“I semifinalisti che si scontreranno sono: Katsuki Bakugou vs Izuku Midoriya e a seguire Shoto Todoroki...al quale t/n sono sicuro farà il culo...vs t/n t/c!” urlò Mic, estasiato “Che i primi due avversari si preparino!”.“Devi andare, eh?” chiesi, guardando Kacchan “vinci, mi raccomando”.
“Già” disse, alzandosi dalle sedia.
“Arriviamo in finale insieme” disse, quasi sussurrò, prima di andarsene.
‘TI AMO!’ urlai, per poi ricompormi ‘ok, calmati t/n…’.
‘Credo che tua madre sia ancora viva’ queste parole, dette dalla luce dentro di me, mi affiorano in mente.
‘La mamma è...ancora viva? Non ci riesco a credere’ pensai, con tristezza ‘ehi, lucina...riesci a sentirmi, riesci a dirmi di più? Io...io ho bisogno di saperlo”.
Non sentii niente in risposta, la malinconia prese il sopravvento.
‘Sembra che tu non riesca a rispondermi’ pensai ‘ah, non vedo l'ora che tu esca...magari le cose migliorerebbero’.
Di colpo mi diedi degli schiaffi alle guance, per riprendermi.
‘Niente depressione, niente depressione! Ora mi devo concentrare su Kacchan!’ pensai, ritrovando un po’ di allegria.
Appena i due vennero presentati e furono entrambi saliti sul ring presi il controllo di Kacchan.
“Finalmente Deku di merda me la pagherei per avermi preso per il culo per tutto questo tempo!” urlò Kacchan, molto irritato “preparati alla tua rovina”.
“STAAAAAAAAAART!” esordì un galvanizzato Mic.
Senza perdere tempo Kacchan carico velocemente Izuku e provò a lanciargli una esplosione in faccia.
Ma prontamente Izuku schioccò l’indice col pollice usando il One for All, l'onda d’urto che provocò scaraventò via Kacchan, che usò le sue esplosioni per non uscire dal campo.
“Io non ti ho mai preso in giro, KACCHAN!” urlò Izuku, con tono dolorante e con la faccia che era uno grugno di dolore.
“Smettila di dirmi cazzate!” tuonò arrabbiato il biondo.
Ripartì all’attacco e Izuku posizionò le dita per schioccarle ancora, stavolta col dito medio.
Kacchan era a un paio di metri davanti al verdino, ma pochi secondi prima che quest’ultimo fece la stessa mossa di prima si alzò in aria con le esplosioni e prese Izuku per i capelli, per poi sfoderare una potente esplosione (non so quante volte ripeterò sta parola😂) che colpì in pieno il poveretto.
Quest’ultimo cadde a terra, un po’ abbrustolito. Kacchan atterrò a pochi metri da lui.
“Vai così, Kacchan!” gli urlai dagli spalti “ma stai attento a non ucciderlo!”.
“Cosa?! Ma se è quello il mio obiettivo!” mi urlò, con disappunto.
‘Non può essere serio…’ pensai, alla WTF.
Con fatica Izuku si rialzò, guardando con uno sguardo di dolore, ma molto serio, Kacchan.
“Io...non ti ho mai preso in giro...come avrei potuto farlo…?” disse, alzandosi e rimettendosi in posizione “tu eri e sei la persona che rispetto e ammiro di più…”.
“Stai zitto, merd di merda!” gli urlò di tutta risposta.
‘Sembra che stia barcollando…’ pensai, notando un tono di tristezza nel tono del biondo.
STAI LEGGENDO
Gold [Katsuki Bakugou x reader]
FanfictionUna x reader sul mestruato Kacchan che seguirà quasi perfettamente l'anime. Sei una ragazza orfana di entrambi i genitori che vive con lo zio Aizawa e sua sorella Miya. Hai tre quirk, due dei quali però ti rifiuti di usare per un incidente del pass...