Cap. 53 - Passione

2.7K 170 542
                                    

'La porta non si apre...ci mancava solo questo, spero non mi venga un attacco di claustrofobia...' pensai, sbuffando.

"Messaggio a qualcuno di venirci a prendere" dissi, prendendo il telefono.

Non sentii Kacchan rispondermi ma non ci feci caso, entrai in whatsapp.

Non c'era molto campo ma forse abbastanza per mandare un messaggio.

'Chi potrebbe avere il telefono a portata di mano?' mi chiesi, pensando ai ragazzi e ai loro allenamenti.

'Shoto sta congelando e bruciando mezzo campo...Tsuyu sta scalando una montagna con la lingua...Ochaco è in una bolla gigante da criceto' iniziai a fare l'elenco, ma pensai che nessuno di questi avesse il telefono a portata di mano 'Momo! Si, credo vada bene, sta solo mangiano merendine'.

Entrai nella chat di Momo e digitai 'io e Kacchan siamo bloccati in infermeria, ci vieni ad aprire?'.

Appena inviai il messaggio ci fu l'icona dell'orologio, segno che non c'era abbastanza internet.

'Dai, dai, dai!' pensai, camminai anche per la stanza, sperando di trovare un punto in cui ci fosse più internet.

Salii sul letto, dando di spalle la porta, e mi inginocchiai, allungando le braccia verso l'alto.

Ad un certo punto però Kacchan da dietro mi prese il telefono dalle mani.

Mi voltai di soprassalto, mi ero anche spaventata, dato che non me l'aspettavo.

"Hey!-" urlai, voltandomi.

Mi bloccai subito appena incontrai il suo sguardo...aveva un luccichio strano.

Mi pietrificai e notai che anche Kacchan si era messo in ginocchio sul letto ed era dietro di me.

Eravamo quindi entrambi sul letto, davvero vicino l'un l'altro.

Il mio cuore accellerò. Anche Kacchan pareva averlo notato.

Appoggiò il mio telefono su un angolo del letto, non staccando il suo sguardo dal mio.

Era uno sguardo pieno di bramosia.

"K-kacchan, cosa...?" le parole mi morirono in gola.

Trattenni il respiro quando Kacchan si avvicinò a me, eravamo naso contro naso, i nostri occhi, come le nostre bocche, erano a poca distanza l'uno dall'altro.

Aspettai per un bacio, ma non arrivò mai...non in bocca almeno.

Sentii le sue labbra sfiorarmi il collo e a quel minimo tocco tutto il mio corpo si tese ma si innondò anche di piacere.

Chiusi gli occhi per concentrare tutti i miei sensi su di lui. La mia mente non riusciva a pensare a niente, era completamente annebbiata.

Kacchan continuò con questo lieve ma travolgente tocco fino alla clavicola, dove diede un bacio più spinto ma molto dolce.

Lo sentii fermarsi e così aprii gli occhi e vidi che mi stava fissando con uno sguardo pieno di desiderio.

Io sostenni lo sguardo e feci ben capire le mie intenzioni.

Il viso di Kacchan si avvicinò al mio, avvolgendo il mio corpo in un soffice abbraccio e nel mentre mi sdraiai sul letto.

Lui era completamente su di me.

Eravamo di nuovo a faccia a faccia e stavolta mi diede un bacio appassionato in bocca, ricambiai con altrettanta passione.

Si staccò con velocità e si mise in ginocchio, allontanandosi.

Gold [Katsuki Bakugou x reader]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora