la testa voltata e assisto a questo bello spettacolo😂)

Gold [Katsuki Bakugou x reader]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora