"Every time you smile for me
Takes me a while to bring myself back
Cause your all that
And I just had to let you know
That I'm screaming out in the crowd for you"
"Your Biggest Fan" Jonas Brothers
-Sicura di stare bene tesoro?-
La voce di sua madre le giunse all'orecchio cinque volte più alta del normale.
Miley allontanò da sé l'I-Phone.
-Mamma va tutto bene. Sto bene, Jay sta bene. Stiamo bene-
-No che non state bene!- Tish sospirò pesantemente. Quando avrebbe imparato sua figlia a dare il giusto peso alle cose?
-Amore il dottor Sherman ha detto che le tue ultime analisi non vanno tanto bene e che...-
-Che è una gravidanza difficile, lo so mamma. Grazie per ricordarmelo ogni due secondi. Ma io e Nick lo sospettavamo già. Anzi io lo sospettavo già sin dall'inizio data la mia ipoglicemia. E poi il dottor Sherman ha detto solo che devo smetterla di lavorare e stare a riposo. Ma non sto male-.
La ragazza bevve un lungo sorso di thè verde e cercò di scrollarsi di dosso tutta quella agitazione.
-Nick che dice?-.
Miley sbuffò. Per quanto lo amasse Nicholas era diventato ancora più paranoico dopo le ultime raccomandazioni del medico. Non la faceva nemmeno alzare dal divano e tornava a casa dallo studio ogni pomeriggio alle tre precise: cosa più unica che rara dato che normalmente il ragazzo stava al lavoro fino a tarda serata. Non voleva neanche più fare sesso.
-Nick è tranquillo- mentì Miley. Sentì un borbottare in sottofondo.
-Mami chi c'è?-
-Oh è tuo padre cara.... si chiedeva se Nick ti tratta bene ma suppongo di si...-
-Si mamma. Io e Nick siamo a posto...-
-Sicura? Mils, sono tua madre. Cosa ti ha fatto questa volta?-.
-Nulla mamma, davvero. E' solo iper protettivo. Non vuole che esca di casa da sola perché ha paura che mi stressi e i paparazzi non ci danno tregua. Oh e Joe ci ha fatto delle foto straordinarie l'altro giorno, te le invierò per mail-
-Non tentare di cambiare argomento Destiny... Nick deve imparare a fidarsi di te-.
Ora il tono della donna era estremamente serio.
La ragazza si morse il labbro inferiore: ci provava ogni volta a rassicurare i suoi genitori, ma puntualmente ogni volta falliva. Non li vedeva da ben tre settimane che, per li, erano l'equivalente di un'eternità. I primi giorni a New York erano stati piacevoli grazie a Kevin e Danielle e alle piccole che passavano a trovarla quasi tutti i giorni, ma Miley sentiva la nostalgia di casa. I suoi genitori le mancavano enormemente e la sera prima, in presa ad una crisi improvvisa, si era trattenuta dal chiamare casa in lacrime supplicando la sua famiglia di farle visita. Nick non l'avrebbe sopportato e Miley non voleva ritornare a Los Angeles dove i media si stavano ancora scatenando sulla sua gravidanza. Così aveva stretto i denti. Ma ogni giorno sentiva i suoi genitori per ore prima che Nick tornasse a casa dal lavoro.
-Lo so' mamma- Miley scostò la tenda. Tre fotografi bazzicavano per il giardino mentre il furgone di una troupe televisiva girava avanti ed indietro per il loro quartiere.
STAI LEGGENDO
Turn Right
FanfictionUna parola può cambiare la vita di due persone per sempre. Nicholas, dopo la storia d'amore più importante della sua vita, vuole solo dimenticare cosa sia l'amore. Miley, invece, sta imparando che amare vuol dire anche perdonare, per il bene del s...