Cap. 24 - La coppia della 1°A

4.4K 325 408
                                    


Angolo dell'autrice:
Weeeeeela! Vi avviso che questo è forse forse il capitolo più lungo che abbia scritto: circa 1800 parole🤤. Il fatto è che mi sembra di soffermarmi troppo sui particolari e che la storia diventi troppo lunga e noiosa però...non riesco a dire le cose in maniera frettolosa!😅 Vabbè, come sempre un grazie a Frostbite_27 che mi aiuta sempre un sacco!
BUONA LETTURA!

Midnight diede il via alla gara. come mi aspettavo tutti iniziarono a urlare e a correre come se non ci fosse un domani, in molti ovviamente stavano puntando alla squadra di Izuku.

“T/n quelli sono tuoi compagni, che quirk hanno?” mi chiese Shinso.

“La ragazza col caschetto è Ochaco, riesce ad annullare la forza gravitazionale delle cose, il tipo con la faccia da corvo si chiama Tokoyami, lui ha un’ombra solida che usa per attaccare i nemici, la ragazza con i capelli rosa non la conosco e poi c’è Izuku che ha...una specie di super forza” gli spiegai, non dicendo il vero quirk di Izuku.

‘Cavolo, mi ero dimenticata del One for all…’ pensai, un po’ preoccupata ‘sarà un bel problema affrontarlo in un scontro uno contro uno’.

“Va bene” mi interruppe Shinso “per ora stiamo ai confini del campo e usa il tuo quirk, attaccheremo solo a pochi dalla fine”.

“Si, generale” risposi sarcastica, facendo il saluto militare.

Dopo che il violetto rispose, sospirando irritato, usai il mio Mental control su chiunque fosse troppo vicino a noi, in questo modo nessuno ci avrebbe attaccato.

“Bene, everybody! Quasi utte le squadre si stanno accanendo su quelle del primo classificato Midoriya Izuku, che sta cercando di difendersi come meglio può!” commentò Mic “ma tutti non perdono l’occasione di rubare la fascia alle altre squadre, creando così un casino immenso, proprio come piace a noi!”.

“Credo che quella con i capelli rosa sia una della classe di supporto, se no non avrebbero quei jet” mi spiegò Shinso, vedendo la squadra di Izuku volare nel cielo blu, scappando dalla squadra di Kacchan.

“Sei molto perspicace, eh?” chiesi, ghignando “comunque credo tu abbia ragione, ma non sarà un problema, quei jet non resisteranno per tutta la gara”.

“Oh, ma guardate! Sembra che la squadra di T/n t/c, seconda classificata, stia ferma a bordo campo, come se fosse un spettatrice!” disse Mic, appena ci vide “e la sua squadra è formata solo da lei e da un ragazzo mai visto, della classe normale!”.

“Mi sembra che non riponga molte speranze in te” ghignai.

“Non importa, ormai ci sono abituato” rispose lui, freddo ma...triste.

Mi sorpresi di quella risposta, mi pentii anche di averlo preso in giro in quel modo.

“T/n sta di nuovo facendo un apparente pazzia, ma, come ha fatto nella precedente gara, potrebbe essere il modo per vincere!” interruppe i miei pensieri “staremo a vedere!”.

“Ma perchè non hai controllato la mente a tutti? Ora abbiamo tutta l’attenzione addosso” mi rimproverò “dovevamo fare un’azione stealth”

Infatti due squadre ci caricarono. Estrassi i miei fili.

“Beh cambio di piano e poi, come ti ho già detto…” dissi, impiantandoli nel terreno intorno a noi, creando una specie di ragnatela protettiva “non ho solo il Mental control”. (*musica in cui dicono ooooooooooooooooooooooohhhhhhhhhhhhhhhhhh*)

“Sarà solo lavoro in più per te” mi rispose, sbuffando.

“STRANISSIMO! T/n si sta murando dagli altri, sta adottando una tattica completamente difensiva, non prova nemmeno a prendere le fasce altrui!” continuò a commentare Present Mic “che si voglia accontentare del suo punteggio?!”.

Gold [Katsuki Bakugou x reader]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora