Vesper's Goodbye

548 6 0
                                    


Ciao! Allora innanzitutto grazie, grazie per avere scelto la mia fan fiction! E' la prima volta che pubblico su Wattpad e sono un po' nervosa perchè devo ancora capire bene come funziona. Ho scelto di pubblicare una Niley long perchè amo sia Nick che Miley e adoro scrivere su di loro, sono stati la mia prima OTP. Ci tenevo però a sottolineare che NON scrivo questa ff perchè vorrei che tornassero assieme: Liam mi piace e rende felice Mils, mentre sarei felicissima se Nick trovasse finalmente la ragazza giusta per lui. Adoro semplicemente scrivere sui miei Niley e immaginarmi come sarebbe andata se... quindi buona lettura! Pubblicherò un nuovo capitolo ogni sabato, salvo eccezioni. Questa ff sarà anche pubblicata sul mio account EFP https://efpfanfic.net/viewuser.php?uid=144021 

- Fran


"All of you

Shaped me into what I am

Carried out the better man

Do you have a master plan?"

- "Vesper's Goodbye" Nick Jonas & the Administration


Nicholas affondò la forchetta nel ultimo, invitante, pezzo di bistecca ai ferri e sospirò.

Era una giornata davvero magnifica a Belmont in North Carolina: la luce del sole inondava tutto il ristorante e dalle finestre aperte si poteva ancora sentire una calda brezza estiva, nonostante l'autunno fosse già arrivato da più di un mese. Negli ultimi giorni Nick era stato sempre in viaggio: prima a Los Angeles per registrare delle nuove canzoni in studio, poi era subito volato in New Jersey per conoscere la sua nuova nipotina Valentina, infine si era fermato un paio di giorni con i suoi genitori e Frankie a Belmont e ne aveva approfittato per scroccare dei pasti caldi e casalinghi al ristorante di famiglia.

Il locale era strapieno di clienti, come sempre del resto. Kevin Senior non aveva mai avuto intenzione di sfruttare l'immagine dei suoi figli, ma le voci giravano. Si sapeva che quello era il ristorante aperto dai nonni e dal padre dei Jonas Brothers. E quindi era quasi sempre pieno. Certo, era pieno anche perché il cibo era strepitoso. La tipica cucina del sud che faceva la nonna Cecilia e che aveva imparato, a sua volta, dalla bis nonna di Nicholas, Nellie. Il ritratto della sua bis nonna era appeso sul muro frontale del locale: aveva due occhi dolci e il ragazzo sorrise nel pensare a quanto sarebbe stata fiera della parte paterna della famiglia.

A volte pensava di essere un privilegiato, di non meritare tutto quel successo. D'altronde suo padre era cresciuto in una famiglia modesta del North Carolina, senza padre e con pochi soldi. Lui invece era cresciuto in una splendida famiglia. Piena di soldi e successo. E con un padre, soprattutto. Un padre incredibile.

Già la famiglia.

Nick alzò lo sguardo dal suo fratellino Frankie, che era costantemente incollato al suo I – Phone, e sorrise ad Hannah, che gli aveva appena portato via il piatto.

-Grazie piccola-.

La ragazzina arrossì violentemente e farfugliò un "Figurati" veloce, prima di scomparire in cucina alla ricerca di sua sorella maggiore o della madre.

Nick sorrise: dopo tutto quel tempo la gente non si era ancora pienamente abituata a vedere lui e i suoi fratelli girovagare per il ristorante. Joe qualche volta aveva anche cucinato qualche piatto. Ma lui aveva placidamente rinunciato: mica voleva avvelenare qualcuno!

Turn RightDove le storie prendono vita. Scoprilo ora