“Sta arrivando, tenetevi pronti” sussurrò Kacchan, tenendo lo sguardo fisso sulla strada, ben riparato dal muro sul quale poggiava.In un secondo attivai il Mental control sui due.
‘Pronto, Kiiro?’ chiesi, con l’adrenalina che mi scorreva in tutto il corpo.
‘Sono sempre pronto quando ne hai bisogno’ ironizzò lui.
Di colpo vidi con la coda dell’occhio una macchia di colore blu, gialla e rossa passarci accanto a gran velocità...era All Might.
Kacchan saltò subito fuori dal nascondiglio, lanciandosi con le sue esplosioni, tenendo lo sguardo fisso all’eroe.
“Dove stai guardando?!” urlò, ancora un volo e lanciando la prima esplosione contro il bersaglio.
‘Sono davvero incazzato…’ lo sentii pensare ‘perché mi tocca collaborare con te? Proprio con te?!’.
‘Sta parlando di Izuku’ pensai, sentendo la sua frustrazione ‘...oddio almeno penso, non sta parlando di me, vero?!’.
All Might si girò verso Kacchan, che continuava a sparare in veloce successione.
“Deku!” urlò poi, era il segnale. (Si, questo è il segnale a cui Kacchan ha pensato😂)
Io e Izuku uscimmo dal vicolo, io volando per scappare, lui facendo un balzo di lato, con il guanto di Kacchan ben puntato su All Might.
‘L’unica cosa che possiamo fare è infliggergli danno e scappare da lui alla massima velocità...t/n, sei la nostra unica speranza di vittoria’ sentii pensare Izuku, mentre metteva la mano sul gancio del guantone ‘vai!’.
‘Izuku, impara a mettere meno pressione alla gente’ dissi, sarcastica, volando in alta quota verso la safe zone.
Lì ci fu un periodo di puro silenzio.
Il silenzio che aleggiava a quell’altezza era davvero qualcosa di meraviglioso, sentivo solo il suono del battito delle mie ali poderose e i miei respiri irregolari dovuti alla stanchezza e alle ferite.
Il tempo sembrò fermarsi.
‘Finalmente un attimo di calma dopo quei minuti di tensione e follia’ pensai, guardando la distesa di nuvole che avevo davanti.
Non ci volle però niente a distruggere il silenzio e a farmi riprendere.
Ci fu un improvviso frastuono generato da una potente esplosione, avvenuta poco dietro di me...l’esplosione che avrebbe rallentato All Might e ci avrebbe dato una possibilità di vincere la prova.
Non mi voltai a guardare, tenni lo sguardo fisso davanti a me.
Aumentai la velocità e la potenza con la quale facevo battere le mie ali, da lì in alto si vedeva il cancello e non era ancora molto lontano.
Mi accorsi che ci fu di nuovo silenzio, nessun rumore di combattimento o distruzione.
Provai a chiamarli tramite Mental control, ma nessuno dei due rispose.
Ciò mi impensierì molto e mi venne l’istinto di guardare cosa stesse succedendo sotto.
‘Magari All Might è già a terra o magari ha evitato l’esplosione e ha già sconfitto Izuku e Kacchan…’ ipotizzai, preoccupata per i due.
Nonostante la mia agitazione, decisi di non perdere neanche un secondo, ora che avevo sempre più vicino la speranza della vittoria.
‘Annulla un attimo il Mental control’ mi ordinò con pacatezza Kiiro ‘dobbiamo parlare’.
STAI LEGGENDO
Gold [Katsuki Bakugou x reader]
FanfictionUna x reader sul mestruato Kacchan che seguirà quasi perfettamente l'anime. Sei una ragazza orfana di entrambi i genitori che vive con lo zio Aizawa e sua sorella Miya. Hai tre quirk, due dei quali però ti rifiuti di usare per un incidente del pass...