Angolo dell'autrice:
3800 parole...sono una masochista."Eh? Katsuki e t/n? Che ci fate qui?" chiese Kiri, guardandoci confusi.
"Alla fine avete scelto di venire?" chiese Mina, sorridente.
"Beh ovvio, t/n l'avrà fatto per me" disse Kaminari, facendo swish con i capelli.
"COSA.CAZZO.CI.FATE.VOI.QUI?!" urlò Kacchan, infuriato.
"Abbiamo deciso di venire qui per l'uscita di classe...non lo sapevate?" disse Ochaco.
"Ovviamente no!" ribattè il biondo "figuriamoci se vi volevo!".
"Crudele come sempre, eh Katsuki?" sospirò Kaminari.
"Attento pikachu tarocco, oggi stai rischiando la vita" disse Kacchan, puntandogli il dito con espressione minacciosa "continua così e non potrai mai più dire certe stronzate".
Il povero pikachu tarocco si zittì.
"Tks, non ci posso credere, stesso posto e stesso orario...che sfiga di merda" si lamentò Kacchan."Non ti sembra un po' da cafone dirlo davanti a loro" lo rimproverai.
"Per niente" rispose, guardandomi con fare annoiato.
"E comunque..." disse, voltandosi verso gli altri della classe "non osate rivolgerci la parola per tutto il resto del pomeriggio".
"Parla per te" dissi, tirandogli uno scappellotto "non iniziare a fare l'oppressivo".
"Che bisogna c'era di colpirmi?!" mi urlò.
"Mi stavi dando fastidio, abbi più rispetto per i nostri compagni" risposi, lanciandogli uno sguardo di fuoco.
"Io faccio quel cazzo che mi pare con gli altri!" mi tuonò.
"E lo stesso vale per me! Non devi parlare a nome mio!" gli urlai di rimando.
"Come vanno d'accordo..." sentii commentare Ochaco, che intanto stava ridendo...sputando un fiume di saliva. (No, me lo sono sempre chiesto...ma che cazzo sputa mentre ride? È saliva per davvero?)
"Oh ma insomma! L'ho detto perché voglio passare una giornata da solo con te! È chiedere tanto non avere nessuno in mezzo alle palle durante il nostro appuntamento?!".
Rimanemmo tutti un attimo in silenzio, realizzando cosa avesse appena detto.
"Kacchan..." dissi, con aria rosa e sbrilluccicosa tutt'intorno al mio corpo.
"Ah! No, aspetta!" disse Kacchan, in imbarazzo "non intendevo...!".
"L'hai ammesso alla fine, eh? Non ti facevo così dolce!" disse Kaminari, ridendosela di gusto. (Boh in sto capitolo ce l'ho con sto poor boy)
"Cosa hai detto?!" urlò Kacchan, creando un'esplosione nella mano e lievemente rosso in viso.
"Ok Kacchan, è ora di andare!" mi intromisi, prendendolo per il braccio.
Mentre lo trascinavo via mi guardai indietro e salutai i ragazzi.
Quando fummo abbastanza lontani dagli altri ci fermammo e mi sedetti su una panchina, in mezzo al centro commerciale, Kacchan rimase in piedi.
"Allora, avevi qualche piano per oggi?" gli chiesi, notando che si stava guardando attorno.
"Si, ma prima devo andare al bagno, aspettami qui" disse.
Appena annuii si allontanò da me, scomparendo tra la massa di persone che stava vagando tra i negozi.
Per ammazzare il tempo decisi di prendere il telefono e cercare su Pinterest fan art dei personaggi fighi degli anime.
STAI LEGGENDO
Gold [Katsuki Bakugou x reader]
FanfictionUna x reader sul mestruato Kacchan che seguirà quasi perfettamente l'anime. Sei una ragazza orfana di entrambi i genitori che vive con lo zio Aizawa e sua sorella Miya. Hai tre quirk, due dei quali però ti rifiuti di usare per un incidente del pass...