Io e Shinso eravamo arrivati primi, la squadra di Kacchan seconda, di Izuku terza e quarta quella di Shoto. Solo i componenti di queste quattro squadre affronteranno la sfida finale.Non credo di aver mai provato una sensazione come questa, il cuore mi batteva all'impazzata dalla felicità e dalla soddisfazione.
Mi tirai su da per terra e, dopo aver urlato un ‘MA VIENI!’, mi buttai addosso a Shinso abbracciandolo con tutta la felicità che avevo in corpo.
(Il disagio😂)
“Shinso, abbiamo vinto! Siamo i migliori!” gli urlai “grazie mille!”.
Non rispose ma vidi nella sua faccia la stessa felicità che provavo io, mista a stupore e imbarazzo per quell’abbraccio.
Sentivo di me Kacchan urlare come un indemoniato.
“Neanche questa volta primo, MERDA!” urlò.
I suoi compagni invece erano soddisfatti del secondo posto, anche la squadra di Izuku era serena...Izuku addirittura piangeva dalla gioia. (che tenero il patato :3)
Invece la squadra di Shoto, soprattutto lui, rosicava alla stragrande per essersi fatti scappare la vittoria all’ultimo istante. (Eheheheheh😈)
“Non è stupenda la gara di quest’anno?!” urlò Mic “è una bella sfida tra i 4 migliori studenti della Yuuei: T/n, Katsuki, Shoto e Izuku che si stanno tutti contendendo il primo posto! MA SAPETE QUANTO SARÀ FIGO VEDERLI SCONTRARSI NEGLI 1 VS 1?! AAAAAH NON VEDO L'ORA! ORA PERÒ CI SARÀ LA PAUSA PRANZO!”.
“T/n T/c, Katsuki Bakugou e Shinso Hitoshi devono venire nella stanza dei telecronisti” disse con voce fredda Aizawa “SUBITO!”.
‘Strano...non si è sentito per tutta la seconda prova’ pensai, stranita ‘chissà che ha…’.
Mentre stavo per incamminarmi verso il punto indicato sento una mano appoggiarsi sulla mia spalla, mi voltai e vidi che era Shoto.
“Dopo aver fatto con Aizawa vieni al primo corridoio secondario che c’è alla destra dell'entrata” mi disse freddo.
STAI LEGGENDO
Gold [Katsuki Bakugou x reader]
FanfictionUna x reader sul mestruato Kacchan che seguirà quasi perfettamente l'anime. Sei una ragazza orfana di entrambi i genitori che vive con lo zio Aizawa e sua sorella Miya. Hai tre quirk, due dei quali però ti rifiuti di usare per un incidente del pass...