Cap. 20 - Inizia il festival sportivo!

4.6K 305 410
                                    

“Però io avrei voluto indossare il mio costume!” si lamentò Ashido.

Purtroppo non è possibile” le rispose Ojiro, mentre si riscaldava i muscoli delle braccia “è per evitare disparità”.

“Chissà in cosa consisterà la prima prova…” disse ansioso Sato.

“Già…” rispose, altrettanto agitato, Kaminari.

Lessi le menti di alcuni, era per me una specie di calmante. Ciò che vidi fu agitazione, erano tutti tesi.

‘Sono tutti in ansia’ pensai, mentre mi stringevo le scarpe, in un angolo dello spogliatoio ‘anche quelli che sembrano calmi sono agitati…lo sono un po’ anche Kacchan e Shoto’.

“Ragazzi, siete tutti pronti?!” urlò Iida, entrando dalla porta “stiamo per entrare in scena!”.

Dopo queste poche parole ci fu un’agitazione generale ancora più grandi. C'era chi sbiancò, chi iniziò a fare ‘persona’ sul palmo della mano, chi usava un antistress o cose così.

‘Ellamadonna, come sono esagerati…’ pensai, esternamente calma, ma internamento in super ansia.

“Midoriya” la voce di Shoto spaccò il silenzio creatosi nella stanza. Izuku si volse verso quest'ultimo. Tutti li fissarono.

‘In quanto abilità penso di esserti superiore” disse.

‘Modesto il ragazzo…’ pensai, sarcastica.

Izuku si limitò ad annuire, quasi sottomesso a Shoto.

“Tuttavia…” continuò “All Might ha messo gli occhi su di te”.

“Sappi che ti batterò” disse, molto serio, poi si volse verso di me “...e batterò anche te”.

‘Due dichiarazioni di guerra in mezz'ora, sul serio?’ pensai, sarcastica ‘mi sorprende però che abbia sfidato anche me...chissà perché’.

“OOOOOOOOH, BASTARDO DIVISO A METÀ!” tuonò Kacchan, incazzato “perché hai sfidato sti due e non hai cagato me?!”.

“Battere loro due è per ora il mio unico obbiettivo” rispose, freddamente calmo “te non mi interessi”.

Kacchan scoppiò di rabbia e caricò Shoto. Lo fermai subito con i miei fili, legandoglieli intorno. Si dimenò come un gatto nell'acqua (i paragoni, quelli belli😂) ma riuscì a tenerlo intrappolato.

“Dai, dai, ragazzi calmatevi” intervenne Kirishima, con un amichevole sorriso “non attaccate briga”.

“Nessuno è qua per fare l’amicone, quindi che ti importa” disse freddo Shoto.

‘È diverso dal solito...sembra molto arrabbiato’ notai.

Poi si voltò verso di me e Izuku.

“Allora?” chiese “accettate la mia sfida?”.

Izuku si irrigidì, così presi la parola io.

“Non so perché tu voglia sfidarmi” dissi seria, avvicinandomi a lui “a me non importa battere te in particolare ma…”.

Lo fissai negli occhi con uno sguardo infuocato. Tutti ci fissavano, stupiti, sentii Kacchan calmarsi sotto i miei fili, anche lui a guardarci.

“Sappi che arriverò prima, chiunque io debba sfidare” conclusi. (Pensavate dicessi una cazzata eh?😂 dai, so essere seria anche io)

“Bene” disse semplicemente Shoto. Si voltò e uscì dalla porta.

Dopo poco se ne andarono tutti, rimanemmo solo io e Kacchan.

Gold [Katsuki Bakugou x reader]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora