Angolo dell'autrice:
Heeeeeeey...allora, so che non mi sono fatta sentire e non ho aggiornato da un po' ma non avevo proprio voglia. Ve lo dico chiaramente, le idee ce le ho, tutte nella mia bella testolina, ma non avevo la voglia di scriverle. M spoace molto ma...ORA TORNERÒ! Si, mi è tornata la voglia, quindi continuerò la storia (anche se non prometto di aggiornarla regolarmente😅). Detto questo...
BUONA LETTURA!“T/n! A te com'è andata la settimana di allenamento?” mi chiese tutta pimpante Mina.
Su nessun canale venne riportato l’incendio del palazzo, il mio salvataggio e...la mia morte. Grazie all’importanza di mamma venne nascosta tutta questa storia.
Attualmente, pochissime persone sapevano di questa storia di Lucifero, che io sapessi, a parte mamma, Seyra, Kiiro e Kacchan, ne erano a conoscenza solo Aizawa, All Might e il presidente della Yuuei.
Mi era stato ordinato di non dire niente ad anima viva, per fortuna sono una che sa nascondere le proprie emozioni e i propri segreti.
“Bene, ho imparato molte cose da mia mamma” risposi, rimanendo sul vago.
“Io ho catturato dei criminali, kero” disse con nonchalance Tsuyu.
“Wow, deve essere stato bello, io ho solo aiutato gli eroi e ho scortato gli ostaggi” rispose Kyouka, sbuffando un po’.
“E a te, t/n, kero?” mi chiese Tsu.
“Ah, non un granché, ho passato molto del tempo ad allenarmi con mia mamma dentro una struttura specifica per i Demon” riposi, con calma.
“Allora devi essere migliorata tantissimo” disse Mina “e tu, Ochaco, come ti è andata la settimana?”.
Ci voltammo tutte verso la ragazza.
‘Sbaglio o non ha le pupille e gli sta uscendo uno strano fumo dalla bocca?! E poi cos’è quell’aura viola tutta intorno a lei?!’ pensai, appena la vedi. (*smocking everyday tetete* ok, scusate😂)
“Mi è stata davvero utile” disse, con tono basso, strano la sua voce acuta, dando pugni all’aria.
“Sembra che Ochaco si sia risvegliata” commentò Tsuyu.
‘Io direi che è impazzata…’ pensai, guardando preoccupata la ragazza.
“Comunque quelli che sono cambiati di più siete voi tre, ragazzi” disse Mina, guardando Shoto, Izuku e Iida.
“Già, lo Stermina-eroi” commentò Kiri.
‘Perché Kacchan lo sta trascinando a peso, prendendolo per il colletto, insieme a Sero?’ mi chiesi, appena guardai verso il rosso.
“Kacchan...lasciali” dissi.
“Ma col cazzo! Hanno usato commentate i miei capelli!” rispose, facendo il suo solito grugnito incazzato.
“Quei capelli che sembravano leccati da una mucca” dissi, mettendomi a ridere animatamente “eri troppo divertente con quella capigliatura”.
“Vero?!” mi urlarono Kiri e Sero, con le lacrime agli occhi per via delle risate.
“State zitti, voi tre!” mi urlò.
Finalmente mollò la preso sui suoi ragazzi.
“È stato Endeavor a salvarvi, no? Siete stati fortunati” disse Kaminari.
Avevo visto la notizia in tv ma, data l’agitazione di questi ultimi giorni, non ci avevo fatto molto caso. L’importante era che fossero tutti tornati sani e salvi.
“Già…” rispose Shoto, guardando in basso “ci ha salvati lui”.
‘Non mi sembra molto convinto…’ pensai.
STAI LEGGENDO
Gold [Katsuki Bakugou x reader]
FanfictionUna x reader sul mestruato Kacchan che seguirà quasi perfettamente l'anime. Sei una ragazza orfana di entrambi i genitori che vive con lo zio Aizawa e sua sorella Miya. Hai tre quirk, due dei quali però ti rifiuti di usare per un incidente del pass...