Angolo dell'autrice:
Volevo solo dirvi grazie per avermi fatta arrivare 193^ alla top delle fanfiction!😍 A sto proposito volevo anche sapere con che criterio fa la classifica, perché mi pare di capire che non sia un rapporto visual/likge quindi...boh spiegatelo voi se lo sapete!😅
BUONA LETTURA!'Mancano due settimane all'inizio del festival sportivo' pensai, molto assolta, mentre stavo pranzando con gli zii 'credo che dovrei allenarmi...ho deciso che arriverò prima, quindi devo migliorare...'.
"T/N, MI ASCOLTI O NO?!" mi urlò di colpo la zia Miya.
"Si, ti ascolto" dissi, grattandomi le orecchie "cavolo, mi hai spaccato i timpani, serviva urlare così?".
"Era la quarta volta che ti chiamavo" mi rispose, calmatasi "sembravi molto assorta nei tuoi pensieri, sei preoccupata per qualcosa?".
"No, sto solo pensando a che allenamenti dovrei fare per migliorare al meglio in così breve tempo..." dissi rientrando nel mio circolo di pippe mentali.
"Ah capisco" disse, per poi guardare Aizawa "che ne dici di aiutarla, Zawa?". (Secondo me è carino Zawa come nomignolo tra fratelli😂)
Io mi illuminai.
'Sarebbe un grande vantaggio avere un eroe come lo zio che mi fa da insegnante!' pensai, carica all'idea.
Lui sbuffò e dopo qualche secondo (con calma, eh) si decise a dare una risposta di senso compiuto.
"Non posso" disse infine "farei favoritismi tra gli studenti".
"Eeeeeeh?! Dai, sono pur sempre tua nipote!" gli urlai, contrariata "devi aiutarmi!".
"Io non sono obbligato fare proprio niente" mi rispose, irritato.
Io sospirai 'Non c'è niente da fare' pensai, abbattuta 'vabbè, ce la farò lo stesso a vincere!'.
Bella carica mi alzai dalla tavola (anche perché avevo finito di mangiare, se no col cazzo che mi alzavo😂) e mi andai a cambiare in camera mia.
"Mh? Dove vai?" mi chiese mia zia, mentre si beveva il caffè da dopo-pranzo.
"Vado fuori ad allenarmi da sola" dissi, specificando l'ultima parte.
Vidi fare ad Aizawa fare una faccia corrugata, avendo capito la frecciatina.
"Se vuoi andare alla palestra della scuola" disse, come per volersi far perdonare "la lasciano aperta proprio per far allenare gli studenti per prepararsi al festival".
"Oh davvero?" dissi, interessata "allora andrò lì, grazie per avermelo detto...potrei anche perdonarti".
Dopo che gli zii mi salutarono uscii di casa, per dirigermi a scuola. (Si vede che è una fiction, andare a scuola in un giorno in cui non ci devi andare...bah😂)
STAI LEGGENDO
Gold [Katsuki Bakugou x reader]
FanfictionUna x reader sul mestruato Kacchan che seguirà quasi perfettamente l'anime. Sei una ragazza orfana di entrambi i genitori che vive con lo zio Aizawa e sua sorella Miya. Hai tre quirk, due dei quali però ti rifiuti di usare per un incidente del pass...