(Foto: Kacchan popo fiero😂)"Non ci credo che Kacchan stesse ancora dormendo quando sono arrivata..." sospirai, camminando da sola verso la scuola.
"Perché non l'hai aspettato?" mi chiese di colpo Kiiro, spaventandomi.
"Ah!...Kiiro! Mi devi avvisare quando esci, mi hai spaventata!" gli urlai, irritata "comunque non potevo perdere tutto quel tempo per aspettarlo...se lui arriva in ritardo non intendo farlo anche io".
"Eeeeeh? Hai così tanta paura che Aizawa ti punisca?" chiese lui, ghignando.
"Cheeeee?! Assolutamente no!" urlai, mettendomi sulla difensiva "non è che ho paura di papà...è che voglio essere una studentessa modello!".
"Certo certo" rispose Kiiro, facendo un sorrisetto beffardo.
"Non ci credo...sei ancora la Ragazza che urla sempre!" sentii urlare accanto a me "e chi è quell'energumeno li? Che fine ha fatto il Ragazzo ciclato?". (Chi l'ha riconosciuto?😏)
'Oh! È il bimbo che ha scambiato i corpi di me e Kacchan! Siamo ancora davanti al parco' pensai, appena lo vidi, però c'era una bambina accanto a lui 'chi è lei? Si assomigliano molto...che sia la sorella?'.
"Energumeno?" sentii ripetere Kiiro, irritato, chinandosi verso i due bimbi "t/n, conosci questo marmocchio impertinente?".
"Kiiro...non farlo arrabbiare" gli dissi, temendo che si ripetesse la stessa cosa che fu avvenuta con Kacchan.
"Ah? Perché hai così paura di questo bimbetto?" mi chiese, confuso.
"Hey! Come osa uno scimmione come te insultare il mio fratellone?!" urlò la bimba, visibilmente infuriata "non la passerai liscia!".
La bimba chiuse gli occhi ed emise come un bagliore accecante, chiusi d'istinto gli occhi.
Senza neanche il tempo di realizzare cosa fosse successo che, appena aprii gli occhi, il mondo sembrò di colpo...più grande.
'Che c'entro io stavolta, non ho fatto nulla!' pensai, esasperata 'Che mi è successo?'.
Mi guardai un po' in giro, disorientata, vedevo tutto da un'altezza diversa dal solito, più bassa.
Davanti a me c'era...un cane?
Era bianco e con delle macchie gialle su tutto il corpo.
'KIIRO?!' realizzai, spalancando la bocca 'perché è un volpino ora?!'.
'Aspetta ma...se lui ora è un cane, allora anche io...' pensai, mentre guardai giù.
Ciò che vidi non furono le mie normali gambe, ma delle gambette pelose (colore capelli).
Iniziai a dimenarmi, in preda al panico, Kiiro invece rimanevo fermò davanti a me, a bocca aperta.
Appena alzai lo sguardo vidi la bimba, che ci guardavano preoccupati, è il bimbo che la stava sgridando.
"Ti ho detto mille volte di non usare il tuo quirk! Appena l'ho fatto io mamma si è infuriata!" sentii dire al bambino "e poi non lo sai controllare, guarda! Hai trasformato anche la Ragazza che urla sempre!".
"Scusa, fratellone...che facciamo?" chiese lei, con le lacrime agli occhi "non voglio essere sgridata dalla mamma".
Il marmochietto sospiro e si voltò verso di noi.
"Il quirk di mia sorella consiste nel trasformare la gente in dei volpini" ci disse "non sa come annullarlo, ma l'effetto durerà massimo dieci ore, poi tornerete normali".
STAI LEGGENDO
Gold [Katsuki Bakugou x reader]
Fiksi PenggemarUna x reader sul mestruato Kacchan che seguirà quasi perfettamente l'anime. Sei una ragazza orfana di entrambi i genitori che vive con lo zio Aizawa e sua sorella Miya. Hai tre quirk, due dei quali però ti rifiuti di usare per un incidente del pass...