Acquistai di nuovo i sensi, cominciai a sentire il dolore di prima, ma era meno intenso e andava via via calando.
‘La luce ha detto che mi avrebbe dato un po’ della sua forza’ pensai ancora intontita, con gli occhi chiusi ‘deve avercela fatta, mi sento molto meglio’.
Sentii che il mio corpo venne improvvisamente scosso, sentivo l'aria che mi veniva addosso, andavo molto veloce.
‘Qualcuno mi sta tenendo per il colletto del costume’ pensai.
Aprii gli occhi e vidi che chi mi stava tenendo era Tomura. Con Kurogiri accanto, stava caricando All Might che, molto provato e immobile, era davanti a noi e c'era anche Izuku che…
‘Si sta lanciando contro Kurogiri e Tomura?!’ pensai sbalordita ‘è impazzito!’.
Tomura fece passare la sua mano ‘corrosiva’ (non so bene che quirk sia😅) in un portale creato da Kurogiri.
Puntava alla faccia di Izuku.
‘Devo fare qualcosa!’ pensai spaventata.
Non riuscii a muovermi che dei proiettili colpirono entrambe le braccia di Tomura, lasciandomi dalla sua presa e salvando la faccia di Izuku.
Io caddi come un sacco di patate. Vidi l’entrata e…
‘GLI EROI!’ pensai quasi con le lacrime agli occhi per la felicità.
Ce ne erano molti: Midnight, Snipe, Present Mic...addirittura il preside! E ovviamente Iida.
Mi allontanai strisciando a fatica di uno-due metri da Tomura e Kurogiri.
‘Sarà anche un eroe professionista ma non voglio rischiare di essere colpita’ pensai ‘non si sa mai’.
Altri due proiettili colpirono anche le gambe di Tomura.
Cadde pesantemente a terra, c'era molto sangue intorno a lui.
Kuroguri lo avvolse con la sua nebbia per proteggerlo da altri eventuali attacchi.
Scomparvero in essa.
Gli altri villain, invece, vennero tutti catturati dagli eroi.
‘È tutto finito’ pensai facendo un sospiro di sollievo, ancora sdraiata a terra.
Alzai lo sguardo, vidi Izuku, anche lui steso per terra, e un All Might sminchiato (la vera forma di All Might intendo😂) parlare di chissà cosa.
Izuku aveva le lacrime agli occhi.
Si fermarono di colpo appena notarono che li stavo guardando.
“T-t-t/n! Non è c-come sembra!” mi disse agitato Izuku guardando Sminchia Might (ok basta).
Io alzai una mano come per dire ‘calmati amico’.
“Non ti preoccupare, ti ho letto nella mente il primo giorno di scuola” gli dissi “so già tutto su te e All Might da quel giorno”.
‘Incredibile dica così sciallamente la cosa più top secret del mondo...sono proprio scazzata’ ci ripensai.
Izuku sbiancò visibilmente.
“C-c-c-c-c-c-cooooooooooooosa?!” mi urlò.
‘Credo sia legittima come reazione, è anche fin troppo pacata per essere Izuku...’ pensai quasi ridendo.
Vidi che un eroe con la testa quadra (cit. Sasuke) creò un muro di calcestruzzo.
‘Sarà per non far vedere All Might in questo stato’ pensai dato che l'eroe guardava All Might con tranquillità ‘allora c’è qualcun'altro che conosce il suo segreto...’.
STAI LEGGENDO
Gold [Katsuki Bakugou x reader]
FanfictionUna x reader sul mestruato Kacchan che seguirà quasi perfettamente l'anime. Sei una ragazza orfana di entrambi i genitori che vive con lo zio Aizawa e sua sorella Miya. Hai tre quirk, due dei quali però ti rifiuti di usare per un incidente del pass...